Ultimo giorno di calciomercato: Lazio, UFFICIALE Zaccagni. Samp, fatta per Caputo. Venezia, c’è Ampadu dal Chelsea!

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Tutte le trattative dell’ultimo giorno di calciomercato aggiornate in tempo reale. Le ultime 24 ore di calciomercato si annunciano entusiasmanti e ricche di clamorosi colpi di scena. Juventus a caccia di un centrocampista e un attaccante, ma non è escluso che i bianconeri possano stoppare le trattative e rimandare tutto alla prossima sessione invernale.

Punto interrogativo anche sulle strategie del Milan, pronto a mettere le mani su un nuovo trequartista o un nuovo esterno destro. Porte aperte anche per il mercato della Lazio, ancora a caccia del nuovo esterno offensivo con Kostic in pole, ma occhio anche al forte interesse per Pjanic.

Calciomercato praticamente chiuso per l’Inter, mentre la Roma valuterà il possibile affondo per un nuovo centrocampista qualora Diawara dovesse andare via. Massima attenzione anche ai movimenti di mercato della Fiorentina: possibile tentativo last minute per Orsolini, mentre resta più complicata la pista Berardi, anche se il neo campione d’Europa con la Nazionale potrebbe aprire concretamente all’addio al Sassuolo nelle ultime ore di mercato. Trattative da seguire in tempo reale fino al suono della sirena finale alle ore 20:00.

Ultimo giorno calciomercato: aggiornamenti LIVE in TEMPO REALE delle trattative delle 20 squadre di Serie A 2021/2022

Strategie, acquisti, cessioni e trattative pronte a entrare nel vivo delle ultime 24 ore. Tanti avvicendamenti e novità nel corso della stagione a partire anche dalle nuove panchine: Allegri ha scelto di riabbracciare la Juventus, anche se le prime due gare di campionato non hanno confermato ciò che di buono ci si aspettava. Sarri ha scelto di ripartire dalla Lazio concretizzando due vittorie nelle prime due giornate di Serie A.

Cresce la curiosità per la nuova avventura di Mourinho sulla panchina della Roma e per la nuova Inter di Simone Inzaghi, entrambi a punteggio pieno dopo le prime due gare di campionato. Per restare aggiornati su tutte le trattative e prepararvi al meglio per la prossima asta del fantacalcio, seguite le novità del Tabellone sul calciomercato Serie A 2021/2022, dove troverete i movimenti di mercato di ogni singola squadra: acquisti, cessioni, schede dei nuovi acquisti e i nostri consigli Fantacalcio per arrivare preparati all’asta.

Tutte le trattative LIVE in TEMPO REALE:

19:58 GENOA: depositato il contratto in extremis di Fares che diventa un nuovo giocatore del Grifone.

19:58 TORINO: Millico passa al Cosenza.

19:57 SPEZIA: depositato il contratto di Agudelo che arriva in prestito dal Genoa.

19:50 LAZIO: Zaccagni è ufficialmente un giocatore della Lazio, appena depositato il contratto.

19:49 VENEZIA: arriva Ampadu a titolo definitivo dal Chelsea.

19:48 TORINO: depositato il contratto di Brekalo che deve ancora sostenere le visite mediche.

19:45 CAGLIARI: tentativo in extremis del Cagliari per Nzola.

19:36 SAMPDORIA: fatta per Caputo dal Sassuolo, si attende solo l’ufficialità.

19:35 TORINO: corsa contro il tempo per Brekalo. Il giocatore farà le visite mediche dopo aver firmato il contratto.

19:28 VERONA: depositato il contratto di Caprari al Verona in prestito con diritto di riscatto, prende il posto di Zaccagni.

19:25 SALERNITANA: i campani prelevano dalla Fiorentina il centrocampista Luca Ranieri.

19:16 SPEZIA: tentativo finale per Salcedo dell’Inter, superato il Cagliari.

19:10 GENOA: ufficiale il trasferimento di Fares dalla Lazio in prestito con diritto di riscatto.

19:09 MILAN: depositato il contratto che lega Messias ai colori rossoneri.

19:00 TORINO: Brekalo è a Torino per le visite mediche, corsa contro il tempo per mettere la firma sul contratto.

18:53 SALERNITANA: ufficiale l’arrivo di Gagliolo. Il difensore arriva dal Parma a titolo definitivo.

18:52 CAGLIARI: arriva l’ufficialità da parte dei sardi per l’acquisto di Keita Balde.

18:45 VERONA: è fatta per Caprari. L’attaccante della Sampdoria ha scelto il club veneto rifiutando la corte del Monza. Il Verona molla definitivamente la pista Ribery.

18:40 TORINO: no ad Amrabat, il centrocampista non vestirà la maglia granata. A rischio anche Brekalo: visite mediche a rischio. Questo ciò che rivela Sportitalia.

