ULTIMISSIME DAI CAMPI, tutti gli aggiornamenti: le novità di formazione dell’ultima giornata

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ultime dai campi in vista della 38^ giornata di campionato! Importante per il fantacalcio sarà non sbagliare: seguite tutte le ultime novità sulle probabili formazioni, sui consigliati di giornata senza dimenticare i consigli al fantacalcio della 38^ giornata prima di schierare la vostra fantaformazione.

Focus su indisponibilisqualificati conferenze stampa per evitare di rimanere in 10.

La giornata partirà quest’oggi con il match del Rigamonti, ma non mancheranno le emozioni nelle gare della 38^ giornata, con la sfida tra Atalanta e Inter, e il duello Genoa-Lecce per salvarsi. Ecco le ultime dai campi.

Ultime dai campi: partita per partita

Brescia-Sampdoria

www.imagephotoagency.it

3-5-2 per il Brescia, con Ayè e Torregrossa terminali offensivi. Squalificato Papetti. Chance per Falcone in porta nella Samp, per il resto formazione tipo per Ranieri che affiderà l’attacco a Quagliarella e Gaston Ramirez. Non sarà della sfida Bereszynski.

Atalanta-Inter

www.imagephotoagency.it

Palomino salta l’Inter: non è tra i convocati. Out anche Ilicic. Formazione tipo per Gian Piero Gasperini, che proverà il tutto per tutto pur di arrivare al secondo posto. Miglior formazione possibile per Antonio Conte, i nerazzurri ritrovano Gagliardini che ha scontato il turno di squalifica.

Juventus-Roma

www.imagephotoagency.it

Quante novità da una parte e dall’altra: non giocherà Cristiano Ronaldo, occhio anche a Bonucci. Opportunità per il giovane Zanimacchia con Bernardeschi e Higuain, a centrocampo spazio a Muratore, in difesa sale Demiral. In porta ci sarà Szczesny. Squalificati Pjanic e Mancini per la Roma. Fonseca in conferenza ha annunciato 3 titolare: in porta giocherà Fuzato, a sinistra Calafiori. Spazio anche a Zaniolo con Perotti a supporto di Kalinic. In difesa Smalling con Fazio e Cetin, a centrocampo Villar.

Milan-Cagliari

www.imagephotoagency.it

Rebic squalificato, Pioli ha confermato in conferenza stampa che sarà il turno di Leao… per il resto la migliore formazione possibile. Cagliari senza Rog. Confermato Gagliano dopo il gol alla Juve, a supporto del duo Paloschi-Simeone. Chiavi del centrocampo a Ladinetti, in panca torna Pavoletti. Joao Pedro salta il Milan per una “distrazione al retto femorale della gamba destra”.

Napoli-Lazio

www.imagephotoagency.it

Miglior formazione possibile per entrambe le squadre: Mertens e Callejon in vantaggio su Milik e Politano, in porta ci sarà Ospina. Nei biancocelesti Immobile insegue Higuain, con l’obiettivo di dimenticare il penalty fallito nella gara di Coppa. In attacco Correa, chance per J. Lukaku.

Spal-Fiorentina

www.imagephotoagency.it

SPAL per chiudere in maniera dignitosa il campionato: in porta ci sarà Thiam, centrocampo con Missiroli, Dabo e Murgia. In avanti Di Francesco e Petagna. Iachini non rischia Ribery, squalificato Ghezzal, spazio a Venuti e Duncan, con Terracciano tra i pali.

Bologna-Torino

www.imagephotoagency.it

Formazione tipo per Mihajlovic, che si affida ancora a Corbo. Orsolini, Soriano e Sansone alle spalle di Barrow. Armando Izzo recupera, ma si ferma Singo: il Torino non avrà anche Lyanco e Meitè perchè entrambi squalificati. Spazio a Lukic e Bremer.

Genoa-Verona

www.imagephotoagnecy.it

Il Genoa a caccia della salvezza, Juric con la migliore formazione considerando gli indisponibili. Pandev e Pinamonti guidano l’attacco rossoblù, gli scaligeri rispondono con Borini e Zaccagni alle spalle di Di Carmine. In porta ancora Radunovic.

Lecce-Parma

www.imagephotoagency.it

Il tutto ruota attorno a due calciatori: restano in dubbio Lapadula e Mancosu, con i salentini che faranno di tutto per recuperarli. Squalificato Paz. Parma in emergenza, tra infortuni e la squalifica di Kucka. Kulusevski scala come mezzala, in avanti tocca a Siligardi con Caprari e Gervinho.

Sassuolo-Udinese

www.imagephotoagency.it

Obiang squalificato, De Zerbi con la squadra tipo: Caputo in avanti, con Berardi e Traorè a supporto. Gotti fa lo stesso, in avanti Lasagna e Okaka, con Fofana e De Paul inamovibili.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!