Napoli, idea catalana per la difesa: avviati i primi contatti con un Campione del Mondo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Umtiti al Napoli: il futuro di Kalidou Koulibaly non è ancora chiaro ma Giuntoli ha le idee chiare riguardo il sostituto del colosso senegalese. Tra i nomi visionati dal ds partenopeo, spicca un campione del Mondo.

Secondo quanto riportato dal quotidiano catalano “Sport“, il Napoli sta seguendo Samuel Umtiti. Il centrale francese non fa parte degli incedibili del Barcellona e Gattuso lo accoglierebbe a braccia aperte nella sua formazione.

L’attuale valutazione da 50 milioni del difensore potrebbe ridursi drasticamente per via dell’emergenza Corovinarus, un assist che il club azzurro cercherà di cogliere al volo. Sul nazionale transalpino, c’è anche il Manchester United, anch’esso alla ricerca di un giocatore affidabile.

L’operazione Umtiti al Napoli non esclude altre dove Giuntoli è al lavoro nel caso in cui dovessero sorgere le prime difficoltà con il Barcellona. Le alternative non mancano per il dopo Koulibaly con Diego Carlos del Siviglia in prima fila.

View this post on Instagram

Champions League ? #SahQuelPlaisir

A post shared by Samuel Umtiti (@samumtiti) on

Umtiti al Napoli: Giuntoli valuta anche Rugani

Come abbiamo già accennato, Umtiti non è l’unico nome presente sulla lista di Giuntoli. Oltre al brasiliano Diego Carlos, spunta anche Daniele Rugani della Juventus.

Il centrale bianconero potrebbe cambiare aria a fine stagione per via del poco spazio che gli ha concesso Sarri. Nel Napoli di Gattuso avrebbe una maglia da titolare assicurata, in caso di addio di Koulibaly.

Giuntoli sta tenendo d’occhio anche la situazione di Vertonghen, in scadenza di contratto col Tottenham, ma dovrà superare la concorrenza di Roma e Inter.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!