
Ultime dai campi in vista della 6^ giornata di campionato! Importante per il fantacalcio sarà non sbagliare: seguite tutte le ultime novità sulle probabili formazioni, sui consigliati di giornata senza dimenticare i consigli al fantacalcio della 6^ giornata prima di schierare la vostra fantaformazione.
Focus su indisponibili, squalificati e conferenze stampa per evitare di rimanere in 10.
La giornata partirà domani con il match tra Crotone-Atalanta, ma non mancheranno le emozioni nelle gare della 6^ giornata, soprattutto bisognerà capire come giocheranno le big. Ecco le ultime dai campi.
Ultime dai campi: partita per partita
Sabato 31 ottobre 2020
Crotone-Atalanta

Pochi dubbi nel Crotone, privo di Cigarini squalificato: al suo posto Petriccione. Indisponibile Riviere: mercoledì è stato sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado del retto femorale della coscia destra. Mancheranno in casa nerazzurra, Caldara e De Roon, salgono le quotazioni di Miranchuk. Zapata e Muriel per una maglia da titolare.
Inter-Parma

Assenti Lukaku e Sanchez. Vidal potrebbe riposare. Davanti potrebbe giocare Pinamonti, ma Conte starebbe pensando a due variazioni: doppio trequartista con Eriksen o lo spostamento di Perisic vicino a Lautaro. Recuperati Osorio e Bruno Alves, out ancora Inglese: l’attaccante ancora positivo. Kucka a supporto del duo Gervinho-Cornelius, ma occhio a Karamoh.
Bologna-Cagliari

Nessuna novità in entrambe le formazioni: nel Bologna ritorna Barrow dal 1′.
Domenica 1 novembre 2020
Udinese-Milan

Pochi novità nell’Udinese: rientra Okaka, dalla panchina Deulofeu. Potrebbe rivedersi Musso, almeno tra i convocati… stesso discorso per Rebic nel Milan. Ritornano dal 1′ Theo, Kessiè, Saelemaekers, Calhanoglu e Leao alle spalle di Ibra. Negativi Donnarumma, Hauge e Gabbia.
Spezia-Juventus

Italiano con Ricci in mezzo al campo: formazione per gran parte confermata dopo il pareggio di Parma. Nella Juventus, Chiellini rientra tra i convocati con Buffon che potrebbe essere lanciato dal 1′. Davanti, Morata e Dybala. Negativo Cristiano Ronaldo.
Torino-Lazio

Da valutare le condizioni di Gojak, Linetty e Belotti, out Zaza e Millico. Contro la Lazio comunque il Gallo dovrebbe esserci, a destra giocherà Vojvoda. Caos in casa Lazio, 12 indisponibili (tra cui Strakosha, Immobile e Luis Alberto), Muriqi viaggia per una maglia da titolare.
Napoli-Sassuolo

Da valutare Lorenzo Insigne. Gattuso dovrebbe puntare su Piotr Zielinski, con Lozano, Politano e Mertens dietro Osimhen. Toljan, Haraslin e un altro calciatore sono fermi perchè positivi. De Zerbi dovrebbe confermare gran parte della formazione che ha pareggiato in casa con il Torino. Occhio alle condizioni di Caputo e Djuricic non al meglio.
Roma-Fiorentina

Ritornano i titolari nella Roma, da valutare Carles Perez e Smalling che giovedì ha giocato 60′. Un mese di stop per Santon. Formazione tipo per la Fiorentina, che perde Pezzella e farà affidamento a Martinez Quarta. Chance per Ribery dal 1′.
Sampdoria-Genoa

Tutto ruota intorno alle condizioni di Candreva: Ranieri, però, non è intenzionato a cambiare i giocatori scesi in campo a Bergamo. L’unico vero indisponibile resta Gabbiadini. Pessime notizie per Maran che perde Zappacosta, Luca Pellegrini e Shomurodov per infortunio: in attacco Pandev-Pjaca, ma occhio al match winner di Coppa Scamacca.
Lunedì 2 novembre 2020
Verona-Benevento

Situazione pericolante in casa Verona: gli infortuni di Lovato (l’unico che può recuperare al momento), Faraoni, Ruegg Ceccherini e Favilli si vanno ad aggiungere alle indisponibiltà di Veloso, Di Carmine, Cetin, Benassi, Danzi e Gunter positivo. La nota positiva riguarda l’attacco dove dovrebbe partire dal 1′ Kalinic. Out in 2 nel Benevento, che si affiderà al solito Lapadula.