
Ultime dai campi in vista della 7^ giornata di campionato! Importante per il fantacalcio sarà non sbagliare: seguite tutte le ultime novità sulle probabili formazioni, sui consigliati di giornata senza dimenticare i consigli al fantacalcio della 7^ giornata prima di schierare la vostra fantaformazione.
Focus su indisponibili, squalificati e conferenze stampa per evitare di rimanere in 10.
La giornata partirà domani con il match tra Sassuolo e Udinese, ma non mancheranno le emozioni nelle gare della 7^ giornata, soprattutto bisognerà capire come giocheranno le big. Ecco le ultime dai campi.
Ultime dai campi: partita per partita
Venerdì 6 novembre
Sassuolo-Udinese, ore 20: 45

De Zerbi deve fare i conti con gli ultimi positivi tra i quali c’è anche Djuricic. Da valutare le condizioni di Berardi, Caputo e Chiriches, non al meglio. Nell’Udinese Bonifazi e Becao si giocano una maglia da titolare. Per il resto formazione confermato con Pussetto e Lasagna che insidiano Okaka e Deulofeu.
Sabato 7 novembre
Cagliari-Sampdoria, ore 15

Idee abbastanza chiare per Di Francesco e Ranieri: il Cagliari potrebbe essere confermata in toto con il solito ballottaggio Ounas-Sottil, mentre in casa blucerchiata chance per Adrien Silva dal 1′, con Candreva che tallona Damsgaard. Tegola Keità, rientrerà dopo la sosta.
Benevento-Spezia, ore 18

Non ci dovrebbero essere grossi stravolgimenti in un match delicato per entrambe le squadre: Foulon o Maggio dal 1′, occhio a Improta e Moncini. Certi del posto Ricci e Pobega in casa Spezia, con Agudelo nel tridente con Nzola e Farias. Pochissime novità per Benevento e Spezia rispetto all’ultima uscita.
Parma-Fiorentina, ore 20:45

Balogh potrebbe essere riproposto, ma c’è il ritorno di un certo Bruno Alves; Grassi confermato a centrocampo con Hernani e Kurtic. Inglese più di Karamoh. Martinez Quarta squalificato, Iachini pensa ad Igor. Callejon positivo, Kouamè e Ribery davanti… occhio a Pulgar.
Domenica 8 novembre
Lazio-Juventus, ore 12:30

Lazio alle prese con la situazione relativa a Immobile, Strakosha e Lucas Leiva, se non dovessero essere a disposizione Inzaghi potrebbe confermare i calciatori scesi in campo con lo Zenit. Luis Alberto negativo, Caicedo-Muriqi si giocano una maglia da titolare. Pirlo invece con il dubbio relativo ad Arthur mentre Ramsey dà forfait, pronti McKennie e Bentancur, in attacco Morata e CR7.
Atalanta-Inter, ore 15

Gasperini spera di recuperare Gollini, che si può candidare per una maglia da titolare. Romero più di Palomino, in avanti Ilicic e Gomez dietro a Zapata. Assente ancora Gosens. Conte ritrova Skriniar. D’Ambrosio e Kolarov potrebbero riposare. Confermata la coppia Perisic-Lautaro, ma occhio al recupero di Lukaku.
Genoa-Roma, ore 15

Maran ancora su Rovella a centrocampo, fuori Behrami; a sinistra può tornare Criscito dopo l’infortunio patito da Pellegrini. Ancora Scamacca con Pandev, dopo i due gol consecutivi. La Roma non dovrebbe modificare il suo assetto, soliti volti in casa giallorossa, con Dzeko, Pedro, Mkhitaryan, Pellegrini e Veretout a guidare la banda di Fonseca.
Torino-Crotone, ore 15

Finalmente il Torino, ottime indicazioni fornite dalla gara di mercoledì: Lyanco in difesa, confermato Lukic sulla trequarti insieme a Verdi, davanti dovrebbe giocare ancora Belotti. Poche novità in casa Crotone, che recupera Dragus. In avanti Simy e Messias, rientra Cigarini dalla squalifica.
Bologna-Napoli, ore 18

11 tipo per Mihajlovic, che dovrebbe puntare ancora sui calciatori usciti vittoriosi dalla sfida contro il Cagliari. Dopo il turno di squalifica in Europa League, ci sarà Osimhen a guidare l’attacco, ci sono Zielinski e Insigne. Meret e Ospina si giocano un posto da titolare.
Milan-Hellas Verona, ore 20:45

Il Milan dopo la gara con il Lille, potrebbe puntare anche su Dalot in campionato, viste le condizioni di Calabria. Soliti calciatori per Pioli, ma occhio a Tonali che insidia Bennacer. Possibile chance per Rebic dal 1′. Gunter rientra titolare, Barak e Zaccagni gli intoccabili, in avanti l’ex Kalinic. Tegola Gunter, out per diverso tempo.