
Ultime dai campi in vista della 36^ giornata di campionato! Importante per il fantacalcio sarà non sbagliare: seguite tutte le ultime novità sulle probabili formazioni, sui consigliati di giornata senza dimenticare i consigli al fantacalcio della 36^ giornata prima di schierare la vostra fantaformazione.
Focus su indisponibili, squalificati e conferenze stampa per evitare di rimanere in 10.
La giornata partirà quest’oggi con il match di San Siro, ma non mancheranno le emozioni nelle gare della 36^ giornata, con Juventus e Inter alla ricerca di punti dopo il crollo di Udine e il pari interno contro la Fiorentina. Ecco le ultime dai campi.
Ultime dai campi: partita per partita
Milan-Atalanta

Diversi cambi per Pioli che perde Bennacer e Theo Hernandez per squalifica: al loro posto, Laxalt e Biglia. Out anche Romagnoli. Gasperini con la migliore formazione possibile, dopo la vittoria risicata contro il Bologna, ma ancora una volta senza Ilicic, non convocato.
Brescia-Parma

Occhio alla novità Mteju a destra: Diego Lopez non dovrebbe cambiare la formazione, attacco affidato a Torregrossa e Donnarumma, vista la squalifica di Sabelli. Da valutare Cornelius e Kucka, D’Aversa in attacco si affida ad Inglese, out ancora Gagliolo.
Genoa-Inter

Si candida per una maglia da titolare Lerager e occhio alla possibile conferma di formazione per Nicola che passerebbe a 4 con Masiello e Criscito. In avanti il duo Pandev e Pinamonti. Pronto il duo Lukaku e Lautaro Martinez. Sulla trequarti altra bocciatura in arriva per Eriksen, dopo la panchina contro la Roma. A sinistra ballottaggio Young-Biraghi, a destra Candreva-Moses. Squalificato Barella.
Napoli-Sassuolo

Qualche cambio per Gattuso pronto ad affidarsi a Milik, Callejon, Lobotka e Maksimovic. De Zerbi perde per squalifica Bouarabia. Confermato ancora Muldur e occhio ad Haraslin. Out Boga, risentimento al terzo inferiore della gamba sinistra.
Bologna-Lecce

Mihajlovic perde Tomiyasu, Denswil al centro della difesa e Mbaye a destra, in avanti tornano Barrow e Palacio, Skov Olsen più di Orsolini. Liverani spera di recuperare qualche pedina, ma ritrova Petriccione dal 1′: Falco e Saponara alle spalle di Lapadula unica punta.
Cagliari-Udinese

Senza Nainggolan e con Oliva e Pellegrini che proseguono con il recupero, Zenga si affida a Nandez, Rog e Ionita come dighe di centrocampo. Davanti, il duo Joao Pedro-Simeone. Soliti volti noti in casa Udinese che farà affidamento alle gesta di De Paul, da valutare le condizioni di Lasagna per mettere in difficoltà i rossoblù: Gotti avrà Okaka e probabilmente Nestorovski, out Jajalo e Teodorczyk.
Roma-Fiorentina

Fonseca punta sulla voglia di gol di Dzeko: diversi problemi di formazione per il tecnico portoghese, da valutare Ibanez. Ci sarà Smalling, con Pellegrini e Mkhitaryan alle spalle del bosniaco. Iachini perde Dragowski, invece Dalbert dal 1′, con Cutrone accanto a Ribery davanti, mentre Lirola va a sinistra.
Spal-Torino

SPAL in emergenza, out Berisha, Zukanovic e Floccari, con Valoti non al meglio. Sulle fasce D’Alessandro e Strefezza, davanti ancora con Petagna. Longo con Zaza e Belotti. In difesa out Izzo e De Silvestri. Si sfidano per un posto da titolar Lukic e Rincon, occhio ad Ansaldi.
Verona-Lazio

Qualche piccolo problema per Juric, che non avrà Kumbulla. Borini e Verre alle spalle di uno tra Stepinski e Salcedo, mentre Lazovic torna sulla fascia. Inzaghi dovrebbe confermare in blocco la formazione reduce dalla vittoria contro il Cagliari.
Juventus-Sampdoria

Sarri conferma Bernardeschi e ripropone dal 1′ Pjanic e Caudrado. Out Douglas Costa: lesione agli adduttori, stagione praticamente finita. Ranieri deve gestire Ramirez: in avanti in 3 si giocano una maglia da titolare Gabbiadini, Quagliarella e Bonazzoli che scalpita. A sinistra duello Augello-Murru.