ULTIMISSIME DAI CAMPI, tutti gli aggiornamenti: dubbi Ilicic, C. Perez, Mertens, Godin e Cutrone

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ultime dai campi in vista della 30^ giornata di campionato! Importante per il fantacalcio sarà non sbagliare: seguite tutte le ultime novità sulle probabili formazioni, consigliati di giornata e tutti i consigli fantacalcio della 29^ giornata prima di schierare la vostra fantaformazione. Ma non solo: indisponibilisqualificati conferenze stampa vi aiuteranno.

La giornata partirà stasera con il derby di Torino: tante le gare attese soprattutto per capire come giocheranno le big. Ecco le ultime dai campi.

Ultime dai campi: partita per partita

Juventus-Torino

Pochissimi dubbi nel 4-3-3, dove in attacco non mancheranno Dybala e Cristiano Ronaldo, con Higuain che insidia Bernardeschi, per completare il terzetto offensivo. Longo ritrova Zaza e lancia l’ex Juve dal 1′. Ritorna anche Izzo, lasciato a riposo contro la Lazio, in quanto era diffidato. Conferme anche per Ansaldi e Verdi.

Sassuolo-Lecce

Non ci saranno grossissime novità da una parte e dall’altra. Consueto 4-2-3-1 per De Zerbi, dove in attacco non mancherà di certo Ciccio Caputo, nonostante la prestazione super contro la Fiorentina di Defrel. La novità a centrocampo può essere rappresentata da Bourabia. In porta si rivede Consigli. Parecchie conferme anche per Liverani privo dell’infortunato Lapadula: toccherà all’ex Babacar supportato da Saponara e Falco sulla trequarti.

Lazio-Milan

Diversi dubbi per Inzaghi: non ci saranno Caicedo e Immobile squalificati e con solo Correa in avanti. Il tecnico biancoceleste sarà costretto a rivoluzionare completamente il reparto offensivo; Lazzari ancora non al meglio. Stefano Pioli potrebbe ritrovare dal primo minuto Zlatan Ibrahimovic: lo svedese, dopo il pareggio con la SPAL, è pronto a trascinare i compagni. Al posto dell’infortunato Castillejo ci sarà Saelemaekers.

Inter-Bologna

Conte dovrebbe recuperare Brozovic a centrocampo. In attacco, nonostante le ottime prestazioni di Alexis Sanchez, giocheranno Lautaro Martinez e Lukaku. A causa dell’infortunio di Moses, giocherà Candreva sulla destra. Per il resto formazione confermata. Sinisa Mihajlovic deve sciogliere un dubbio in attacco: chi schierare tra Barrow e Sansone insieme a Soriano e Orsolini per supportare Palacio. Al momento l’ex Atalanta è favorito, difesa e centrocampo vengono confermati.

Brescia-Verona

Modulo con il trequartista per Lopez: il tecnico del Brescia punta su Zmrhal alle spalle di Donnarumma e Torregrossa. Confermati ancora una volta Semprini e Papetti. Juric recupera Kumbulla dopo il turno di squalifica. Solito rebus in attacco dove Stepinski insidia Di Carmine, al momento favorito.

Cagliari-Atalanta

Zenga deve valutare le condizioni di Pisacane non al meglio e allo stesso tempo perde Pellegrini per squalifica: al suo posto Lykogiannis. Conferme per Nandez, Nainggolan e il Cholito Simeone. Gasperini valuta dei cambi nel reparto offensivo: Muriel si candida per un posto dal primo minuto con Ilicic e Gomez. Hateboer si riprenderà il posto da titolare. In difesa spazio a Djimsiti.

Parma-Fiorentina

Dopo il ko di Verona, il Parma cerca punti: torna Kucka a centrocampo dalla squalifica, mentre davanti tridente composto da Gervinho, Karamoh e Kulusevski. Cutrone potrebbe partire dal primo minuto dopo il gol con il Sassuolo. Iachini pensa al 4-3-3 con Ribery e Chiesa ai lati dell’ex Milan, e con Caceres e Dalbert terzini.

Sampdoria-Spal

Ranieri alle prese con i problemi che rispondono al nome di Quagliarella e Linetty, anche se i due dovrebbero partire dal 1′. In attacco ci sarà Gabbiadini. Conferme per Colley, Augello e Depaoli. Di Biagio dà piena fiducia a Floccari dopo lo splendido gol contro il Milan. La novità può essere rappresentata da Murgia, ristabilito Valoti.

Udinese-Genoa

www.imagephotoagency.it

Doppio ballottaggio in difesa per Gotti: Sema o Zeegelar su una fascia, Stryger Larsen o Ter Avest sull’altra. In avanti Lasagna dovrebbe esserci con Okaka. Radovanovic e Criscito indisponibili: Nicola si affida di nuovo a Pinamonti, in gol contro la Juventus, insieme a Pandev.

Napoli-Roma

Con Ospina infortunato, Meret pronto per una maglia da titolare: Ghoulam, Elmas e Milik potrebbero essere le novità. Perotti squalificato dopo il rosso rimediato nella sconfitta interna contro l’Udinese: rispetto alla gara di giovedì, Fonseca rilancia Dzeko nell’undici titolare. Tornano Pellegrini e Veretout dopo la squalifica e Mancini dopo la gastrointerite.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!