ULTIM’ORA – Montella vicinissimo al ritorno in Serie A

Fonte: Wiki_Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Montella alla Fiorentina, ci siamo. Stando alle indiscrezioni provenienti da Sky Sport, l’ex allenatore di Milan e Siviglia sarebbe ormai ad un passo dal tornare in Serie A. Per l’Aeroplanino si tratterebbe di un ritorno sulla panchina dei viola toscani, dove è rimasto dal 2012 al 2015 ottenendo risultati positivi ed animando la tifoseria.

La notizia di Montella alla Fiorentina, per cui mancherebbe soltanto l’ufficialità, arriva in una giornata decisamente turbolenta. Proprio oggi infatti l’ex allenatore dei viola Stefano Pioli si è dimesso a causa di mancanza di fiducia nei suoi confronti, come da lui stesso affermato tramite l’agenzia Ansa. Anche lo stesso club ha emesso un comunicato riguardante l’addio di Pioli.

Alcuni tifosi viola sorrideranno quindi nel rivedere Vincenzo Montella alla Fiorentina. Nei suoi tre anni di permanenza in panchina, in 153 partite l’Aeroplanino ha ottenuto ben 81 vittorie, 32 pareggi e 40 sconfitte tra Serie A e coppe varie. Se l’intesa verrà ufficializzata nelle prossime ore, Montella avrà quindi modo di migliorare il proprio record personale con il club. Ricordiamo che Montella non allena una squadra dall’aprile del 2018, quando era stato esonerato dal Siviglia dopo 9 partite.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!