ULTIMISSIME DAI CAMPI, tutti gli aggiornamenti: le novità di formazione della 9^ giornata

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ultime dai campi in vista della 9^ giornata di campionato! Importante per il fantacalcio sarà non sbagliare: seguite tutte le ultime novità sulle probabili formazioni, sui consigliati di giornata senza dimenticare i consigli al fantacalcio della 9^ giornata prima di schierare la vostra fantaformazione.

Focus su indisponibilisqualificati conferenze stampa per evitare di rimanere in 10.

La giornata partirà domani con il match tra Sassuolo e Inter, ma non mancheranno le emozioni nelle gare della 9^ giornata, soprattutto bisognerà capire come giocheranno le big. Ecco le ultime dai campi.

Ultime dai campi: partita per partita

Sabato 28 novembre

Sassuolo-Inter

www.imagephotoagency.it

Out Caputo e Defrel: De Zerbi è stato chiarissimo in conferenza stampa. A centrocampo Locatelli e Maxime Lopez, in attacco ancora Raspadori con Berardi, Djuricic e Boga alle spalle. Doppia novità a centrocampo, subito Sensi dal 1′. Sulle fasce spazio a Darmian in ballottaggio con Hakimi e Perisic, in attacco torna dall’inizio Lautaro. Lukaku dalla panchina.

Benevento-Juventus

www.imagephotoagency.it

Caprari torna a disposizione dopo i due turni di squalifica. Improta non si tocca così come Lapadula. Letizia non al meglio, ma ecco il rientro di Foulon. La notizia del giorno: turno di riposo per Ronaldo, in attacco quindi Morata e Dybala. C’è Leonardo Bonucci, a differenza di Demiral. Sì anche ad Alex Sandro ma dalla panchina, Cuadrado riposa. Sulle fasce l’accoppiata Kulusevaski a destra e Chiesa a sinistra.

Atalanta-Verona

www.imagephotoagency.it

Da verificare Pasalic. Preoccupano Romero e Gosens: l’argentino con problemi all’adduttore mentre il tedesco non è al top. Spazio a Ruggieri qualora non dovesse recuperare. Zapata viaggia verso una maglia da titolare. Faraoni torna a disposizione, con Kalinic out un mese. Tameze torna a centrocampo mentre Barak e Zaccagni a supporto di Di Carmine.

Domenica 29 novembre

Lazio-Udinese

www.imagephotoagency.it

C’è Luiz Felipe, ma in dubbio per partire dal primo minuto. Sergej Milinkovc-Savic dopo aver superato il Covid. Stop di due settimane per Muriqi. Davanti Immobile-Correa, Lazzari e Fares possono riposare, viaggia verso una maglia da titolare Parolo. Deulofeu può partire dal 1′. Allarme rientrato per Kevin Lasagna, dopo la forte contusione in Coppa Italia. Pussetto e Okaka davanti.

Bologna-Crotone

www.imagephotoagency.it

Out Dijks, Skov Olsen e Santander. Il resto della rosa è a disposizione. Per il resto tutto confermato, l’unica novità potrebbe essere l’inserimento di Medel dal primo minuto. Rientra Luperto dalla squalifica. Out Cigarini per un risentimento muscolare al polpaccio e Rispoli per un problema al ginocchio, spazio a Petriccione.

Milan-Fiorentina

www.imagephotoagency.it

Formazione base per Pioli che ritrova Romagnoli dal 1′ dopo la pausa di Coppa. Out Ibra e Saelemaekers, quindi dietro a Rebic spazio a Castillejo, Calhanoglu e Hauge. Buone notizie per Cesare Prandelli che recupera Ribery, Bonaventura e Callejon. Tutti e tre però dall’inizio. In difesa ci sarà Caceres, nel 4-2-3-1 che adotterà il tecnico viola.

Cagliari-Spezia

www.imagephotoagency.it

Out Simeone, Nandez e Godin per Covid-19. In attacco quindi Pavoletti, con Joao Pedro e Sottil. In difesa rientra Klavan, possibile cambio modulo per DiFra. Ferrer e Bartolomei sono rientrati in gruppo ma non sono al meglio. Dopo lo show in Coppa Italia, Maggiore dovrebbe partire dalla panchina. In attacco Farias con Gyasi e Nzola che completano il tridente.

Napoli-Roma

www.imagephotoagency.it

Out Bakayoko per squalifica, con Osimhen che dovrebbe rientrare almeno tra i convocati. Spazio al quartetto brevilineo con Insigne, Lozano e Politano a supporto di Mertens. In porta ci sarà Ospina. Buone notizie per Ibanez, Mancini e Smalling. Tutti e tre hanno alternato lavoro individuale a un lavoro col gruppo e pertanto sono a disposizione. Karsdorp e Spinazzola sulle fasce, in avanti il terzetto composto da Borja Mayoral, Mkhitaryan e Pedro. Dzeko forza per una maglia da titolare.

Lunedì 30 novembre

Torino-Sampdoria

www.imagephotoagency.it

Confermato il 3-5-2, indisponibili Vojvoda, Gojak e Lukic, e Verdi è in forte dubbio. In attacco Zaza, con Belotti in dubbio, mentre sulle fasce confermatissimo Singo, mentre dall’altro lato se la giocano Ansaldi e Rodriguez. Rientrano Tonelli e Augello dalla squalifica. Consueto 4-4-2 per Ranieri, ci sarà Quagliarella dal 1′ con Ramirez, tornano Thorsby e Jankto. Adrien Silva dalla panchina.

Genoa-Parma

www.imagephotoagency.it

Out Perin che è sia squalificato che infortunato. Marchetti titolare. Out invece Biraschi, Criscito e Zappacosta. Ghiglione e Pellegrini sulle fasce, con Pjaca che insidia Pandev per affancare l’uomo del momento in casa Grifone: Scamacca. Liverani col dubbio Hernani. Out Pezzella per una lesione al bicipite femorale: in difesa spazio a Iacoponi a destra e Gagliolo a sinistra. Centrocampo probabilmente senza Grassi, con la sorprendente novità Brunetta dopo lo show in Coppa Italia. In attacco Gervinho e Inglese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!