
Hakimi positivo – Con un comunicato l’Inter ha annunciato un nuovo caso prima della sfida contro il Borussia di Champions League:
“FC Internazionale Milano comunica che Achraf Hakimi è risultato positivo al Covid-19 in seguito all’ultimo controllo Uefa (previsto dal protocollo della manifestazione) effettuato in vista della gara di questa sera contro il Borussia Mönchengladbach.
L’esterno nerazzurro è totalmente asintomatico e seguirà da ora le procedure previste dal protocollo sanitario”.
Hakimi positivo, cosa succede al fantacalcio?
Brutte notizie per Antonio Conte e per i tanti fantallenatori che avevano puntato sul laterale marocchino che sarà costretto ad osservare le procedure previste dal protocollo.
Giornata da dimenticare per Antonio Conte: sale a 5 il numero di calciatori, attualmente positivi, con la speranza di ricevere buone notizie da Skriniar e Gagliardini.
Con tutta probabilità Conte dovrebbe lanciare dal 1′ Darmian su quella fascia, visto che in difesa la situazione è abbastanza critica, al momento.
In attesa del tampone che attesti la negatività di Hakimi, questo assetto potrebbe anche essere riproposto in campionato, in attesa che Skrinair sia negativo.
LEGGI ANCHE: Young ancora positivo: si allontana il rientro
LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Inter-Borussia Moenchengladbach