ULTIM’ORA – Inter, anche Hakimi positivo: le sue condizioni

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Hakimi positivo – Con un comunicato l’Inter ha annunciato un nuovo caso prima della sfida contro il Borussia di Champions League:

“FC Internazionale Milano comunica che Achraf Hakimi è risultato positivo al Covid-19 in seguito all’ultimo controllo Uefa (previsto dal protocollo della manifestazione) effettuato in vista della gara di questa sera contro il Borussia Mönchengladbach.

L’esterno nerazzurro è totalmente asintomatico e seguirà da ora le procedure previste dal protocollo sanitario”.

Hakimi positivo, cosa succede al fantacalcio?

Brutte notizie per Antonio Conte e per i tanti fantallenatori che avevano puntato sul laterale marocchino che sarà costretto ad osservare le procedure previste dal protocollo.

Giornata da dimenticare per Antonio Conte: sale a 5 il numero di calciatori, attualmente positivi, con la speranza di ricevere buone notizie da Skriniar e Gagliardini.

Con tutta probabilità Conte dovrebbe lanciare dal 1′ Darmian su quella fascia, visto che in difesa la situazione è abbastanza critica, al momento.

In attesa del tampone che attesti la negatività di Hakimi, questo assetto potrebbe anche essere riproposto in campionato, in attesa che Skrinair sia negativo.

LEGGI ANCHE: Young ancora positivo: si allontana il rientro

LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Inter-Borussia Moenchengladbach

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!