ULTIMISSIME DAI CAMPI, tutti gli aggiornamenti: le novità di formazione della 3^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ultime dai campi in vista della 3^ giornata di campionato! Importante per il fantacalcio sarà non sbagliare: seguite tutte le ultime novità sulle probabili formazioni, sui consigliati di giornata senza dimenticare i consigli al fantacalcio della 3^ giornata prima di schierare la vostra fantaformazione.

Focus su indisponibilisqualificati conferenze stampa per evitare di rimanere in 10.

La giornata partirà domani con il match del Franchi di Firenze, ma non mancheranno le emozioni nelle gare della 3^ giornata, soprattutto bisognerà capire come giocheranno Juve-Napoli e Lazio-inter. Ecco le ultime dai campi.

Ultime dai campi: partita per partita

Fiorentina-Sampdoria

www.imagephotoagency.it

Poche novità nella Fiorentina: in dubbio Pezzella, Borja Valero e Ribery, difficilmente ci sarà Pulgar. In difesa spazio a Ceccherini in caso di forfait del capitano. Davanti Kouamè e possibile chance per Cutrone in caso di forfait del francese. Ranieri non cambia: Quagliarella va verso una maglia da titolare con Bonazzoli, conferme per Candreva e Yoshida… in attesa di Keita Baldè alla prese con il Covid.

Sassuolo-Crotone

www.imagephotoagency.it

Nel Sassuolo trova conferme la coppia Obiang-Locatelli; Kyriakopoulos in vantaggio a sinistra. Occhio all’accoppiata Defrel-Djuricic, visto che Boga è fuori per Covid e Haraslin non al meglio. Rientra Raspadori. Out Riviere per un problema al polpaccio. Insieme a lui anche Benali e Gigliotti. Poche novità in casa Crotone, Eduardo arretrato con Messias più vicino alla porta.

Genoa-Torino

RINVIATA

Udinese-Roma

www.imagephotoagency.it

Gotti senza Mandragora. Probabilmente senza Nuytinck e Arslan. In difesa ballottaggio viaggia verso una maglia da titolare De Maio mentre a destra ci sarà Ter Avest. Conferme per De Paul e Lasagna. Poche novità in casa Roma: in difesa spazio a Kumbulla. Conferma per Pedro, Santon e Lorenzo Pellegrini arretrato al fianco di Veretout. Dzeko in attacco.

Atalanta-Cagliari

www.imagephotoagency.it

Pessina e Miranchuk indisponibili come Gollini e Ilicic. Malinovskyi, Pasalic e Muriel si sfidano per una maglia con Gomez e Zapata inamovibili. Per il resto pochissime novità. Klavan in dubbio al pari di Carboni, indisponibili Pereiro e altri tre calciatori alle prese con Covid. In difesa si va verso la coppia Walukiewicz-Pisacane. In difesa occhio a Godin, viaggia verso una maglia da titolare anche Sottil.

Benevento-Bologna

www.imagephotoagency.it

Inzaghi senza Viola, partirà con Glik e Caldirola in difesa. A destra Letizia a sinistra Foulon. In attacco spazio a Lapadula con Caprari e Insigne. Rientra Dijks: Mihajlovic non dovrebbe cambiare. In mezzo Medel favorito, Dominguez e Poli si sfidano per l’altro posto. Conferme per i quattro calciatori avanzati: ancora in panca Orsolini.

Lazio-Inter

www.imagephotoagency.it

Lazio in emergenza in difesa, con Marusic a sinistra. Luiz Felipe e Vavro out mentre Radu è da valutare. Per il resto nessuna novità. Ancora Hakimi, Kolarov può rifiatare. In avanti Lukaku e Lautaro. Doppio ballottaggio: Perisic-Young e Eriksen-Vidal.

Parma-Verona

www.imagephotoagency.it

Quanta emergenza in casa Parma: Gagliolo, Gazzola, Cornelius, Inglese e Scozzarella con Iacoponi squalificatoKurtic ritorna titolare. Conferme per Laurini e Dermaku. Verona in piena emergenza: out Empereur, Di Carmine, Benassi, Danzi e per ultimo Veloso. Sulla trequarti possibile chance per l’ex Barak. In avanti spazio ancora a Favilli

Milan-Spezia

www.imagephotoagency.it

Out Ibra e Rebic, oltre a Romagnoli e Conti. Le due novità possono essere rappresentate da Colombo e Tonali dal 1′. Castillejo, Calhanoglu e Saelemaekers alle spalle dell’unica punta. Out per squalifica Terzi. Mattiello non ci sarà. In attacco va per una maglia da titolare Farias con Galabinov Gyasi. Conferme per Ricci e Bartolomei.

Juventus-Napoli

www.imagephotoagency.it

La Juventus non cambia: bisogna registrare l’importante novità che riguarda Dybala che è recuperato. Rabiot squalificato, Cuadrado ancora a sinistra e Arthur in mezzo al campo. Ancora Osimhen. Gattuso va verso la conferma del 4-3-2-1: Mertens con Elmas e Lozano. Hysaj più di Mario Rui.