LE ULTIMISSIME DAI CAMPI, tutti gli aggiornamenti: c’è Buffon dal 1′. Eysseric più di Kouamè. D’Aversa cambia il Parma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ultime dai campi – Tutto pronto per l’imminente turno di campionato. Di seguito troverete gli ultimi aggiornamenti sulle ultime novità dai campi dalle 20 di Serie A in vista della 17^ giornata. Ricordatevi, inoltre, di leggere i nostri consigli fantacalcio, approfondire i vostri dubbi con le probabili formazioni e non trascurate squalificati, diffidati e indisponibili.

La 17^ giornata di Serie A aprirà le danze con la sfida tra Benevento-Atalanta, poi spazio anche alle sfide tra Juventus-Sassuolo e Roma-Inter. Massima attenzione anche al match tra Milan-Torino, sfida in programma sabato sera

Ecc i nostri suggerimenti e le ultime indiscrezioni dai campi per sciogliere i vostri dubbi e perplessità. Tenetevi aggiornati in tempo reale per scegliere al meglio la vostra formazione da schierare in questa giornata.

NOTA BENE: le ultime dai campi fanno riferimento alle nostre probabili formazioni di giornata, aggiornate in tempo reale con tutti i nostri consigli in chiave fantacalcio.

Ultime dai campi, partita per partita della 17^ giornata di Serie A

Benevento-Atalanta

www.imagephotoagency.it

Poche novità per Pippo Inzaghi. Out Letizia e Tuia. Barba agirà a al centro, mentre a sinistra agirà Foulon e a destra sarà confermato Improta. In attacco spazio per il tridente composto da R. Insigne, Caprari e Lapadula, con i primi due pronti a lavorare da raccordo sulla trequarti.

Nell’Atalanta ci sarà Toloi dal 1′. De Roon e Freuler in mezzo al campo, mentre Pessina e Ilicic agiranno a sostegno di Zapata. Probabile panchina invece per Muriel, non al meglio della condizione per un piccolo problema muscolare.

Genoa-Bologna

www.imagephotoagency.it

Ballardini conferma Criscito centrale sinistro, mentre Czyborra agirà da esterno mancino a tutta fascia. Sulla fascia destra, Zappacosta sarà preferito a Ghiglione. In attacco confermato Shomurodov, resta vivo il ballottaggio tra Scamacca e Destro, con quest’ultimo favorito.

Negli ospiti, Tomiyasu prenderà posto sulla destra con Paz confermato al centro della difesa. In attacco gioca Vignato, con Barrow prima punta. Turno di riposo per Palacio.

Milan-Torino

www.imagephotoagency.it

Emergenza totale per Pioli, il quale dovrà fare a meno di Calhanoglu per un problema alla caviglia, spazio per Diaz dal 1′. Nessuna novità in difesa, mentre a centrocampo ci sarà il ritorno di Tonali dopo la squalifica. Completeranno l’attacco Hauge a sinistra, Castillejo a destra e Leao unica punta.

Negli ospiti ancora fuori Bonazzoli: Giampaolo si affiderà a Gojak nel ruolo di seconda punta, nettamente favorito su Verdi. Lukic-Rincon-Linetty a centrocampo. In difesa confermato il terzetto composto da Izzo-Lyanco-Bremer.

Roma-Inter

www.imagephotoagency.it

Fonseca conferma Pau Lopez in porta, con Kumbulla dentro dal 1′ al posto di Ibanez. A centrocampo fiducia a Villar al fianco di Veretout, fuori Cristante. Il tecnico giallorosso recupera Spinazzola sulla sinistra, con la conferma di Karsdorp a destra. In attacco ci sarà il ritorno dal 1′ di Dzeko.

Poche novità per Conte. A centrocampo possibile chance per Vidal. Sulla sinistra ballottaggio tra Young e Darmian con quest’ultimo in leggero vantaggio, mentre in attacco Lukaku riprenderà il posto al fianco di Lautaro Martinez.

