ULTIMISSIME DAI CAMPI, tutti gli aggiornamenti sulle formazioni: partita per partita

Fonte: Wikimedia Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ultimissime dai campi in vista della 3^ giornata di campionato! Importante per il fantacalcio sarà non sbagliare: seguite tutte le ultime novità sulle probabili formazioniconsigliati di giornata e tutti i consigli fantacalcio della 3^ giornata prima di schierare la vostra fantaformazione.

La prima giornata partirà con il match tra Fiorentina e Juventus e si chiuderà lunedì sera con la sfida tra Torino e Lecce: tante le gare attese soprattutto per capire come giocheranno le big, Napoli-Sampdoria e Inter-Udinese. Importanti sfide anche nelle gare di domenica, che aprirà le danze con la gara del Marassi tra Genoa e Atalanta.  Ecco le ultimissime dai campi.

Ultimissime dai campi: partita per partita

Fiorentina-Juventus sabato 15.00

FIORENTINA – Pronta la Castrovilli, visto che Benassi non è al meglio e non è stato convocato. In attacco sicuri del posto Ribery e Chiesa, come detto da Montella in conferenza. Boateng a scapito di Vlahovic. In panchina Sottil. Per il resto non ci dovrebbero essere altri stravolgimenti. Out Pedro

JUVENTUS – Recuperato Ramsey, ma molto probabilmente saranno Khedira e Matuidi i titolari. L’unico ballottaggio riguarda Douglas Costa-Bernardeschi. In difesa Danilo dall’inizio del match.

Napoli-Sampdoria sabato 18.00

NAPOLI – Recuperi importanti per Insigne e Milik, anche se quest’ultimo non è stato convocato. Più chance di vedere il primo dall’inizio, ma attenzione ai due volti nuovi Llorente o Lozano. Più Elmas di Allan, scalpita Younes dall’inizio. Ballottaggio sulla corsia mancina tra Ghoulam e Mario Rui.

SAMPDORIA – Di Francesco potrebbe affidarsi alla difesa a tre. Peserà la squalifica di Vieira a centrocampo, ma allo stesso tempo l’indisponibilità di Jankto. Potrebbe partire dal primo minuto Rigoni, con Gabbiadini in panchina; sicuri il duo Quagliarella-Caprari.

Inter-Udinese sabato 20.45

INTER – Difesa top con De Vrij e Godin, al fianco di Skriniar. Potrebbero partire dal 1′ Barella e Politano, con Vecino e Lautaro Martinez che potrebbero iniziare in panchina… Alexis Sanchez va verso la panchina!

UDINESE – Preoccupano le condizioni di De Paul, arrivato tardi dall’impegno con la Nazionale. In attacco Lasagna e Pussetto dall’inizio nel caso in cui l’argentino partisse dalla panchina. A centrocampo confermatissimi Jajalo e Sema. Out Okaka!

Genoa-Atalanta domenica 12.30

GENOA – Recuperato Saponara, molto probabilmente l’ex Samp inizierà dalla panchina. Sulle fasce Ghiglione e Barreca, in attacco il Tandem collaudato con Kouamè e Pinamonti… ma occhio a Pandev!

ATALANTA – Ilicic e Gomez a supporto di uno tra Zapata e Muriel. Recuperato Toloi dai problemi fisici, così come Palomino: Djimsiti pronto dal 1′. Sulle corsie Hateboer e Gosens, ma occhio alle quotazioni di Arana.

SPAL-Lazio domenica 15.00

SPAL – Non ci dovrebbero essere grosse novità nella SPAL: D’Alessandro a destra e a sinistra Igor. In attacco Di Francesco in coppia con Petagna, dalla panchina Floccari. In porta scalpita Thiam, viste le condizioni di Berisha… ma l’ex Atalanta farà di tutto per esserci.

LAZIO – Vavro pronto a debuttare dal 1′, viste le condizioni di Luiz Felipe. Centrocampo confermatissimo con l’ex Lazzari pronto a regalare qualche dispiacere: in attacco pronto Caicedo con Immobile, in quanto El Tucu Correa è rientrato solo nella giornata di giovedì.

Brescia-Bologna domenica 15.00

BRESCIA – Dubbi per Corini in difesa, Cistana non al meglio e Chancellor tornato tardi dagli impegni con la Nazionale… scalpita Gastaldello. Visto l’infortunio di Martella, Matjeu partirà dal 1′. Sulla trequarti Spalek, pronto Romulo dall’inizio. In avanti Donnarumma con Ayè. Out Balotelli e Torregrossa, il primo per squalifica, mentre il secondo per infortunio.

BOLOGNA – Con Danilo out tre settimane, pronto Bani in difesa, ma occhio all’utilizzo di Medel in quella zona del campo. In attacco Palacioal centro, con i soliti Orsolini, Soriano e Sansone alle spalle.

Parma-Cagliari domenica 15.00

PARMA – Non al meglio Grassi e Scozzarella, a centrocampo D’Aversa potrebbe molto probabilmente utilizzerà Brugman, Hernani e Barillà. Kucka non al meglio, nell’allenamento di ieri ha riportato un affaticamento. In difesa esordio per Darmian, confermato il tris Kulusevski-Inglese-Gervinho. 

CAGLIARI – Tegola Nainggolan, per Maran. Cigarini pronto a comandare il centrocampo con Rog e Nandez, sulla trequarti duello Castro-Birsa. Joao Pedro e Simeone in attacco. In porta l’ex Roma Olsen.

Roma-Sassuolo domenica 18.00

ROMA – Ai box Under, Perotti e Zappacosta, con Smalling non al meglio, Fonseca potrebbe utilizzare Mancini in difesa dal 1′. Stesso discorso per Veretout. In attacco Dzeko, con Mkhitaryan, Pellegrini e Zaniolo pronto a dar man forte al bosniaco.

SASSUOLO – L’ex Defrel potrebbe essere buttato nella mischia, rischia Boga, con Caputo e Berardi inamovibili. In difesa più Muldur di Toljan e visto l’infortunato Rogerio, Peluso potrebbe essere utilizzato a sinistra.

Verona-Milan domenica 20.45

VERONA – Tante novità in casa Verona: spazio Stepinski dal 1′. In difesa presente Dawidowicz, dopo aver scontato la squalifica. Sulle fasce Lazovic e Faraoni, in regia Veloso con Amrabat.

MILAN – Giampaolo è sicuro: Suso e Castillejo pronti ad aiutare Piatek, mentre Calhanoglu dirigerà il centrocampo con Bennacer. Panchina per Paquetà e il nuovo acquisto Rebic, così come per Hernandez, siederanno in panchina.

Torino-Lecce lunedì 20.45

TORINO – Recuperato Zaza in attacco e con Iago Falque non al meglio, il quale sta giocando con la Primavera granata per mettere minuti nelle gambe. Possibile esordio per Verdi in coppia con Belotti. In difesa Bonifazi-Izzo-Djidji, quindi Nkoulou ancora fuori, nonostante le scuse della giornata di ieri.

LECCE – Ritorna Farias dalla squalifica. Il neo Babacar potrebbe essere utilizzato a gara in corso. In mediana Shakhov, ancora out Imbula. In difesa Benzar e Calderoni sulle fasce, con Dell’Orco che quasi sicuramente non sarà del match.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!