18:08 CAGLIARI: il presidente Giulini ufficializza l’arrivo di Keita Balde con un tweet. Sarà lui il rinforzo offensivo di Giulini. Attenzione anche allo scambio Farias-Nzola con lo Spezia.

17:51 LAZIO, UFFICIALE Zaccagni: l’ex centrocampista del Verona ha firmato con il club biancoceleste.

17:45 CAGLIARI: possibile scambio con lo Spezia tra Farias e Nzola. Questo ciò che riporta Sportitalia.

17:25 SAMPDORIA: affondo totale su Caputo del Sassuolo. Possibile doppio colpo insieme a Defrel.

www.imagephotoagency.it

16:50 NAPOLI: Ounas resterà alla corte di Spalletti, decisione definitiva.

16:41 SPEZIA, UFFICIALE Manaj: l’attaccante arriva dal Barcellona e completerà il reparto offensivo di Thiago Motta

16:40 ATALANTA: altro sondaggio con il Sassuolo per Boga: difficilmente la trattativa potrebbe entrare nel vivo nelle ultime ore.

16:38 CAGLIARI, UFFICIALE Bellanova: il nuovo rinforzo arriva dal Bordeaux. In difesa si attende l’ufficialità dell’operazione Caceres. Sondaggio per Keita Balde, trattativa pronta a decollare nelle prossime ore.

16:29 TORINO, UFFICIALE: depositato il contratto del difensore Zima. Sarà lui a rinforzare il pacchetto difensivo dei granata in vista del proseguimento della stagione.

16:11 JUVENTUS: i bianconeri hanno comunicato a Pjanic l’impossibilità di riportarlo a Torino. Decisione definitiva, il mercato dei bianconeri è chiuso.

16:09 SPEZIA: è fatta per Strelec, il nuovo rinforzo di Thiago Motta arriva dallo Slovan Bratislava

15:52 INTER: come rivelato da Sportitalia, l’agente di Llorente avrebbe offerto l’attaccante spagnolo ai nerazzurri.

15:50 VERONA: contatti avviati per Ribery qualora Caprari dovesse rifiutare il club veneto e accettare la proposta del Monza. Questo ciò che rivela Sportitalia.

www.imagephotoagnecy.it

15:50 ROMA: i giallorossi piombano su Sergio Olivera, è lui il nome in cima alla lista di Mourinho. La trattativa potrebbe entrare nel vivo in maniera imminente.

15:41 JUVENTUS: nessun nuovo contatto per Pjanic, il mercato è chiuso in maniera definitiva.

15:28 VERONA: fumata bianca per Caprari. Accordo raggiunto tra il club e la Sampdoria, si attende solamente l’ufficialità.

15:23 GENOA: piede sull’acceleratore per Fares e Conti, i rossoblù pronti a rinforzare le fasce laterali. Questo ciò che riportano i colleghi di Sportitalia.

15:21 TORINO: difficile l’accordo con l’Udinese per Becao. Troppo alte le richieste del club friulano

15:18 SASSUOLO, UFFICIALE: è fatta per Harroui. Sarà lui il sostituto di Locatelli e rinforzerà il nuovo centrocampo di Dionisi.

15:01 BOLOGNA: manca solo l’ufficialità per il passaggio di Tomiyasu all’Arsenal. Accordo totale tra i due club: il Bologna guadagnerà 20 milioni di euro più bonus.

www.imagephotoagency.it

15:00 CAGLIARI: quasi fatta per Salcedo dell’Inter. Arriverà in Sardegna in prestito con diritto di riscatto.

14:55 FIORENTINA: occhi puntati sul giovane esterno offensivo del Barcellona Alex Collado. Il club catalano è pronto a cederlo in prestito secco. Sarà decisiva la volontà del giocatore.

14:50 SPEZIA: per il centrocampo, avanza l’idea Bistrovic del Cska Mosca. Avviati i primi contatti con il club russo.

14:10 LAZIO: Zaccagni sempre più vicino, ultimi dettagli da limare prima della definitiva fumata bianca.

13:52 JUVENTUS: si allontana definitivamente il ritorno di Pjanic. Come riportato da Romeo Agresti (Goal.com), i bianconeri sembrerebbero aver abbandonato definitivamente la trattativa. Mercato chiuso per la compagine bianconera.

13:35 NAPOLI: Petagna resterà alla corte di Spalletti. L’attaccante avrebbe deciso di restare a Napoli rinunciando alla proposta della Sampdoria.

www.imagephotoagency.it

13:29 JUVENTUS, UFFICIALE: depositato il contratto di Ihattaren. Il gioiellino olandese potrebbe essere ceduto in prestito in Serie A: Sampdoria e Cagliari

13:12 VENEZIA: c’è l’accordo con il Feyenoord per Hamps. Attesi ulteriori dettagli della trattativa.

