ULTIMISSIME DAI CAMPI, tutti gli aggiornamenti: le novità di formazione della 4^ giornata

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ultime dai campi in vista della 4^ giornata di campionato! Importante per il fantacalcio sarà non sbagliare: seguite tutte le ultime novità sulle probabili formazioni, sui consigliati di giornata senza dimenticare i consigli al fantacalcio della 4^ giornata prima di schierare la vostra fantaformazione.

Focus su indisponibilisqualificati conferenze stampa per evitare di rimanere in 10.

La giornata partirà domani con il match del San Paolo di Napoli, ma non mancheranno le emozioni nelle gare della 4^ giornata, soprattutto bisognerà capire come giocheranno le big. Ecco le ultime dai campi.

www.imagephotoagency.it

Ultime dai campi: partita per partita

Napoli-Atalanta

http://www.imagephotoagency.it/

Pochi dubbi per Gennaro Gattuso, con Zielinski e Elmas alle prese con il Coronavirus, e Insigne infortunato, il tecnico calabrese si affiderà ai soliti noti. L’unica sorpresa potrebbe essere rappresentata da Bakayoko dal 1′. Gasperini ritrova Ilicic e Miranchuk. Solo certezze per l’allenatore nerazzurro, che recupera Toloi. Malinovskyi e Pasalic si giocano una maglia da titolare con Gomez e Zapata in avanti.

Inter-Milan

www.imagephotoagency.it

Il derby dei “positivi”: Nainggolan, Skriniar, Gagliardini, Radu, Young con Bastoni negativo, da una parte; Gabbia e Duarte dall’altre parte. In casa Inter tante certezze: Sanchez non è al meglio dopo gli impegni con il Cile. Difesa composta da D’Ambrosio-De Vrij-Kolarov con Barella da trequartista… occhio però ad Eriksen. In avanti i collaudatissimi Lautaro e Lukaku. Pochi dubbi anche per Pioli. Torna dal 1′ Romagnoli, out Rebic ancora alle prese con il fastidio al gomito. Ibra sarà supportato da Castillejo, Calhanoglu e Saelemaekers, con Brahim Diaz incognita dell’ultim’ora.

Sampdoria-Lazio

www.imagephotoagency.it

Ranieri con un acciaccato: Gabbiadini. Nel suo 4-4-2 spazio la novità è Keita come partner di Quagliarella. Possibile vedere Adrien Silva dal 1′, sulle fasce Candreva e Jankto. Immobile squalificato, Caicedo non al meglio. Giocherà insieme a Correa davanti. Out Lazzari, al suo posto possibile utilizzo di Parolo con Anderson dall’altra parte. Fares verso la panchina.

Crotone-Juventus

www.imagephotoagency.it

Riviere e Benali out, Stroppa per l’attacco dovrebbe puntare sull’accoppiata Siligardi e Simy. Messias, Cigarini e Petriccione a centrocampo, per il resto pochissime novità. Annunciata in mattinata la positività di Dragus. Ronaldo e McKennie positivi al Coronavirus, Dybala solo in panchina. Pirlo va verso il 3-4-3, con Kulusevski-Morata-Chiesa. Frabotta a sinistra, Cuadrado a destra, Arthur e Bentancur in mediana. Occhio alla novità in porta con Buffon dal 1′.

Bologna-Sassuolo

www.imagephotoagency.it

Mihajlovic senza Dijks, Medel, Poli e Skov Olsen. De Silvestri e Hickey terzini, davanti c’è il ritorno di Orsolini. Dominguez e Svanberg in mediana. Anche De Zerbi con vari problemi: Rogerio, Romagna, Schiappacasse e Magnanelli infortunati, e Toljan positivo al Covid. Formazione confermata in blocco, con Boga che rientra ma partirà dalla panchina. Sarà determinante a gara in corso.

Spezia-Fiorentina

www.imagephotoagency.it

Italiano senza Galabinov. In avanti spazio a Verde-Piccoli-Gyasi. A centrocampo Bartolomei con Matteo Ricci e Mora. A sinistra, al posto dell’infortunato Ramos, ci sarà Dell’Orco. In avanti Ribery e Kouame. A destra Lirola a sinistra Biraghi. In mediana, Bonaventura, Amrabat e Castrovilli. Callejon dalla panchina.

Torino-Cagliari

www.imagephotoagency.it

Belotti con Zaza, con Verdi alle spalle. A sinistra Giampaolo riecco Rodriguez. Intanto annunciato un positivo in casa granata. Di Francesco dovrebbe confermare il 4-3-3, con Nandez, Marin e Rog in mediana. Godin titolarissimo dietro. In avanti Joao Pedro e Simeone.

Udinese-Parma

www.imagephotoagency.it

In porta Nicolas più Scuffet. In avanti Lasagna e Okaka, Deulofeu dalla panchina. De Paul intoccabile a centrocampo, dove ci sarà anche Pereyra. Liverani con Karamoh e Gervinho dal 1′, con Inglese dalla panchina. Si al nuovo acquisto Cyprien, con Kucka a centrocampo. In difesa, sulle fasce: Pezzella insidia Gagliolo. Sale a 5 il numero dei positivi nei gialloblù.

Roma-Benevento

www.imagephotoagency.it

Nulla da dire sulla Roma: 11 base delle prime uscite, visto il problema al ginocchio patito da Smalling. Pippo Inzaghi con Iago Falque e Caprari a supporto di Lapadula unica punta. I tre in mediana Ionita, Schiattarella e Dabo.

Verona-Genoa

www.imagephotoagency.it

Infermeria piena per Juric, con Barak e Gunter positivi al coronavirus. Di Carmine sfida Kalinic per una maglia da titolare. Non al meglio Benassi. Maran recupera Perin, Radovanovic, Marchetti. Behrami, Biraschi, Melegoni, Schone, Zajc Pjaca e Luca Pellegrini. A sinistra Czyborra. In mezzo può trovare spazio Melegoni. In attacco, potrebbe giocare subito l’uzbeko Shomurodov.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!