LE ULTIMISSIME DAI CAMPI, tutti gli aggiornamenti: Morata ancora dal 1′. Riecco Kjaer, c’è Young

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Spazio alle ultimissime notizie e ultime dai campi in vista della 15^ giornata di Serie A. Ricordatevi di leggere i nostri consigli fantacalcio, approfondire i vostri dubbi con le probabili formazioni e non trascurate squalificati, diffidati e indisponibili.

La 15^ giornata partirà con la sfida tra Inter-Crotone, poi spazio ai match tra Atalanta-Sassuolo, Cagliari-Napoli e spiccano anche le sfide tra Roma-Sampdoria, Benevento-Milan e Juventus-Udinese, quest’ultima in programma domenica alle 20:45.

I nostri suggerimenti e le ultime indiscrezioni dai campi per sciogliere i vostri dubbi e perplessità. Tenetevi aggiornati in tempo reale per scegliere al meglio la vostra formazione da schierare in questa giornata.

Ultime dai campi, partita per partita della 15^ giornata di Serie A

Inter-Crotone

www.imagephotoagency.it

Conte confermerà la coppia offensiva composta da Lautaro Martinez-Lukaku. Possibile chance dal 1′ per Vidal e Young. Perisic e Sensi scalpitano per una maglia da titolare. Crotone senza troppe novità: ok Messias-Simy, anche se quest’ultimo potrebbe essere insidiato da Riviere. Confermati anche Marrone e Luperto in difesa. In mezzo al campo ballottaggio con Petriccione favorito su Zanellato.

Atalanta-Sassuolo

www.imagephotoagency.it

Pochi dubbi per Gasperini, il quale dovrà sciogliere solamente qualche perplessità offensiva. Ilicic si candida per una maglia da titolare al fianco di Zapata, sarà ballottaggio con Muriel. Pessina favorito su Malinovskyi alle spalle delle due punte. Poche novità anche nel Sassuolo di De Zerbi: ok Caputo dal 1′, così come Boga. Possibile chance per Muldur sulla destra. Maxime Lopez si giocherà una maglia da titolare con Bourabia.

Cagliari-Napoli

www.imagephotoagency.it

Nessun dubbio per Di Francesco per quel che riguarda l’attacco: Joao Pedro sarà affiancato da Simeone, al ribasso le quotazioni di Pavoletti. Godin confermato dal 1′. Oliva in pole per sostituire Rog. Gattuso si affiderà al tridente composto da Petagna-Insigne-Lozano, Politano dovrebbe partire ancora dalla panchina.

Fiorentina-Bologna

www.imagephotoagency.it

Borja Valero leggermente in vantaggio su Pulgar e Bonaventura: questa l’ultima indiscrezione in casa viola. In attacco confermato Vlahovic dal 1′. Callejon ancora escluso dal 1′. Bologna con De Silvestri e Dijks sugli esterni, quest’ultimo preferito a Paz. In attacco Orsolini dal 1′, fuori Vignato. A centrocampo forte ballottaggio tra Medel e Svanberg, con quest’ultimo leggermente favorito. In porta non recupera Ravaglia, al suo posto Da Costa.

Genoa-Lazio

www.imagephotoagnecy.it

In casa Genoa potrebbe rivedersi Zappacosta dal 1′, fuori Ghiglione. In attacco Destro e Pjaca restano in vantaggio su Scamacca, Shomourodov e Pandev. Confermato ancora Radovanovic al centro della difesa come nell’ultima partita. Panchina anche per Rovella. In caso Lazio forfait di Correa, spazio per la coppia Immobile-Caicedo. Vanno verso il recupero Acerbi e Leiva, anche se le condizioni fisiche di entrambi verranno valutate fino all’ultimo minuto.

Parma-Torino

www.imagephotoagency.it

Nel Parma fuori Gervinho, panchina per Inglese: Liverani si affiderà alla coppia offensiva Karamoh-Cornelius. A centrocampo ballottaggio tra Brugman e Sohm, con lo svizzero favorito. Nel Torino nuova chance dal 1′ per Izzo. Sulla sinistra ok R.Rodriguez, mentre in attacco Verdi affiancherà Belotti. Panchina per Zaza e Bonazzoli.

Roma-Sampdoria

www.imagephotoagency.it

Fuori Spinazzola: Fonseca opterà per Bruno Peres a sinistra, vista l’indisponibilità di Calafiori. In difesa ok Smalling, possibile esclusione per Kumbulla dal 1′. Pellegrini agirà sulla trequarti, a causa del forfait di Pedro. Poche novità per la Sampdoria: Verre e Candreva dal 1′. Out Keita per squalifica.

Spezia-Verona

www.imagephotoagency.it

Spezia con Pobega e Farias dal 1′. Out Bastoni sulla sinistra, al suo posto giocherà Marchizza. Ancora indisponibile Galabinov. Nel Verona spazio per Barak e Zaccagni alle spalle dell’unica punta E.Colley, quest’ultimo in vantaggio su Salcedo. In difesa trapelano conferme sulla titolarità di Magnani, mentre Dawidowicz dovrebbe prendere il posto di Gunter.

Benevento-Milan

www.imagephotoagency.it

In casa Benevento tiene banco il ballottaggio Tuia-Foulon per il ruolo di terzino sinistro. R.Insigne in vantaggio su Improta per una maglia da titolare. A centrocampo pronto Ionita al posto di Hetemaj. Nel Milan, out Ibrahimovic, Rebic potrebbe agire a sinistra con Leao centravanti o viceversa. Chance dal 1′ anche per Tonali e Diaz.

Juventus-Udinese

www.imagephotoagency.it

Pirlo recupera De Ligt dopo il ko muscolare contro la Fiorentina. Il centrale olandese partirà dal 1′. Tanti dubbi a centrocampo: Arthur agirà in cabina di regia, al suo fianco uno tra Bentancur, McKennie o Rabiot, con il primo leggermente in vantaggio sugli altri due. Ballottaggio Kulusevski-Ramsey, mentre Chiesa sarà confermato sulla fascia sinistra. Morata resta in vantaggio su Dybala come partener di Ronaldo. Nell’Udinese poche novità: Lasagna si candida per una maglia da titolare, mentre a centrocampo Arslan dovrebbe essere preferito ancora una volta a Mandragora.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!