ULTIMISSIME DAI CAMPI, tutti gli aggiornamenti: out Smalling e Romero. Dubbio Chancellor, Nainggolan e Amrabat

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ultime dai campi in vista della 31^ giornata di campionato! Importante per il fantacalcio sarà non sbagliare: seguite tutte le ultime novità sulle probabili formazioni, consigliati di giornata e tutti i consigli fantacalcio della 31^ giornata prima di schierare la vostra fantaformazione. Ma non solo: indisponibilisqualificati conferenze stampa vi aiuteranno.

La giornata partirà stasera con il match del Via del Mare: tante le gare attese soprattutto per capire come giocheranno le big. Ecco le ultime dai campi.

Ultime dai campi: partita per partita

Lecce-Lazio

Liverani è sempre in emergenza. Sulla trequarti ecco Saponara e Falco, a centrocampo invece Barak. Inzaghi iritrova Caicedo e Immobile, squalificati contro il Milan, ma perde per infortunio Correa, con Milinkovic in dubbio. Occhio ad Anderson, che potrebbe far rifiatare Lazzari.

Milan-Juventus

Pioli spera di recuperare Calhanoglu, altrimenti toccherà a Paqueta, dal 1′ contro la Juve. Sempre ko Castillejo, Rebic sicuramente dalla panchina, con Ibra dal 1′. Il velocista Saelemaekers confermato. Dybala e De Ligt squalificati, quindi Higuain e Rugani dovrebbero tornare titolari dopo lungo tempo. Centrocampo confermato con Pjanic in regia e Matuidi al posto di Rabiot.

Fiorentina-Cagliari

Torna dalla squalifica Vlahovic, ma Iachini oltre a Benassi potrebbe a Ribery dopo la botta presa contro il Parma: squalificato Pezzella, pronto Ceccherini. Pellegrini è out per infortunio. Zenga dovrebbe puntare sul 3-5-2, in forse Nainggolan, con Nandez e Simeone punti fermi.

Genoa-Napoli 

Pandev in svantaggio su Sanabria che affiancherà Pinamonti. Torna Schone dopo la squalifica. In difesa torna Soumaoro, dubbio Criscito non ancora al meglio. Gattuso perde gli squalificati Koulibaly e Demme, al loro posto Manolas e Lobotka. Hysaj favorito su Di Lorenzo, con Insigne che potrebbe rifiatare.

Atalanta-Sampdoria

Senza lo squalificato Palomino, Gasperini ha pochissimi dubbi: in difesa torna Djimsiti, con Malinovskyi che potrebbe essere la carta a sorpresa. Dal 1′ torna Duvan Zapata. Il dubbio è legato a Quagliarella: Ranieri potrebbe fare turnover in attacco, con il tandem La Gumina-Bonazzoli. Occhio a Bertolacci, Vieira e Tonelli non al meglio.

Bologna-Sassuolo

Bani e Palacio al momento favoriti. Scalpita Juwara dopo la partita eccezionale contro l’Inter, ma difficile togliere Orsolini e Barrow. Senza Soriano (due giornate di squalifica), a centrocampo può rifiatare Medel con Dominguez, Schouten e Svanberg. De Zerbi senza Djuricic squalificato, ci sarà una tra Defrel e Traorè sulla linea della trequarti. A centrocampo Obiang ko, c’è Magnanelli con Locatelli.

Roma-Parma

Difficile il recupero di Smalling. Ancora difesa a tre Ibanez, Fazio e Mancini. Perez potrebbe tornare dal 1′, Kolarov riprende possesso della fascia di competenza. Possibile staffetta per D’Aversa che può far rifiatare Cornelius e Kucka, con Caprari ed Hernani (tornato dalla squalifica). A centrocampo spazio ancora a Scozzarella.

Torino-Brescia

Verdi confermato trequartista alle spalle di Zaza e Belotti e con in panchina Berenguer: out Izzo per squalifica tocca a Lyanco dal 1′. Nel Brescia Balotelli è tornato in gruppo, confermati in avanti Donnarumma e Torregrossa. Nessuna novità a centrocampo e in difesa capitanata da Papetti goleador.

SPAL-Udinese 

www.imagephotoagency.it

Di Biagio perde Cionek per squalifica. Al suo posto c’è Bonifazi, Petagna titolare nel 4-4-2 con D’Alessandro a destra e Cerri partner del Bulldozer. Gotti senza Sema squalificato, al suo posto Zeegelaar che ha procurato il rigore contro il Genoa. Dal 1′ Lasagna con Okaka.

Verona-Inter

Out Borini, ci sarà il tandem Pessina-Zaccagni alle spalle di Di Carmine. Gunter in difesa, a centrocampo occhio alle condizioni di Amrabat. Conte perde Barella, oltre a Bastoni e D’Ambrosio per squalifica. Torna Skriniar, con Godin a destra e De Vrij centrale. Dopo il rigore fallito, Lautaro può cedere il passo a Sanchez.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!