Occasione di mercato per Juventus e Milan: si svincola un campione del mondo

Credit: Wikimedia Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Umtiti alla Juventus – Il mercato è ancora chiuso e tale resterà per altri tre mesi. Almeno fino al giorno di Capodanno del 2022, quando sarà possibile tornare a trattare i trasferimenti dei calciatori in giro per il mondo.

Tuttavia c’è la possibilità di valutare alcuni profili tra gli svincolati o comunque tra i giocatori che sono intenzionati a lasciare la propria squadra in scadenza di contratto. Uno dei casi di questo genere riguarda Samuel Umtiti.

Il difensore centrale francese classe 1993, che tre anni fa ha vinto anche un Mondiale con la sua nazionale, è ai ferri corti con il Barcellona. Negli ultimi mesi, infatti, i blaugrana non gli hanno concesso spazio sotto la gestione di Ronald Koeman.

Umtiti alla Juventus, anche il Milan sul francese

Stando a quanto riportano i colleghi del quotidiano spagnolo Diario Gol, Umtiti sarebbe pronto a chiedere la risoluzione del contratto. Un modo per trovare una nuova squadra in maniera più semplice e soprattutto veloce.

Tra le altre cose, in Spagna svelano anche i nomi delle squadre interessate all’ingaggio del centrale transalpino in caso di occasione a parametro zero. Tra queste ci sarebbero anche la Juventus e il Milan, con i rossoneri che troverebbero così il sostituto di Romagnoli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!