12:47 GENOA: accordo totale per Pablo Galdames, il centrocampista (ex Velez) sta già sostenendo le visite mediche con il club rossoblù. Questo ciò che rivelano i colleghi di Sportitalia.

12:45 SALERNITANA: è fatta per l’acquisto di Ranieri dalla Fiorentina.

12:30 BARCELLONA: dalla Spagna sono certi, affondo blaugrana per Cavani. La trattativa potrebbe entrare nel vivo nelle ore finale di calciomercato.

12:12 SAMPDORIA: inserimento decisivo su Dragusin. Come riferito da Sportitalia, i blucerchiati sarebbe pronti ad aggiudicarsi il giovane centrale difensivo della Juventus.

12:10 TORINO: granata pronti a chiudere l’affare Brekalo, pressing costante si viaggia verso il sì definitivo. Affare basato sul prestito oneroso con diritto di riscatto.

12:00 SPEZIA: Manaj sempre più vicino. Si attende la definitiva fumata bianca.

11:40 BOLOGNA: allarme per i rossoblù. Come rivelato da Sportitalia, l’Arsenal sarebbe piombato con forte decisione su Tomiyasu. Attese novità nel corso delle prossime ore.

11:28 JUVENTUS: Luca Pellegrini ha chiuso le porte alla cessione. Resterà in bianconero per giocarsi le sue chance e opportunità. Definito il prestito di Fagioli alla Cremonese.

11:10 CAGLIARI: caccia a un nuovo centravanti. Sfumato definitivamente Scamacca (resterà al Sassuolo), gli isolani potrebbe tentare l’affondo su Supryaga dell Dinamo Kiev. Complicata la pista Lapadula, impossibile arrivare anche a Zaza. Farias ha detto no al Monza, mentre si avvicina Koutsoupias dell’Entella.

www.imagephotoagency.it

11:05 SPEZIA, UFFICIALE: è fatta per il giovane Beck

11:03 EMPOLI, UFFICIALE: ecco Dragoner dal Ferencvaros

11:00 SALERNITANA, UFFICIALE: arriva Delli Carri dalla Juventus.

10:30 LAZIO: Zaccagni sempre più vicino. Si lavora sulla formula contrattuale, pronto un quadriennale. Kostic sfuma definitivamente.

10:15 MILAN: iniziate le visite mediche di Messias. Il neo attaccante rossonero (ex Crotone) sarà annunciato ufficialmente nel primo pomeriggio.

www.imagephotoagency.it

10:13 FIORENTINA: corsa a due per il ruolo di esterno destro offensivo, Orsolini sfida Berardi, ma salgono nettamente le quotazioni dell’attuale esterno del Sassuolo.

10:07 SALERNITANA: sfuma l’argentino Merolla, è fatta per Delli Carri dalla Juventus.

10:05 SAMPDORIA: contatti avviati con lo Young Boys per Aebischer. Questo ciò che riportano i colleghi di Sportitalia.

09:45 ROMA: da definire le cessioni di Fazio, Diawara, Nzonzi e Villar. Come evidenziato dal Messaggero, Mourinho avrebbe puntato l’indice su Douglas Luiz.

09:40 TORINO: dopo Praet, sarà assalto anche a Zima. Da valutare anche l’arrivo di un nuovo attaccante. Da valutare il futuro di Rincon, in caso di addio pronto l’affondo su Amrabat.

09:30 ATALANTA: Lammers rinnoverà con la Dea prima di definire la sua cessione all’Eintracht. Accordo definito con i tedeschi, attesa l’ufficialità.

www.imagephotoagency.it

09:10 JUVENTUS, UFFICIALE Moise Kean: il club bianconero ha reso note le cifre dell’accordo con l’Everton. Prestito biennale da 7 milioni di euro piè 3 per il 2021/2022 e 4 milioni per il 2022/2023. Diritto di riscatto che può diventare obbligo a 28 milioni più 3 milioni di bonus.

08:00 JUVENTUS: nuovo tentativo last minute per Pjanic. Il nodo dell’affare resta legato all’oneroso ingaggio del giocatore. Il bosniaco dovrà ridursi lo stipendio per tornare bianconero. Come rivelato da Sportitalia, Ramadani (agente del giocatore) incontrerà i bianconeri a Milano all’ora di pranzo, alle 13:00 circa. Trattativa complicata, ultimo disperato tentativo.

07:30 LAZIO: tutto su Zaccagni. Smentito Ribery, Kostic più lontano.

07:00 MILAN: è fatta per Messias, prestito con diritto di riscatto. Il mercato rossonero potrebbe chiudersi così.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!