ULTIMISSIME DAI CAMPI, tutti gli aggiornamenti: dubbi Gosens, Eriksen e Mertens. Novità Paquetà, Douglas Costa e Birsa

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ultime dai campi in vista della 33^ giornata di campionato! Importante per il fantacalcio sarà non sbagliare: seguite tutte le ultime novità sulle probabili formazioni, consigliati di giornata e tutti i consigli fantacalcio della 33^ giornata prima di schierare la vostra fantaformazione. Ma non solo: indisponibili, squalificati e conferenze stampa vi aiuteranno.

La giornata partirà stasera con il match del Gewiss Stadium: tante le gare attese soprattutto per capire come giocheranno le big. Ecco le ultime dai campi.

Ultime dai campi: partita per partita

Atalanta-Brescia

www.imagephotoagency.it

Gasperini spera di recuperare Gosens, con Caldara che ritorna titolare, insieme a Pasalic, mentre De Roon in panchina. Davanti Ilicic non è al meglio e Malinovskyi è il candidato numero 1 a partire dal 1′. Out Muriel. Occhio alla novità Andrenacci dall’inizio: Diego Lopez non dovrebbe cambiare la formazione, attacco affidato a Torregrossa Donnarumma, sulla trequarti torna Zmrhal.

Bologna-Napoli

Non cambierà molto Mihajlovic contro il Napoli: il tecnico serbo potrebbe far rifiatare alcune due pedine importanti come Soriano e Orsolini, con Barrow e Skov Olsen ai lati di Soriano e Palacio in avanti. Qualche cambio per Gattuso: Elmas, Politano, Milik e Hysaj si candidano per una maglia da titolare contro i felsinei.

Milan-Parma

Nessun cambio per Pioli, che perde Saelemaekers per squalifica, con Paquetà che prenderà il suo posto. Da valutare le condizioni di Cornelius. D’Aversa ritrova Darmian e punta forte su Inglese dal primo minuto.

Sampdoria-Cagliari

Ranieri deve gestire Ramirez: l’ex Bologna non è al meglio dopo il problema di Udine, con Quagliarella confermato dal 1′ insieme a Gabbiadini. A sinistra ballottaggio Augello-Murru. Da valutare le condizioni di Nainggolan. Oliva e Pellegrini proseguono con il recupero. Spazio ancora per Mattiello a destra e Birsa trequartista. Davanti, il duo Joao Pedro-Simeone.

Lecce-Fiorentina

Liverani spera di recuperare Falco e Calderoni: pronti Shakhov e Rispoli da adattato a sinistra. Meccariello non al meglio, confermato Paz. Farias più di Babacar. Iachini ritrova Duncan. Torna Caceres dal 1′, con Cutrone nel tridente con Chiesa e Ribery.

Roma-Verona

Fonseca punta su Dzeko, partito dalla panchina contro il Brescia: Smalling indisponibile con Mkhitaryan Cristante  che rientrano dalla squalifica. Conferme per Fazio, Ibanez e Mancini nei tre dietro. Qualche piccolo problema per Juric, che si affiderà a Zaccagni e Verre alle spalle di Stepinski, mentre Lazovic torna sulla fascia.

Sassuolo-Juventus

Sulle fasce favoriti Muldur e Kryakopoulos: De Zerbi rilancia il solito terzetto alle spalle di Ciccio Caputo, con Raspadori pronto a cambiare le sorti del match entrando dalla panchina. Sarri perde Cuadrado, ma ritrova Pjanic dal 1′ e rilancia Douglas Costa dall’inizio. Per il resto nessuna novità.

Udinese-Lazio

Soliti volti noti in casa Udinese che farà affidamento alle gesta di De Paul e Lasagna per mettere in difficoltà la Lazio reduce da 3 sconfitte consecutive. Patric squalificato e Bastos è in pole, Luiz Felipe c’è ma non è al meglio. Stesso discorso per Leiva, in mezzo pronti Parolo e Cataldi. Davanti Caicedo e Immobile.

Torino-Genoa

Longo con Zaza e Belotti. In difesa ci sarà Izzo dopo la squalifica. Ola Aina e De Silvestri si sfidano per un posto da titolare, stesso discorso per Lukic e Meité. Si candida per una maglia da titolare Goldaniga e occhio al possibile cambio di formazione per Nicola che passerebbe a 4 con Biraschi e Masiello, trequartista Iago Falque mentre in avanti il duo Pandev Pinamonti

Spal-Inter

SPAL in emergenza, out Berisha, Zukanovic e Fares, con Valoti in dubbio. Sulle fasce Tunjov e Strefezza, davanti ancora con Petagna. Conte col dubbio Romelu Lukaku. Pronto il duo Sanchez e Lautaro Martinez. Sulla trequarti tocca Eriksen, dopo la panchina con il Toro. A sinistra ballottaggio Young-Biraghi, si candida per una maglia Borja Valero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!