ULTIMISSIME DAI CAMPI, tutti gli aggiornamenti: novità Juve! Confermata la Fiorentina, Karamoh dal 1′?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ultimissime dai campi in vista della 9^ giornata di campionato! Importante per il fantacalcio sarà non sbagliare: seguite tutte le ultime novità sulle probabili formazioni, consigliati di giornata e tutti i consigli fantacalcio della 9^ giornata prima di schierare la vostra fantaformazione.

La giornata partirà con il match tra Verona e Sassuolo e si chiuderà domenica sera con la sfida tra Fiorentina e Lazio: tante le gare attese soprattutto per capire come giocheranno le big. Ecco le ultimissime dai campi.

Ultimissime dai campi: partita per partita

Verona-Sassuolo

VERONA – Infermeria piena per Juric, uomini contati in difesa e centrocampo: pochi cambi in questi reparti per il tecnico gialloblù. In attacco certo del posto Stepinski, mentre Zaccagni più Verre.

SASSUOLO – Situazione simile per De Zerbi che ha sei giocatori indisponibili. Parlando di formazione: in attacco i soliti tre. Berardi, Caputo e Defrel, con Obiang, Traorè e Duncan alla spalle! Sorpresa Kyriakopoulos?

Lecce-Juventus

LECCE – Liverani non ha molti dubbi per la formazione anti-Juve. Piovono conferme in avanti con Babacar supportato da Falco e Mancosu. In difesa presente Calderoni e Rispoli sulle fasce.

JUVENTUS – Impegno da non sottovalutare per la Juventus capolista. Sarri pronto ad adottare il turnover. Sicuramente ci saranno tre cambi: uno per reparto. Rischiano Bonucci, e Caudrado su tutti. Titolari Rugani, e Danilo. Sulla trequarti Dybala e a centrocampo ci sarà Rabiot. Ronaldo non convocato!

Inter-Parma

INTER – Potrebbero rifiatare De Vrij e Skriniar, con Bastoni e Ranocchia che dà ampie garanzie. L’obiettivo di Conte è anche recuperare Sensi senza però forzare il rientro. A destra potrebbe scattare l’ora di Lazaro, ma al momento Candreva appare isostituibile, in attacco scalpitano Politano ed Esposito. Sicuramente Lautaro Martinez con una dei due sopra citati. Lukaku non al meglio.

PARMA – Con Inglese e Cornelius KO toccherà a Karamoh. In difesa coppia centrale formata da Iacoponi e Gagliolo con Dermaku come possibile alternativa. Non possono mancare gli inamovibili Hernani, Kucka e Kulusevski.

Genoa-Brescia

GENOA – Esordio casalingo per Thiago Motta pronto a cambiare modulo: Ghiglione e Barreca più bassi. In difesa rientra dalla squalifica Romero. Ancora KO Criscito. Il neo allenatore punta forte su Pinamonti e Schone!

BRESCIA – Il Brescia verrà confermato in blocco eccezion fatta per Dessena che dovrà star lontano dai campi da gioco per almeno 3 mesi. Romulo arretrato in mediana con Spalek trequartista. In avanti Donnarumma-Balotelli. Cistana non al meglio, pronto Gastaldello

Bologna-Sampdoria

BOLOGNA – Il report ufficiale della società rossoblù racconta di terapie per Tomiyasu, Medel e Destro e differenziato per Dijks, che però va verso la conferma. Bani più di Denswil mentre in mediana, Svanberg potrebbe confermare la propria titolarità anche se Dzemaili vuole ritornare dal 1′.

SAMPDORIA – Pochi dubbi per Ranieri… anzi uno solo. Il partner di attacco di Quagliarella. Gabbiadini e Bonazzoli se la giocano per un posto da titolare, con il primo favorito!

SPAL-Napoli

SPAL – Un inizio di settimana che ha allarmato i fantallenatori, ma Andrea Petagna ha recuperato e contro il Napoli ci sarà. Strefezza torna dalla squalifica e insidia Reca al momento favorito. Per il resto formazione confermata.

NAPOLI – Manolas out e Mario Rui non al meglio. Elmas può giocarsela per una maglia da titolare, anche se la coppia Zielinski-Ruiz dà ampie garanzie. Milik guiderà l’attacco in coppia con…Mertens favorito su Lozano.

Torino-Cagliari

TORINO – Momento complicato in casa granata: l’unico che non ci sarà è Berenguer. In difesa non ci saranno cambi. A centrocampo salgono le quotazioni di Meité De Silvestri e Ansaldi sulle fasce. In attacco Verdi-Belotti.

CAGLIARI – Maran deve fare i conti con qualche defezione. Ma rispetto all’ultima gara di campionato l’unico cambio potrebbe essere quello di Nandez dal primo minuto con Castro inizialmente dalla panchina… in difesa occhio a Klavan!

Atalanta-Udinese

ATALANTA – Kjaer, Palomino e Zapata hanno svolto lavoro differenziato, sicuramente l’ultimo non sarà della partita. I primi due vanno verso una maglia da titolare. In attacco confermato Muriel. A centrocampo Pasalic, con il solito Malinovskyi sulla trequarti.

UDINESE – Tudor ha tutti a disposizione eccezion fatta per Larsen. Ter Avest va quindi verso la conferma. Non ci saranno ancora cambi di formazione: nuovamente De Paul da mezz’ala, coppia d’attacco Lasagna-Okaka.

Roma-Milan

ROMA – Quanti infortunati. Spinazzola e Kolarov sulle fasce, Pastore a centrocampo e vista la squalifica di Kluivert toccherà a Perotti sostenere Dzeko.

MILAN – Stefano Pioli confermerà il 4-3-3  che ha pareggiato contro il Lecce: possibile un solo cambio in attacco, con Piatek al centro e Leao probabilmente a destra. Calhanoglu confermato! In difesa torna Calabria

Fiorentina-Lazio

FIORENTINA – E’ la formazione più facile da indovinare: Montella dovrebbe affidarsi ai soliti undici.

LAZIO – Poche variazioni nella Lazio di Simone Inzaghi. Lazzari verso la conferma dopo l’ottima prima in quel di Glasgow. Solita difesa a tre con Luiz Felipe, Acerbi e Radu. Possibile sorpresa Jony.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!