Verona-Crotone

www.imagephotoagency.it

Juric si affiderà a Magnani al centro della difesa, con Faraoni e Dimarco sugli esterni. Fuori Dawidowicz e Veloso per infortunio, al loro posto pronti Lovato e Ilic. Barak e Zaccagni agirano a sostegno di Kalinic.

Nel Crotone poche novità: Stroppa potrebbe escludere Simy dal 1′ in favore di Riviere.

Parma-Lazio

www.imagephotoagency.it

Nuovo 4-3-3 per mister D’Aversa e Parma a caccia di riscatto. Busi e Giu.Pezzella sugli esterni, al centro al fianco di Bruno Alves, possibile chance dal primo minuto per Valenti. A centrocampo confermati Hernani e Kurtic, mentre per il terzo ballottaggio tra Brugman e Sohm, con l’ex Pescara in vantaggio. Cyprien dovrebbe trovar spazio in posizione d’esterno d’attacco. Completeranno il reparto offensivo Brunetta e Cornelius, quest’ultimo favorito su Inglese.

Nella Lazio dentro Strakosha, fuori Reina. Marusic confermato a sinistra, mentre Caicedo sarà affiancato a Immobile.

Udinese-Napoli

www.imagephotoagnecy.it

Poche novità per Gotti. De Maio confermato in difesa. A centrocampo ci sarà Arslan in cabina di regia, fuori Mandragora; mentre in attacco Nestorovski resta il candidato numero uno per affiancare Lasagna, a causa delle noie muscolari che dovrebbero fermare Forestieri.

Nel Napoli ancora out Kouibaly, al suo posto ci sarà Maksimovic (attenzione alla concorrenza di Rrhamani). Lozano sulla destra e Petagna centravanti, fuori Politano dall’11 titolare. In porta Meret favorito su Ospina.

Fiorentina-Cagliari

www.imagephotoagency.it

Poche novità per Prandelli, il quale si affiderà ancora al 3-5-2. Caceres agirà da esterno destro. A centrocampo spazio per Amrabat, Borja Valero e Bonaventura, squalificato Castrovilli. Out Ribery per infortunio, al suo posto dentro Eysseric al fianco di Vlahovic.

Il Cagliari sarà chiamato alla prova del nove per cercare di riscattare il passo falso con il Benevento. Torna Lykogiannis sulla sinistra, mentre a centrocampo confermati Marin e Nainggolan. Pereiro e Sottil agiranno sugli esterni con Joao Pedro alle spalle di Simeone, quest’ultimo in vantaggio su Pavoletti per una maglia da titolare.

Juventus-Sassuolo

www.imagephotoagency.it

Pirlo potrebbe concedere un turno di riposo a Szczesny, in favore di Buffon. Difesa rivisitata dai casi di positività (Alex Sandro, Cuadrado e DE Ligt) dunque scelte ‘quasi’ obbligate per Pirlo che punta su Bonucci e Demiral in difesa e Danilo-Frabotta sulle corsie esterne. A centrocampo possibile chance dal 1′ per Kulusevski sulla destra, mentre in mezzo al campo agiranno Arthur e McKennie, in sostanziale vantaggio su Bentancur e Rabiot. Nessuna novità in attacco rispetto alla sfida contro il Milan: Dybala-Ronaldo dal 1′.

Nel Sassuolo Toljan riprenderà posto sulla destra al posto di Muldur. A centrocampo Maxime Lopez affiancherà Locatelli, mentre in attacco Defrel (favorito su Traorè) potrebbe ritrovare una maglia da titolare ala fianco di Djuricic, Boga e Caputo.

Spezia-Sampdoria

www.imagephotoagency.it

Italiano in campo con il solito 4-3-3. Ok Ferrer e Marchizza sugli esterni bassi, in attacco Gyasi e Farias sugli esterni con Nzola centravanti.

Ranieri con Candreva e Jankto sugli esterni. In attacco possibile ritorno dal 1′ per Quagliarella al fianco di Keita Balde.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!