Roma, Umtiti nome nuovo in difesa ma c’è un ostacolo

Credit: Wikimedia Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Umtiti alla Roma – Continua la ricerca, da parte della dirigenza della Roma, di nuovi rinforzi per completare nel migliore dei modi il calciomercato estivo. La doppia vittoria contro Trabzonspor e Fiorentina non hanno ancora accontentato la società.

José Mourinho, in particolare, avrebbe ribadito la necessità di mettere le mani su un nuovo difensore centrale. Le condizioni fisiche di Chris Smalling non rassicurano lo Special One, il quale vorrebbe poter contare su un compagno di reparto fisso per Mancini.

Per questo motivo il direttore sportivo dei giallorossi Tiago Pinto sta setacciando il mercato, alla ricerca di giocatori affidabili e non troppo costoso. Così il dirigente portoghese prova a pescare in casa Barcellona per mettere le mani su Samuel Umtiti.

Umtiti alla Roma, il difensore del Barcellona vuole giocare in Champions

Il centrale difensivo francese, campione del mondo nel 2018 con i Bleus, appare ai margini del progetto tecnico di Ronald Koeman. Per lui la cessione entro la fine del mercato appare assai probabile, ma c’è un ostacolo che mette in difficoltà la Roma.

Umtiti, infatti, vorrebbe giocare in una squadra che milita in Champions League. I colleghi del portale Sport, da sempre vicino alle sorti dei blaugrana, svelano anche l’esistenza di un’offerta dalla Turchia, rifiutata dal giocatore. Non è esclusa la rescissione del suo contratto. I giallorossi sperano.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!