ULTIMISSIME DAI CAMPI, tutti gli aggiornamenti: Luperto e De Paul dal 1′, salgono Santon, Paquetà, Bonazzoli e Sanabria

Fonte: WikiCommons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ultimissime dai campi in vista della 7^ giornata di campionato! Importante per il fantacalcio sarà non sbagliare: seguite tutte le ultime novità sulle probabili formazioni, consigliati di giornata e tutti i consigli fantacalcio della 7^ giornata prima di schierare la vostra fantaformazione.

La giornata partirà con il match tra SPAL e Parma si chiuderà domenica sera con la sfida tra Inter e Juventus: tante le gare attese soprattutto per capire come giocheranno le big, Milan e Lazio oltre che Roma e Napoli. Ecco le ultimissime dai campi.

Ultimissime dai campi: partita per partita

SPAL-Parma sabato ore 15.00

SPAL – Recuperato Kurtic, insieme a Felipe; lo sloveno tornerà titolare a centrocampo. Le fasce dovrebbero essere presidiate da Sala e Strefezza. In attacco Floccari potrebbe spuntarla per affiancare Petagna da primo minuto.

PARMA – Nell’attacco gialloblù ecco Inglese, il quale supera la tonsillite, con Kulusevski e Gervinho a sostegno, ma occhio a Cornelius. In difesa fuori gli infortunati Darmian e Laurini, sulle fasce Pezzella e Iacoponi mentre Gagliolo (favorito su Dermaku) si sistemerà al centro al fianco di Bruno Alves. In mediana cerca posto Kucka dall’inizio, convocabile il ristabilito Grassi.

Verona-Sampdoria sabato ore 18.00

VERONA – Juric recupera Bocchetti, ma non Di Carmine per la Samp. Conferme in difesa per Dawidowicz, in attacco Stepinski e in mezzo al campo Veloso con Amrabat. Occhio alle quotazioni di Pessina e Salcedo. Sulle fasce Faraoni e Lazovic

SAMPDORIA – Scontata la squalifica torna Murillo disponibile. Confermato Jankto nell’11 titolare, in attacco Rigoni e Quagliarella. Recuperato Gabbiadini, mentre in panchina va Caprari.

Genoa-Milan sabato ore 20.45

GENOA – Andreazzoli dovrebbe rilanciare nell’11 titolare Zapata in difesa, Schone a centrocampo e Pinamonti in attacco. Non al meglio Barreca (non convocato), come detto dall’allenatore in conferenza, sulla sinistra ci sarà Pajac mentre sulla destra il solito Ghiglione. Occhio però alle quotazioni di Sanabria.

MILAN – Con Musacchio squalificato, dal primo minuto Duarte al centro della difesa. A centrocampo Biglia regista con Paquetà e Kessiè. In attacco conferma per Leao dal 1′ minuto al fianco di Piatek e attenzione a Bonaventura.

Fiorentina-Udinese domenica ore 12.30

FIORENTINA – Non ci saranno variazioni nello schieramento tattico della Fiorentina. Soliti interpreti e solito sistema di gioco.

UDINESE – Ecco De Paul: ballottaggio tra Lasagna e Okaka per affiancare l’argentino. In mezzo al campo Mandragora, sulle fasce Larsen e Sema. Probabile rientro di Troost Ekong in difesa, Becao non al meglio!

Atalanta-Lecce domenica ore 15.00

ATALANTA – Massiccio turnover per la Dea: Muriel più di Ilicic per far coppia con Zapata. A riposo quasi sicuramente Gomez e Toloi, a scapito di Malinovskyi e Kjaer.

LECCE – Da monitorare le condizioni di Babacar, Farias e Lapadula. In attacco, scalpita La Mantia, ma al momento l’ex Sassuolo sembra favorito, con il supporto di Falco e Mancosu. A centrocampo si giocano due maglie in quattro, con il neo acquisto Imbula pronto. Difesa diretta dall’esperienza di Rossettini e Lucioni.

Bologna-Lazio domenica ore 15.00

BOLOGNA – In difesa Dijks non al meglio: sfida Krejci-Mbaye. Al centro potrebbe rivedersi Danilo. Squalificato Soriano, in mediana spazio a Dzemaili con Poli e Medel. Davanti tre si sfidano per una maglia da titolare.

LAZIO – Con Correa sulla via del recupero, Caicedo è l’indiziato numero 1 a partire dalla panchina. Sulla fascia destra si rivedrà dal 1′ Lazzari, a sinistra Lulic. Nessun cambio in difesa e a centrocampo con Leiva, Luis Alberto e Milinkovic.

Roma-Cagliari domenica ore 15.00

ROMA – Emergenza totale per Fonseca: Zaniolo rischia di partire dalla panchina, con Veretout trequartista. Dal primo minuto Kluivert. A centrocampo Cristante e Diawara. Visto il ko di Zappacosta e l’influenza di Florenzi, salgono le quotazioni di Santon sulla destra, con Spinazzola nel terzetto alle spalle del bosniaco unica punta.

CAGLIARI – Recuperato Nainggolan, il Ninja a centrocampo con Rog e Nandez ai suoi lati. Trequartista Castro alle spalle di Joao Pedro e Simeone. In difesa verso la conferma Pisacane.

Torino-Lazio domenica ore 18.00

TORINO – L’ex Verdi e Belotti in avanti sono le certezze di Mazzarri. In difesa può essere confermato Nkoulou, e vista l’assenza dello squalificato Bremer ci sarà Bonifazi sul centro sinistra. Non ha recuperato Zaza.

NAPOLI – Problemi nella difesa azzurra: squalificato Koulibaly ed infortunati Mario Rui e Maksimovic, Ancelotti potrebbe lanciare Luperto al fianco di Manolas, a sinistra ci sarà Ghoulam. Ritorna Insigne dopo l’esclusione in Champions, presenti Mertens e Llorente in avanti.

Inter-Juventus domenica ore 20.45

INTER – Non ci saranno grossi stravolgimenti dal match di Coppa: solo Lukaku al posto dello squalificato Sanchez, per il resto miglior formazione possibile.

JUVENTUS – Ritorna Alex Sandro sulla sinistra, mentre Matuidi a centrocampo. Sulla trequarti va verso la conferma Ramsey, in avanti Higuain con Ronaldo. Panchina per Dybala.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!