
Ultime dai campi in vista della 4^ giornata di campionato! Importante per il fantacalcio sarà non sbagliare: seguite tutte le ultime novità sulle probabili formazioni, sui consigliati di giornata senza dimenticare i consigli al fantacalcio della 4^ giornata prima di schierare la vostra fantaformazione.
Focus su indisponibili, squalificati e conferenze stampa per evitare di rimanere in 10.
La giornata partirà domani con il match del San Paolo di Napoli, ma non mancheranno le emozioni nelle gare della 4^ giornata, soprattutto bisognerà capire come giocheranno le big. Ecco le ultime dai campi.

Ultime dai campi: partita per partita
Napoli-Atalanta

Pochi dubbi per Gennaro Gattuso, con Zielinski e Elmas alle prese con il Coronavirus, e Insigne infortunato, il tecnico calabrese si affiderà ai soliti noti. L’unica sorpresa potrebbe essere rappresentata da Bakayoko dal 1′. Gasperini ritrova Ilicic e Miranchuk. Solo certezze per l’allenatore nerazzurro, che recupera Toloi. Malinovskyi e Pasalic si giocano una maglia da titolare con Gomez e Zapata in avanti.
Inter-Milan

Il derby dei “positivi”: Nainggolan, Skriniar, Gagliardini, Radu, Young con Bastoni negativo, da una parte; Gabbia e Duarte dall’altre parte. In casa Inter tante certezze: Sanchez non è al meglio dopo gli impegni con il Cile. Difesa composta da D’Ambrosio-De Vrij-Kolarov con Barella da trequartista… occhio però ad Eriksen. In avanti i collaudatissimi Lautaro e Lukaku. Pochi dubbi anche per Pioli. Torna dal 1′ Romagnoli, out Rebic ancora alle prese con il fastidio al gomito. Ibra sarà supportato da Castillejo, Calhanoglu e Saelemaekers, con Brahim Diaz incognita dell’ultim’ora.
Sampdoria-Lazio

Ranieri con un acciaccato: Gabbiadini. Nel suo 4-4-2 spazio la novità è Keita come partner di Quagliarella. Possibile vedere Adrien Silva dal 1′, sulle fasce Candreva e Jankto. Immobile squalificato, Caicedo non al meglio. Giocherà insieme a Correa davanti. Out Lazzari, al suo posto possibile utilizzo di Parolo con Anderson dall’altra parte. Fares verso la panchina.
Crotone-Juventus

Riviere e Benali out, Stroppa per l’attacco dovrebbe puntare sull’accoppiata Siligardi e Simy. Messias, Cigarini e Petriccione a centrocampo, per il resto pochissime novità. Annunciata in mattinata la positività di Dragus. Ronaldo e McKennie positivi al Coronavirus, Dybala solo in panchina. Pirlo va verso il 3-4-3, con Kulusevski-Morata-Chiesa. Frabotta a sinistra, Cuadrado a destra, Arthur e Bentancur in mediana. Occhio alla novità in porta con Buffon dal 1′.
Bologna-Sassuolo

Mihajlovic senza Dijks, Medel, Poli e Skov Olsen. De Silvestri e Hickey terzini, davanti c’è il ritorno di Orsolini. Dominguez e Svanberg in mediana. Anche De Zerbi con vari problemi: Rogerio, Romagna, Schiappacasse e Magnanelli infortunati, e Toljan positivo al Covid. Formazione confermata in blocco, con Boga che rientra ma partirà dalla panchina. Sarà determinante a gara in corso.
Spezia-Fiorentina

Italiano senza Galabinov. In avanti spazio a Verde-Piccoli-Gyasi. A centrocampo Bartolomei con Matteo Ricci e Mora. A sinistra, al posto dell’infortunato Ramos, ci sarà Dell’Orco. In avanti Ribery e Kouame. A destra Lirola a sinistra Biraghi. In mediana, Bonaventura, Amrabat e Castrovilli. Callejon dalla panchina.
Torino-Cagliari

Belotti con Zaza, con Verdi alle spalle. A sinistra Giampaolo riecco Rodriguez. Intanto annunciato un positivo in casa granata. Di Francesco dovrebbe confermare il 4-3-3, con Nandez, Marin e Rog in mediana. Godin titolarissimo dietro. In avanti Joao Pedro e Simeone.
Udinese-Parma

In porta Nicolas più Scuffet. In avanti Lasagna e Okaka, Deulofeu dalla panchina. De Paul intoccabile a centrocampo, dove ci sarà anche Pereyra. Liverani con Karamoh e Gervinho dal 1′, con Inglese dalla panchina. Si al nuovo acquisto Cyprien, con Kucka a centrocampo. In difesa, sulle fasce: Pezzella insidia Gagliolo. Sale a 5 il numero dei positivi nei gialloblù.
Roma-Benevento

Nulla da dire sulla Roma: 11 base delle prime uscite, visto il problema al ginocchio patito da Smalling. Pippo Inzaghi con Iago Falque e Caprari a supporto di Lapadula unica punta. I tre in mediana Ionita, Schiattarella e Dabo.
Verona-Genoa

Infermeria piena per Juric, con Barak e Gunter positivi al coronavirus. Di Carmine sfida Kalinic per una maglia da titolare. Non al meglio Benassi. Maran recupera Perin, Radovanovic, Marchetti. Behrami, Biraschi, Melegoni, Schone, Zajc Pjaca e Luca Pellegrini. A sinistra Czyborra. In mezzo può trovare spazio Melegoni. In attacco, potrebbe giocare subito l’uzbeko Shomurodov.