ULTIMISSIME DAI CAMPI, tutti gli aggiornamenti: Pirlo recupera Morata e Chiesa, Juric lancia Pandur, Conte pensa al turnover

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ultime dai campi – Torna la Serie A con le 20 squadre del massimo campionato in scena nel weekend. Il turno di campionato può nascondere delle insidie, ricordatevi, quindi, di leggere tutti i consigliati per la 35^ giornata. Non rischiate di giocare in dieci e controllate anche tutti gli aggiornamenti su squalificati, diffidati e indisponibili.

Gare importanti e match che possono rendere la vita complicata con le scelte di formazione al fantacalcio: dunque tenete doto i nostri consigli per il fantacalcio e le probabili formazioni.

Per essere sempre aggiornati, e un passo avanti rispetto ai vostri avversari di Lega tenete d’occhio le nostro ultime dai campi: con tutte le novità sulle scelte degli allenatori in tempo reale.

ATTENZIONE: le ultime dai campi fanno riferimento alle nostre probabili formazioni della 35^ giornata, aggiornate in tempo reale con tutti i nostri consigli in chiave fantacalcio.

Ultime dai campi, le novità per le gare della 35^ giornata

Spezia-Napoli

www.imagephotoagency.it

Italiano deve fare i conti con la squalifica di Nzola e schiererà dunque al centro dell’attacco Piccoli. A centrocampo spazio a Ricci con Maggiore ed Estevez, visto che Leo Sena non è al meglio della condizione. Soliti ballottaggi in difesa, con Erlic e Marchizza verso una maglia da titolare.

Nel Napoli è pienamente recuperato Osimhen, nonostante la contusione alla testa subita contro il Napoli, e sarà ancora lui a guidare l’attacco azzurro al posto di Dries Mertens. Forte ballottaggio tra Lozano e Politano per giocare sull’esterno destro, con l’ex Inter favorito, mentre gli altri due ruoli dell’attacco saranno occupati da Zielinski e Insigne.

Udinese-Bologna

www.imagephotoagnecy.it

Non ci sarà Llorente a causa di un problema al collo, come dichiarato anche da Gotti in conferenza stampa. Al suo posto spazio dunque ad Okaka come centravanti, supportato alle sue spalle da Pereyra. Qualche problema anche per Bonifazi e difesa composta dunque da Becao, Nutyinck e Samir.

Nel Bologna i dubbi riguardano come al solito il reparto d’attacco: potrebbe giocare Vignato, con Soriano che rischia clamorosamente il posto, mentre Palacio dovrebbe essere confermato dopo la tripletta realizzata contro la Fiorentina. Altrimenti Soriano indietreggia sulla linea dei centrocampisti, al fianco di Schouten. Solito ballottaggio Orsolini-Skov Olsen, con l’italiano favorito.

Inter-Sampdoria

www.imagephotoagnecy.it

Conte valuta un po’ di turnover in vista della sfida contro la Sampdoria. Davanti scalpitano Sanchez e Pinamonti, anche se almeno inizialmente dovrebbero essere anche Lukaku e Lautaro a giocare. A centrocampo Sensi si gioca una maglia da titolare con Eriksen. In difesa spazio a D’Ambrosio, Ranocchia e Bastoni, con Skriniar e De Vrij in panchina.

Nella Sampdoria i dubbi riguardano invece principalmente l’attacco, con Quagliarella ancora non al meglio della condizione e che quindi potrebbe andare in panchina per far spazio a Keita e Gabbiadini. Sull’esterno destro, Candreva in vantaggio su Damsgaard. A centrocampo torna Ekdal, che si gioca il posto da titolare con Adrien Silva.

Fiorentina-Lazio

www.imagephotoagnecy.it

Grande apprensione per le condizioni di Franck Ribery, costretto a uscire nell’ultima gara di campionato a causa di una forte contusione subita. La botta sembra però essersi riassorbita e il campione francese dovrebbe essere regolarmente al fianco di Vlahovic in attacco.

Nella Lazio pochi dubbi, nonostante il piccolo problema accusato da Milinkovic Savic a inizio settimana: tutto superato e il centrocampista serbo sarà regolarmente in campo. Rientra Luiz Felipe, che torna tra i convocati ma comincerà dalla panchina. Spazio ancora a Marusic nei tre di difesa.

