ULTIMISSIME DAI CAMPI, tutti gli aggiornamenti sulle formazioni: Sarri cambia tutto, rischio panchina per Cristante

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ultimissime dai campi in vista della 5^ giornata di campionato! Importante per il fantacalcio sarà non sbagliare: seguite tutte le ultime novità sulle probabili formazioniconsigliati di giornata e tutti i consigli fantacalcio della 5^ giornata prima di schierare la vostra fantaformazione.

La prima giornata partirà con il match tra Verona e Udinese e si chiuderà giovedì sera con la sfida tra Torino e Milan: tante le gare attese soprattutto per capire come giocheranno le big, Inter e Lazio oltre che Roma e Atalanta. Ecco le ultimissime dai campi.

Ultimissime dai campi: partita per partita

Verona-Udinese martedì ore 19.00

VERONA – Il Verona potrebbe confermare gran parte dell’undici titolare di Torino. Il rosso di Kumbulla, sancisce il ballottaggio tra Empereur e Dawidowicz in difesa. In mezzo al campo potrebbe esserci Henderson mentre in avanti Stepinski, il quale ha scontato il turno di squalifica.

UDINESE – Con Rodrigo De Paul ancora indisponibile, possibile opportunità per Okaka dal primo minuto. Tudor in difesa potrebbe optare per Ekong e Opoku. In mediana invece la novità sarebbe rappresentata da Barak.

Brescia-Juventus martedì ore 21.00

BRESCIA – Mario Balotelli is back… ma non solo, Corini può anche contare su Dessena in mediana. Ancora indisponibili Ndoj e Torregrossa, per il resto potrebbe essere confermata la formazione di Udine.

JUVENTUS – Ampio turnover per Sarri, dove importante sarà l’assenza di CR7… non convocato. In difesa ci sarà De Ligt al fianco di Bonucci mentre a centrocampo rientra Khedira. Possibile cambio di modulo con un 4-3-1-2 con Ramsey che supporterebbe il tandem Higuain-Dybala.

Roma-Atalanta mercoledì ore 19.00

ROMA – Fonseca dovrà rinunciare a Mancini squalificato: pronto Smalling che giocherà. E Zaniolo? dopo due panchine consecutive, l’allenatore lo dovrebbe inserire contro l’Atalanta. A centrocampo più Diawara di Cristante. Dzeko e Kolarov inamovibili

ATALANTA – Pronti a riprendersi il posto Gomez e Ilicic. In difesa ritorna Toloi, poi Freuler e Hateboer a centrocampo. Per il resto non ci dovrebbero essere sorprese nell’11 iniziale della Dea. Non convocato Muriel per tonsillite.

Fiorentina-Sampdoria mercoledì ore 21.00

FIORENTINA – Non ci saranno grossi stravolgimenti contro la Sampdoria, con la Fiorentina che proverà a conquistare la prima vittoria in campionato.E per farlo serve la miglior formazione possibile.

SAMPDORIA – Con Maroni, Ferrari e Seculin indisponibili, Di Francesco ha chiara la possibile formazione: a centrocampo potrebbe essere rispolverato Linetty. Dietro il duo Quagliarella-Gabbiadini ci sarà Rigoni. Nessun dubbio invece sugli esterni di centrocampo con Depaoli e Murru dall’inizio.

Genoa-Bologna mercoledì ore 21.00

GENOA – Il Grifone pronto al rilancio in campionato: Romero e Ghiglione possono tornare dal primo minuto. In mediana potrebbe rifiatare Schone. Davanti ritorna Pinamonti al fianco di Kouamè… attenzione però alle condizioni di Criscito.

BOLOGNA – Brutte notizie in casa felsinea: out Dijks, almeno assente per due gare. Senza di lui scalpita Mbaye. In attacco pronto Palacio a riprendersi una maglia di titolare: per la stra grande maggioranza, gli interpreti potrebbero essere gli stessi che hanno perso in casa con la Roma. Attenzione alla possibile sorpresa chiamata Skov Olsen.

Inter-Lazio mercoledì ore 21.00

INTER – Il trio difensivo non dovrebbe variare, a centrocampo pronto Candreva. Attenzione a Biraghi, ma al momento Asamoah resta in vantaggio. Stesso discorso per Vecino e Barella mentre in attacco è corsa aperta per il partner d’attacco di Lukaku: potrà essere la prima per Sanchez?

LAZIO – In difesa Vavro e Luiz Felipe sono in ballottaggio mentre Radu non ci sarà. In mediana duello Parolo/Leiva, mentre a destra torna Lazzari. Sull’altro versante si sfidano Lulic e Jony. Davanti tandem Correa-Immobile.

Napoli-Cagliari mercoledì ore 21.00

NAPOLI – Pronti alcuni cambi rispetto alla gara del Via Del Mare. Dietro potrebbe ritornare Manolas con Mario Rui a sinistra. In mediana ritorna Callejon. Allan e Younes sono tornati ad allenarsi in gruppo, ma la loro presenza è in dubbio. Attacco con Lozano e Mertens.

CAGLIARI – Maran dovrà fare i conti con gli indisponibili. In difesa attenzione a Pinna, Klavan e Lykogiannis. Dovrebbe tornare titolare Rog, con Oliva in pole per sostituire Cigarini. Solito ballottaggio Castro-Birsa. Confermati Joao Pedro-Simeone.

Parma-Sassuolo mercoledì ore 21.00

PARMA – In difesa pronto a tornare Gagliolo, nuove conferme per il terzetto di centrocampo formato da Barillà, Hernani e Brugman, mentre in attacco nessun dubbio: i soliti tre non si cambiano! Ancora out Kucka.

SASSUOLO – Le soluzioni non mancano, non ci dovrebbero essere grandi variazioni in casa neroverde: uno tra Magnanelli e Locatelli potrebbe tornare titolare. In difesa infine ci saranno Toljan a destra e Peluso a sinistra. Non cambia l’attacco.

SPAL-Lecce mercoledì ore 21.00

SPAL – Le prossime ore saranno fondamentali per conoscere le condizioni di Marco D’Alessandro. Contro il Lecce pronto Sala, in mezzo Valoti al momento più di Murgia. Felipe torna in difesa. Sorpresa in attacco: ci sarà Floccari?

LECCE – Dell’Orco potrebbe tornare a disposizione, Meccariello sulla via del recupero, ma non al meglio. In mezzo al campo sfida tra Shakov e Petriccione, mentre in attacco torna Lapadula… ma attenzione alle quotazioni di Babacar! Imbula convocato.

Torino-Milan giovedì ore 21.00

TORINO – Le rotazioni, tra Djidji, Bremer e Bonifazi non mancano, l’errore di Lyanco pesa come un macigno. In mediana almeno per la panchina Lukic, mentre Verdi e Laxalt potrebbero essere i titolari. In avanti la solita coppia formata da Zaza e Belotti.

MILAN – Con Paqueta out, Giampaolo pensa a un nuovo 11? Ritorna Calabria dalla squalifica, dall’altra parte Theo Hernandez convince dal 1′. In mediana Bennacer è in pole mentre la coppia Leao-Piatek può essere confermata con Suso alle loro spalle.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!