ULTIMISSIME DAI CAMPI, tutti gli aggiornamenti: Buffon e Bernardeschi dal 1′

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ultimissime dai campi in vista della 8^ giornata di campionato! Importante per il fantacalcio sarà non sbagliare: seguite tutte le ultime novità sulle probabili formazioni, consigliati di giornata e tutti i consigli fantacalcio della 8^ giornata prima di schierare la vostra fantaformazione.

La giornata partirà con il match tra Lazio e Atalanta si chiuderà lunedì sera con la sfida tra Brescia e Fiorentina: tante le gare attese soprattutto per capire come giocheranno le big, Napoli e Inter oltre che Roma e Milan. Ecco le ultimissime dai campi.

Ultimissime dai campi: partita per partita

Lazio-Atalanta sabato ore 15.00

Con lo squalificato Lucas Leiva; ci sarà Parolo in mediana supportato da Milinkovic Savic e Luis Alberto ai lati. Sulla destra più Lazzari di Marusic, mentre a sinistra Lulic. In attacco presente Correa al fianco di Immobile. Nella Dea torna Hateboer sulla corsia di destra, a sinistra più Gosens di Castagne. In difesa Toloi dal primo minuto. In avanti Muriel al posto dell’infortunato Zapata, con Gomez e Ilicic a supporto del colombiano.

Napoli-Verona sabato ore 18.00

Negli azzurri ritorna Koulibaly, dopo la squalifica. Ballottaggio sulla fascia mancina tra Mario Rui e Ghoulam. Da valutare Lozano, non al meglio dopo la botta in Nazionale. Al momento Llorente e Mertens sono i favoriti. Nei gialloblù c’è Di Carmine, anche se Stepinski sembra il prescelto; a supporto ci saranno Verre e Zaccagni. Difesa diretta da Kumbulla.

Juventus-Bologna sabato ore 20.45

Torna a disposizione Douglas Costa che farà parte dei convocati. In attacco Higuain al fianco di Cristiano Ronaldo, con Bernardeschi sulla trequarti; ma attenzione anche a Dybala. Buffon dal primo minuto al posto di Szczesny. Per il resto poche novità nell’11 iniziale. Pochi dubbi per il Bologna che dovrà rinunciare a Tomiyasu e Medel: Mihajlovic ha già scelto i sostituti. Ci saranno dal primo minuto Mbaye e Poli. Con Bani al momento favorito su Denswil.

Sassuolo-Inter domenica ore 12.30

Nei neroverdi Defrel in attacco con Berardi e Caputo. A centrocampo Duncan e Traorè. In difesa Marlon dovrebbe prendere il posto di un acciaccato Chiriches, che in Nazionale ha accusato un fastidio muscolare, che come confermato da De Zerbi non ci sarà contro l’Inter. Sulle fasce di difesa Toljan e Peluso. Nei nerazzurri stop per D’Ambrosio, e ulteriore per Sensi. Il centrocampista, però, rischia di saltare il match del Mapei. Spazio a Gagliardini in mediana e Bastoni in difesa. Sulla destra di centrocampo potrebbe rivedersi Candreva. In attacco Martinez e Lukaku.

Cagliari-SPAL domenica ore 15.00

Nei sardi sembra recuperato Joao Pedro: il brasiliano pronto a far coppia in attacco con Simeone. A centrocampo sfida Castro-Cigarini per un posto dal 1′: certo del posto Nainggolan che farà il trequartista. In casa SPAL se non dovesse recuperare Di Francesco pronto Floccari dal primo minuto. Per il resto non ci saranno grossi stravolgimenti: Reca al posto dello squalificato Strefezza e Igor nei tre di difesa!

Sampdoria-Roma domenica ore 15.00

Partita a rischio per allerta meteo: nel caso in cui si dovesse giocare le due squadre sono pieni di indisponibili. Ranieri non utilizzerà Linetty non al meglio: spazio a Vieira a centrocampo al fianco di Linetty, in difesa sulla corsia di destra ecco Bereszynski. In attacco il duo Quagliarella-Gabbiadini. Tanta emergenza in casa Roma: Dzeko difficilmente ci sarà, quindi Kalinic sarà utilizzato come terminale offensivo. Alle spalle il terzetto formato da Florenzi-Zaniolo-Kluivert. In difesa spazio a destra per Spinazzola.

Udinese-Torino domenica ore 15.00

Poche novità in casa Udinese: preoccupano le condizioni di Larsen, Ter Avest pronto a prendere il suo posto. La coppia di attacco dovrebbe essere Okaka-Nestorovski. Nei granata torna Bremer, dopo la squalifica, anche se in difesa spazio ancora Lyanco con Nkoulou e Izzo a comporre il terzetto. In attacco Belotti con Verdi, dalla panchina Iago Falque.

Parma-Genoa domenica ore 18.00

D’Aversa ritrova Darmian, ballottaggio a sinistra Gagliolo-Pezzella. In regia Brugman insidia Hernani, con Kucka e Barillà. Al centro dell’attacco Inglese è in vantaggio su Cornelius per partire dal 1′. Assenze in difesa per il Genoa di Andreazzoli: Romero e Biraschi, oltre l’infortunato Criscito. Fortunatamente è stato recuperato Barreca, insieme a Pinamonti, il quale è in vantaggio per affiancare Koaumè dall’inizio. Iniziale panchina per Favilli e Sanabria.

Milan-Lecce domenica ore 20.45

Nei rossoneri squalificati Calabria e Castielljo, rientra in difesa Musacchio al centro mentre a destra tocca nuovamente a Conti. In mediana Biglia, con Paquetà e Kessiè come mezze ali. In attacco al fianco di Suso e Piatek, toccherà a Leao. Nei giallorossi opportunità per Babacar in attacco con Falco e Mancosu alle sue spalle. In regia l’ex Roma Tachtsidis, con Tabanelli e Majer. Rispoli sulla fascia destra.

Brescia-Fiorentina lunedì ore 20.45

Nelle Rondinelle buone notizie dall’infermeria: Ndoj, Viviani e Magnani sono tornati ad allenarsi. In attacco Balotelli in coppia con Donnarumma. Solito duello sulla fascia mancina tra Martella e Matjeu. A centrocampo ballottaggio tra Dessena e Spalek, con il primo favorito. Nella Fiorentina non ci dovrebbero essere novità: Chiesa è recuperato!

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!