Ultimo giorno di calciomercato: tutte le trattative e le ufficialità

CALCIOMERCATO LIVE

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ultimo giorno calciomercato invernale – Il calciomercato invernale 2020/2021 si concluderà oggi, lunedì 1 febbraio 2021, alle 20. Segui su FantaMaster tutti gli aggiornamenti, le trattative e le ufficialità dell’ultimo giorni di calciomercato.

Una sessione di mercato invernale che ha regalato qualche ottimo colpo e ritorni inaspettati in Serie A e al fantacalcio. Attesi trasferimenti anche nelle ultime ore che potrebbero esservi utili anche per la vostra asta di riparazione (CLICCA QUI PER IL KIT CON I CONSIGLI SULL’ASTA DI RIPARAZIONE).

Chi tra i nuovi arrivati, nell’ultimo giorno del calciomercato invernale 2020/2021, potrà essere fin da subito protagonista nei consigli per il fantacalcio e nelle probabili formazioni?

Ultimo giorno del calciomercato invernale: tutti gli aggiornamenti e le ufficialità

20:00 – Sassuolo, UFFICIALE: arriva Paz Blandon Yeferson dal Cortulua

19:58 – Crotone, UFFICIALE: depositato il contratto di Ounas. L’esterno offensivo arriva dal Napoli dopo il recente prestito di 5 mesi al Cagliari.

19:50 – Cagliari, UFFICIALE: arriva Rugani, domani atteso in città. Nei prossimi giorni si potrebbe chiudere anche per lo svincolato Schone. Il centrocampista danese si sta allenando con l’Ajax.

19:45 – Parma, fatta per Graziano Pellè: l’attaccante farà le visite mediche domani. Poi la firma sul suo nuovo contratto.

www.imagephotoagency.it

19:35 – Bologna, UFFICIALE: arriva Valentin Antov dal CSKA Sofia

19:32 – Torino, UFFICIALE: arriva Mandragora dalla Juventus (dopo essere rientrato dal prestito all’Udinese)

19:30 – Crotone, a rischio il trasferimento di Ounas. Il giocatore ha avuto dei ripensamenti e ora su di lui c’è forte il Nantes

19:17 – Genoa, Scamacca resta in rossoblù

19:07 – Bologna, colpo in difesa: c’è Valentin Antov, difensore bulgaro classe 2000, capitano del CSKA Sofia.

18:55 – Cagliari-Rugani si fa: attesa l’ufficialità al fotofinish

19:01 – Parma, quasi impossibile l’arrivo di Federico Bonazzoli dal Torino. Il club ducale non ha più posti in lista.

19:00 – Bologna, sfuma l’arrivo di Niang. Problemi tra il giocatore e il Rennes per la risoluzione di alcuni problemi contrattuali.

18:37 – Genoa, fine della telenovela Scamacca: sfuma il ritorno dell’attaccante al Sassuolo, che rimane così a disposizione di Ballardini in rossoblù. Sia il calciatore che la società si sono convinti a proseguire il proprio percorso insieme.

18:32 – Cagliari, Rugani a un passo: fumata bianca vicina. I rossoblù starebbero valutando anche l’assalto a Inglese del Parma e Ndoj, centrocampista del Brescia. UFFICIALE l’acquisto di Jakub Sangowski dal Lechia Gdansz, centravanti di 191 centimetri, classe 2002.

18:30 – Parma, ducali scatenati: dopo Zirkzee e Pellè, assalto anche a Bonazzoli del Torino. Inglese in uscita, il Cagliari osserva interessato.

18:20 – Fiorentina, UFFICIALE: arriva Rosati dal Torino

18:15 – Parma, UFFICIALE: arriva Zirkzee dal Bayern Monaco

18:15 – Juventus, UFFICIALE: Khedira passa all’Herta Berlino

17:20 – Parma, Pellè è sempre più vicino

17:05 – Cagliari, Oliva è arrivato a Valencia: visite mediche e poi firma sul nuovo contratto.

17:00 – Carnevali, ad Sassuolo: Se dovessimo venderlo, sarebbe solo per operazioni a titolo definitivo. Non accetteremmo formule che prevedano diritto di riscatto o condizioni simili, proprio perché il nostro obiettivo è quello di farlo crescere”. (LEGGI QUI l’intervista completa)

16:50 – Lazio, ipotesi Huesca per Vavro.

