ULTIMISSIME DAI CAMPI, tutti gli aggiornamenti: le novità di formazione della 8^ giornata

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ultime dai campi in vista della 8^ giornata di campionato! Importante per il fantacalcio sarà non sbagliare: seguite tutte le ultime novità sulle probabili formazioni, sui consigliati di giornata senza dimenticare i consigli al fantacalcio della 8^ giornata prima di schierare la vostra fantaformazione.

Focus su indisponibili, squalificati e conferenze stampa per evitare di rimanere in 10.

La giornata partirà domani con il match tra Crotone e Lazio, ma non mancheranno le emozioni nelle gare della 8^ giornata, soprattutto bisognerà capire come giocheranno le big. Ecco le ultime dai campi.

Ultimissime dai campi: partita per partita

Sabato 21 novembre 2020

Crotone-Lazio

www.imagephotoagency.it

Poche novità in casa Crotone, uno tra Golemic o Coumo in difesa vista la squalifica di Luperto. In avanti Simy e Messias, non al meglio Benali e Reca. Djidji sta recuperando, mentre Molina è risultato negativo. Luiz Felipe e Milinkovic positivi e Strakosha negativo, tutti e tre indisponibili. Si a Immobile, Lazzari e Lucas Leiva. Luis Alberto potrebbe partire dalla panchina, in attacco occhio ad Andreas Pereira.

Spezia-Atalanta 

www.imagephotoagency.it

Quanti indisponibili per Italiano: in difesa torna Mattiello a destra. Dall’altra parte Marchizza in ballottaggio con Bastoni. Davanti confermatissimi Nzola con Farias e Gyasi. Gasperini recupera Gosens, Palomino e De Roon, che si candidano per una maglia da titolare. In avanti Gomez certo del posto, con Ilicic/Miranchuk e Lammers/Zapata a giocarsi un posto dal 1′. Assente Malinovskyi perchè positivo. Non convocati Mojica, Hateboer, Djimsiti e Muriel.

Juventus-Cagliari

www.imagephotoagency.it

Bonucci e Chiellini out, Pirlo però recupera dal 1’ de Ligt. Chiesa non al meglio, Rabiot ci sarà. In mediana spazio ad Arthur. Sulla fascia scocca l’ora di Kulusevski. Quanti problemi per Di Francesco, invece: out Lykogiannis per infortunio. In più Godin, risultato positivo e Nandez non convocato. Klavan centrale con Tripaldelli a sinistra.

Domenica 22 novembre 2020

Fiorentina-Benevento

www.imagephotoagency.it

Rebus German Pezzella: il difensore sta accelerando i tempi per esserci per la prima di Prandelli. Pronto un 4-3-3 con Kouamé e Ribery esterni e Vlahovic punta centrale. In mediana quasi sicuramente Bonaventura non ci sarà. Out Caprari per squalifica, Inzaghi dovrebbe confermare in avanti gli stessi che hanno giocato contro lo Spezia. Poche variazioni rispetto all’ultima uscita ma occhio a Nicolas Viola che scalpita, con Inzaghi che perde Dabo perchè positivo.

Verona-Sassuolo

www.imagephotoagency.it

Out Faraoni, Lazovic e Lovato, con Miguel Veloso non al meglio. Cetin e Dawidowicz non sono certo al 100%, in mediana ci sarà Ilic. Davanti Barak e Zaccagni con Kalinic. Problemi per De Zerbi, Caputo rischia di dare forfait. Out anche Chiriches e Romagna. In avanti spazio al baby Raspadori con Djuricic che proverà a conquistare un posto da titolare.

Inter-Torino

www.imagephotoagency.it

Antonio Conte con Lautaro e Lukaku supportati da Barella. Vista la positività di Brozovic, Gagliardini e Vidal a centrocampo. Ci sarà Hakimi. Nel 4-3-2-1 di Giampaolo, Lukic-Verdi-Belotti verso la conferma dal 1’. viaggia verso una maglia da titolare Singo; Nkoulou e Lyanco sono gli unici due dubbi del tecnico granata. Annunciate due positività, nel gruppo squadra.

Roma-Parma

www.imagephotoagency.it

Dubbio Smalling: l’inglese è a rischio contro il Parma per intossicazione alimentare. Out Kumbulla, Santon, Fazio, Pellegrini e Dzeko perchè positivi. A centrocampo Veretout con Villar, e Cristante che arretrebbe in difesa. Davanti Borja Mayoral. Possibile 4-3-1-2 per Liverani che potrà contare sul ritorno di Cornelius e Busi. In attacco Gervinho con Inglese e Kucka.

Sampdoria-Bologna

www.imagephotoagency.it

Tonelli e Augello squalificati, tocca a Colley e Regini dal 1′. Gabbiadini in panchina, out l’infortunato Keita. Mihajlovic ne recupera 6: Schouten e Hickey hanno lavorato in gruppo, ma non sono ancora al top. Occhio a Denswil e Dominguez che si giocano un posto nella formazione titolare. Confermatissimi i quattro davanti.

Udinese-Genoa

www.imagephotoagency.it

Dubbio Pereyra che che si è fatto male in nazionale. Occhio al possibile cambio di modulo, un 3-4-3 con Deulofeu, Okaka e Pussetto in attacco. Lasagna rischia la panchina. Per il resto poche novità. Cristian Zapata dal 1′, out Zappacosta e Pjaca con Criscito in dubbio: qualora non dovesse farcela pronto Masiello. Confermato Scamacca.

Napoli-Milan

www.imagephotoagency.it

Out Osimhen, Hysaj, Rrahmani mentre Ospina ha recuperato (pronto il ballottaggio con Meret), tra infortunati e positivi. 4-3-3 col tridente leggero… ma occhio all’ex Petagna. In difesa spazio a Mario Rui. Rafael Leao infortunato: è questa l’unica assenza in casa Milan. Dal 1′ si candida Rebic per una maglia da titolare. Romagnoli c’è così come Saelemaekers.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!