Genoa-Sassuolo

www.imagephotoagency.it

Genoa in emergenza difensiva, con Biraschi e Criscito fuori per infortunio: al loro posto ci saranno Goldaniga impiegato in difesa con Radovanovic e Masiello, e Cassata impiegato come esterno sinistro, con Zappacosta a destro. Ballottaggio in attacco, con Destro e Pandev favoriti su Scamacca e Shomurodov.

Nel Sassuolo dovrebbe tornare tra i convocati Ciccio Caputo, che negli ultimi giorni è riuscito ad allenarsi dopo un mese e mezzo di stop con il resto dei compagni: panchina per lui però, con Raspadori che torna e si riprende il posto da titolare. Alle sue spalle Boga, Berardi e Djuricic.

Benevento-Cagliari

www.imagephotoagency.it

Inzaghi valuta di tornare al 3-5-2, dopo i cambi di modulo che non gli hanno dato grandi risultati nelle ultime settimane. Davanti spazio dunque nuovamente a Gaich e Lapadula, mentre a centrocampo Schiattarella e Viola si giocano un posto a centrocampo in cabina di regia.

Il Cagliari si gioca la partita della vita con gli uomini che meglio hanno fatto fino a questo momento: 3-5-2 con Joao Pedro e Pavoletti in attacco, a centrocampo rientra Nainggolan e giocherà insieme a Marin e Deiola. In difesa ancora fuori Rugani e spazio al giovane Carboni.

Parma-Atalanta

www.imagephotoagency.it

D’Aversa potrebbe optare per qualche cambio dopo la matematica retrocessione in Serie B e schierare qualche giovane anche in vista della prossima stagione. In difesa rientra Conti, mentre in attacco Brunetta potrebbe trovare spazio dal primo minuto. Come centravanti, Pellè è in vantaggio su Cornelius.

Fuori Toloi per un problema muscolare e Gasperini che dovrebbe optare nuovamente per il 4-2-3-1, con Hateboer e Gosens nel ruolo di terzini. In questo caso spazio a Malinovskyi, Pessina e Muriel alle spalle di Zapata. In caso di classico 3-4-2-1, Pessina e Muriel si giocherebbero una maglia con l’ex Verona favorito.

Verona-Torino

www.imagephotoagnecy.it

Classico 3-4-2-1 del Verona, con i soliti ballottaggi in difesa: Dimarco dovrebbe essere confermato nel terzetto arretrato, con Lazovic impiegato come esterno a sinistra a centrocampo. Davanti ballottaggio Lasagna-Kalinic, con l’ex Udinese che dovrebbe spuntarla di nuovo. Barak torna sulla linea dei centrocampisti, al fianco di Sturaro. Tra i pali possibile esordio di Pandur tra i pali al posto di Silvestri come detto dallo stesso Juric in conferenza stampa.

Tante conferme anche nel Torino, con Mandragora e Verdi che rientrano dalla squalifica e si riprenderanno il loro posto da titolari. Si torna dunque al 3-4-1-2, con l’ex Bologna impiegato nel ruolo di trequartista alle spalle di Belotti e Sanabria. Ballottaggio sulla destra tra Singo e Vojvoda. Da valutare le condizioni di Izzo che non è al meglio della forma.

Roma-Crotone

www.imagephotoagency.it

Una delle ultime uscite della Roma di Fonseca, con l’allenatore portoghese che si trova di fronte a scelte praticamente obbligate. Gli infortuni di Smalling e Bruno Peres in Europa League hanno peggiorato ulteriormente la situazione, con gli inserimenti necessari di Santon e Reynolds dal primo minuto.

Nel Crotone invece tante conferme, nonostante la sconfitta contro l’Inter abbia certificato la retrocessione in Serie B. Giocherà Messias alle spalle di Ounas e Simy, mentre in difesa sarà confermato il terzetto composto da Magallan, Golemic e Djidji.

Juventus-Milan

www.imagephotoagnecy.it

Classico 4-4-2 per la Juventus di Andrea Pirlo, che recupera Chiesa e Morata e li schiererà subito da titolari. Lo spagnolo è infatti favorito su Dybala per affiancare Cristiano Ronaldo al centro dell’attacco bianconero. In mezzo al campo ancora panchina per Arthur, con Rabiot e Bentancur titolari.

Nel Milan, Ibrahimovic sarà al centro dell’attacco e i dubbi riguardano i giocatori alle sue spalle: Rebic è al momento favorito su Leao per occupare il ruolo di esterno destro, mentre le altre due posizioni dovrebbe essere coperte da Calhanoglu e Saelemaekers. In difesa torna Romagnoli, ancora favorito su Tomori.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!