ULTIMISSIME DAI CAMPI, tutti gli aggiornamenti: le novità di formazione della 10^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ultime dai campi in vista della 10^ giornata di campionato! Importante per il fantacalcio sarà non sbagliare: seguite tutte le ultime novità sulle probabili formazioni, sui consigliati di giornata senza dimenticare i consigli al fantacalcio della 9^ giornata prima di schierare la vostra fantaformazione.

Focus su indisponibilisqualificati conferenze stampa per evitare di rimanere in 10.

La giornata partirà domani con il match tra Spezia e Lazio, ma non mancheranno le emozioni nelle gare della 10^ giornata, soprattutto bisognerà capire come giocheranno le big. Ecco le ultime dai campi.

Ultime dai campi: partita per partita

Sabato 05 dicembre

SPEZIA-LAZIO

www.imagephotoagency.it

Sempre assenti Galabinov e Pobega. Confermati Nzola davanti con Gyasi e Farias. Recuperato Bartolomei. Correa potrebbe rifiatare, con Andreas Pereira favorito per affiancare Immobile. Tornano dal 1′ Milinkovic e Leiva, recuperato anche Luiz Felipe. Out Muriqi e Lulic.

JUVENTUS-TORINO

www.imagephotoagency.it

Out per squalifica Morata Pirlo lancia Dybala. Chiesa e Kulusevski si candidando per un posto dal 1′. In difesa torna Bonucci. Pirlo perde nuovamente Demiral che raggiunge Chiellini in infermeria. Giampaolo con la difesa a tre. Singo a destra e Rodriguez a sinistra. Zaza con Belotti davanti. Da valutare le condizioni di Verdi e Murru. Giampaolo recupera Lukic, Gojak e Vojvoda.

INTER-BOLOGNA

www.imagephotoagency.it

Conte potrebbe fare un po’ di turnover come annunciato in conferenza stampa. D’Ambrosio e Hakimi pronti per una maglia da titolare. Barella alle prese con un problema al polpaccio, difficile che parta dal 1′. In attacco con Lukaku spazio a Sanchez. I nerazzurri recuperano Kolarov, ancora indisponibili Nainggolan e Sensi. Mihajlovic senza Skov Olsen e Orsolini, quest’ultimo out per un mese. Il tecnico serbo cambia modulo con Medel in difesa assieme a Danilo e Tomiyasu. Soriano alle spalle di Barrow e l’ex Palacio.

Domenica 06 dicembre

H. VERONA-CAGLIARI

www.imagephotoagency.it

In attesa di buone notizie da Lazovic, a sinistra tocca ancora a Dimarco. Diversi indisponibili: out Gunter, Kalinic, Cetin, Vieira e Benassi; recuperati Magnani e Lovato. Barak e Zaccagni alle spalle di Di Carmine. Cinque positivi, Godin, Nandez, Simeone e Pereiro, a cui si è aggiunto per ultimo Ounas. Sottil e Joao Pedro alle spalle di Pavoletti. Occhio a Zappa che può essere avanzato, con DiFra che recupera Lykogiannis.

UDINESE-ATALANTA

www.imagephotoagency.it

Quanti problemi per Gotti. Come contro la Lazio, diverse assenze in attacco: Okaka, Lasagna (proverà un recupero in extremis) e Nestorovski. Oltre a Mandragora, Makengo e De Maio. Quindi spazio a Pussetto e Forestieri. In più Arslan squalificato. Miranchuk positivo, Malinovskyi negativo, in attacco Ilicic, assente invece Lammers per un problema alla caviglia. Da monitorare le condizioni di Pasalic, quindi Pessina verso la conferma, in porta più Sportiello di Gollini… e occhio alla possibile panchina di Gomez.

PARMA-BENEVENTO

www.imagephotoagency.it

Quanti indisponibili per Liverani: out Grassi, Gagliolo, Laurini, Cyprien e Sohm. Brunetta e Gervinho alle spalle di Cornelius. Schiattarella squalificato, Dabo in attesa del secondo tampone, Iago Falque e Maggio infortunati e Caldirola che tornerà nel 2021. Possibile cambio modulo per Inzaghi, il quale potrebbe passare al 4-4-2.

ROMA-SASSUOLO

www.imagephotoagency.it

Veretout in dubbio per domenica. Niente da fare per Smalling e Mancini, con Kumbulla e Fazio che hanno smaltito il Covid, ma non sono al meglio. In difesa Ibanez, Juan Jesus e Cristante. In porta Pau Lopez. Difficile il recupero di Caputo, ancora alle prese con la pubalgia. Defrel non è al meglio. Ancora una volta Raspadori supportato da Berardi, Djuricic e Boga. Marlon al posto dell’infortunato Chiriches, con Muldur che dovrebbe rimpiazzare Toljan.

CROTONE-NAPOLI

www.imagephotoagency.it

Diverse assenze per Stroppa, che non potrà contare su Cigarini, si invece a Benali ci sarà. Simy e Messias in attacco. Out ancora Osimhen, si candida per una maglia da titolare Petagna con Lozano, Mertens e Insigne a sostegno. Torna Bakayoko dalla squalifica. Hysaj e Rrahmani negativi, in dubbio Fabian Ruiz per un fastidio muscolare al flessore.

SAMPDORIA-MILAN

www.imagephotoagency.it

Gabbiadini più di Ramirez con Quagliarella. Ritorna Colley a disposizione dopo la gastrite. Tonelli ci sarà in difesa, per il resto non molti cambi rispetto all’ultima giornata. Ibra, Kjaer e Leao assenti contro la Samp. Dal 1′ Diaz, con Rebic in attacco. Occhio al ballottaggio Tonali-Bennacer, Gabbia verso una maglia da titolare.

Lunedì 07 dicembre

FIORENTINA-GENOA

www.imagephotoagency.it

Prandelli si affida a Borja Valero con Amrabat a centrocampo. Callejon Castrovilli e Ribery a supporto di Vlahovic. In casa Genoa confermato Paleari, indisponibili Perin, Criscito, Cassata, Zappacosta e Biraschi, quest’ultimo fresco di operazione. Maran dovrebbe confermare il tandem Scamacca-Shomurodov.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!