ULTIMISSIME DAI CAMPI, tutti gli aggiornamenti: le novità di formazione della 7^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ultime dai campi in vista della 7^ giornata di campionato! Importante per il fantacalcio sarà non sbagliare: seguite tutte le ultime novità sulle probabili formazioni, sui consigliati di giornata senza dimenticare i consigli al fantacalcio della 7^ giornata prima di schierare la vostra fantaformazione.

Focus su indisponibili, squalificati e conferenze stampa per evitare di rimanere in 10.

La giornata partirà domani con il match tra Sassuolo e Udinese, ma non mancheranno le emozioni nelle gare della 7^ giornata, soprattutto bisognerà capire come giocheranno le big. Ecco le ultime dai campi.

Ultime dai campi: partita per partita

Venerdì 6 novembre

Sassuolo-Udinese, ore 20: 45

www.imagephotoagency.it

De Zerbi deve fare i conti con gli ultimi positivi tra i quali c’è anche Djuricic. Da valutare le condizioni di Berardi, Caputo e Chiriches, non al meglio. Nell’Udinese Bonifazi e Becao si giocano una maglia da titolare. Per il resto formazione confermato con Pussetto e Lasagna che insidiano Okaka e Deulofeu.

Sabato 7 novembre

Cagliari-Sampdoria, ore 15

www.imagephotoagency.it

Idee abbastanza chiare per Di Francesco e Ranieri: il Cagliari potrebbe essere confermata in toto con il solito ballottaggio Ounas-Sottil, mentre in casa blucerchiata chance per Adrien Silva dal 1′, con Candreva che tallona Damsgaard. Tegola Keità, rientrerà dopo la sosta.

Benevento-Spezia, ore 18

www.imagephotoagency.it

Non ci dovrebbero essere grossi stravolgimenti in un match delicato per entrambe le squadre: Foulon o Maggio dal 1′, occhio a Improta e Moncini. Certi del posto Ricci e Pobega in casa Spezia, con Agudelo nel tridente con Nzola e Farias. Pochissime novità per Benevento e Spezia rispetto all’ultima uscita.

Parma-Fiorentina, ore 20:45

www.imagephotoagency.it

Balogh potrebbe essere riproposto, ma c’è il ritorno di un certo Bruno Alves; Grassi confermato a centrocampo con Hernani e Kurtic. Inglese più di Karamoh. Martinez Quarta squalificato, Iachini pensa ad Igor. Callejon positivo, Kouamè e Ribery davanti… occhio a Pulgar.

Domenica 8 novembre

Lazio-Juventus, ore 12:30

www.imagephotoagency.it

Lazio alle prese con la situazione relativa a Immobile, Strakosha e Lucas Leiva, se non dovessero essere a disposizione Inzaghi potrebbe confermare i calciatori scesi in campo con lo Zenit. Luis Alberto negativo, Caicedo-Muriqi si giocano una maglia da titolare. Pirlo invece con il dubbio relativo ad Arthur mentre Ramsey dà forfait, pronti McKennie e Bentancur, in attacco Morata e CR7.

Atalanta-Inter, ore 15

www.imagephotoagency.it

Gasperini spera di recuperare Gollini, che si può candidare per una maglia da titolare. Romero più di Palomino, in avanti Ilicic e Gomez dietro a Zapata. Assente ancora Gosens. Conte ritrova Skriniar. D’Ambrosio e Kolarov potrebbero riposare. Confermata la coppia Perisic-Lautaro, ma occhio al recupero di Lukaku.

Genoa-Roma, ore 15

www.imagephotoagency.it

Maran ancora su Rovella a centrocampo, fuori Behrami; a sinistra può tornare Criscito dopo l’infortunio patito da Pellegrini. Ancora Scamacca con Pandev, dopo i due gol consecutivi. La Roma non dovrebbe modificare il suo assetto, soliti volti in casa giallorossa, con Dzeko, Pedro, Mkhitaryan, Pellegrini e Veretout a guidare la banda di Fonseca.

Torino-Crotone, ore 15

www.imagephotoagency.it

Finalmente il Torino, ottime indicazioni fornite dalla gara di mercoledì: Lyanco in difesa, confermato Lukic sulla trequarti insieme a Verdi, davanti dovrebbe giocare ancora Belotti. Poche novità in casa Crotone, che recupera Dragus. In avanti Simy e Messias, rientra Cigarini dalla squalifica.

Bologna-Napoli, ore 18

www.imagephotoagency.it

11 tipo per Mihajlovic, che dovrebbe puntare ancora sui calciatori usciti vittoriosi dalla sfida contro il Cagliari. Dopo il turno di squalifica in Europa League, ci sarà Osimhen a guidare l’attacco, ci sono Zielinski e Insigne. Meret e Ospina si giocano un posto da titolare.

Milan-Hellas Verona, ore 20:45

www.imagephotoagency.it

Il Milan dopo la gara con il Lille, potrebbe puntare anche su Dalot in campionato, viste le condizioni di Calabria. Soliti calciatori per Pioli, ma occhio a Tonali che insidia Bennacer. Possibile chance per Rebic dal 1′. Gunter rientra titolare, Barak e Zaccagni gli intoccabili, in avanti l’ex Kalinic. Tegola Gunter, out per diverso tempo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!