16:46 Sassuolo: Scamacca può tornare subito alla corte di De Zerbi. Sull’attaccante resta vivo l’interesse di Juventus e Parma

16:38 Parma: si riaprono i dialoghi per Rugani. Testa a testa con il Bologna.

16:30 Torino: Mandragora ha lasciato la sede granata. C’è la firma sul contratto, a breve l’ufficialità.

16:20 Genoa: qualora Scamacca dovesse lasciare i rossoblù, la società ligure avrebbe individuato in Cerri il suo sostituto.

16:15 Cagliari: Cerri verso il Genoa, spunta l’idea Inglese dal Parma.

www.imagephotoagency.it

15:00 – Crotone: si riapre il discorso Ounas: summit in corso, il giocatore ha già detto sì.

14:45 – Bologna: non solo Rugani, si insiste anche per Niang. L’ex Genoa e Milan sarebbe pronto a far ritorno in Serie A.

14:15 – Juventus: visite mediche per Pecorino e Campagnon, i due giovani saranno ufficializzati in serata e aggregati all’Under23 bianconera.

13:45 – Parma: ducali scatenati, possibile assalto a Pellè e Callejon nelle ultime ore di mercato.

13:15 – Spezia: si complica l’affare Santon. Il terzino giallorosso avrebbe rifiutato l’offerta ligure e vorrebbe restare alla Roma

13:05 – Atalanta, UFFICIALE: Kovalenko è un nuovo giocatore della Dea. Allo Shakhtar Donetsk andranno 700 mila euro.

13:00 – Parma: tutto su Scamacca. Inglese in uscita dal club emiliano

12:48 – Roma, UFFICIALE: Bryan Reynolds, terzino texano classe 2001, è un nuovo giocatore giallorosso. Arriva dall’FC. Dallas.

12:00 – Genoa, UFFICIALE: Erion Sadiku è un nuovo calciatore del Genoa. Centrocampista kosovaro classe 2002, arriva dal Varberg, club svedese e si aggregherà alla Primavera rossoblù.

11:40 – Bologna: il club rossoblù si inserisce su Rugani. Superata la concorrenza di Torino e Parma.

www.imagephotoagency.it

11:30 – Parma: Krause apre all’arrivo di un altro attaccante. Servirà prima una cessione nel reparto offensivo. “Stiamo cercando un attaccante, ma per acquistarne uno probabilmente dobbiamo venderne uno. Non so quanti movimenti possiamo fare entro stasera. Un centrocampista? Non necessariamente, cerchiamo giocatori offensivi” (Dichiarazioni rilasciate a Tmw)

11:00 – Cagliari: Oliva piace al Valencia. Rossoblù pronti a valutare Obiang come possibile sostituto.

10:35 – Fiorentina: Pulgar in uscita. Il cileno ha disdetto l’affitto del suo appartamento a Firenze. Avanza l’ipotesi Valencia.

10:30 – Parma, UFFICIALE: arriva Bani dal Genoa

10:00 – Roma: arriva Felix Asena Gyan, attaccante 18enne. Sarà aggregato alla Primavera, ma potrebbe rientrare anche nel discorso Prima squadra.

09:25 – Crotone: pressing su Ounas. L’esterno offensivo sarebbe pronto a lasciare Cagliari dopo 5 mesi deludenti. Il club calabrese valuterà il da farsi nelle prossime ore.

09:10 – Cagliari: Pavoletti confermato almeno fino al termine della stagione. Nessuno addio last minute. Caccia anche a un nuovo regista.

09:00 – Parma: assalto concreto per Scamacca. I ducali proveranno a sorprendere la Juventus. C’è il sì di D’Aversa

08:50 – Torino: dopo Mandragora possibile affondo anche per Rugani. L’ex bianconero arriverebbe dal Rennes via Juventus.

08: 45 – Atalanta: la Dea conferma Lammers. L’attaccante olandese, salvo clamorosi colpi di scena, non si muoverà da Bergamo.

08:30 – Juventus: i bianconeri non mollano Scamacca. Possibile affare last minute.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!