ULTIME DAI CAMPI, tutti gli aggiornamenti: salgono Yoshida, Ilicic e Borja Valero. Out Quagliarella e Criscito

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ultime dai campi in vista della 29^ giornata di campionato! Importante per il fantacalcio sarà non sbagliare: seguite tutte le ultime novità sulle probabili formazioni, consigliati di giornata e tutti i consigli fantacalcio della 29^ giornata prima di schierare la vostra fantaformazione. Ma non solo: indisponibilisqualificati conferenze stampa vi aiuteranno.

La giornata partirà stasera con la sfida dell’Olimpico: tante le gare attese soprattutto per capire come giocheranno le big. Ecco le ultime dai campi.

Ultime dai campi: partita per partita

Torino-Lazio

Longo non recupera Zaza ma getta Verdi nella mischia dal primo minuto. Ansaldi si riprende il suo posto, confermata la linea difensiva. Alex Berenguer è in dubbio in quanto ha rimediato una contusione durante il match di Cagliari e ieri non si è allenato con la squadra. Immobile e Correa non al meglio, Caicedo pronto a sostituire uno dei due nella coppia d’attacco. Inzaghi ritrova Cataldi, centrocampo affidato a Milinkovic e Luis Alberto con Parolo.

Genoa-Juventus

www.imagephotoagency.it

Nicola pronto a puntare forte sugli ex: Perin e Sturaro su tutti, in avanti favori al momento Sanabria e Pandev. Sempre out Criscito, a sinistra c’è Barreca. Poche novità per Sarri, Matuidi torna a centrocampo con Danilo che rientra dalla squalifica, confermato Pjanic e il tridente delle meraviglie. Douglas e Higuain dalla panchina.

Bologna-Cagliari

Dominguez e Medel sono i maggiori indiziati a formare la diga di centrocampo: Mihajlovic rilancia Palacio dal 1′ con Orsolini e Sansone alle spalle. In difesa torna Bani. Solo conferme per Zenga dopo le due vittorie consecutive: Nainggolan, Nandez e Rog confermatissimi alle spalle di Simeone e Joao Pedro. A sinistra ecco Luca Pellegrini.

Inter-Brescia

Secondo turno di squalifica per Skriniar, con Conte intenzionato confermare Godin. Più Eriksen di Sanchez, ancora non al meglio Brozovic, quindi chance da titolare per Borja Valero. In avanti la collaudatissima coppia Lu-La. Il Brescia reduce da 2 pareggi consecutivi con Lopez che ha trovato un assetto equilibrato; in avanti Donnarumma-Torregrossa e conferme per Semprini e Papetti nella linea difensiva.

Fiorentina-Sassuolo

Iachini ritrova Chiesa, ma perde Vlahovic. Ghezzal più di Duncan, con Castrovilli e Badelj. Ribery inamovibile con Cutrone dal 1′. De Zerbi ha capito che Boga è fondamentale: l’ivoriano ritorna nell’undici di partenza, così come Djuricic e Obiang. Confermato anche l’autore del pareggio contro il Verona Rogerio.

Hellas Verona-Parma

Senza lo squalificato Kucka D’Aversa conferma i soliti a centrocampo: Scozzarella dividerà la linea mediana gialloblù con Kurtic e Hernani. In attacco, Kulusevski e Gervinho a supporto di Cornelius. Kumbulla out per squalifica, ci sarà Empereur. Più Zaccagni e Verre, di Pessina nonostante il gol. Davanti c’è Di Carmine, ecco Faraoni dopo il turno di squalifica.

Lecce-Sampdoria

Squalificato Lucioni, Liverani punta su Rossettini e Paz. Saponara e Falco alle spalle di Babacar, pronto a iniziare la gara da prima punta. Sempre out Quagliarella, Ranieri conferma ancora una volta Gabbiadini questa volta con Bonazzoli. Dietro di loro agirà Ramirez. Torna Yoshida out Tonelli.

Spal-Milan

Di Biagio punta forte su Petagna assistito da Valoti e Strefezza: chance per Missiroli e Castro dal 1′. Ibrahimovic sì, ma dalla panchina. Il terminale offensivo dall’inizio sarà Rebic, supportato dal trio Castillejo-Paquetà-Calhanoglu. A destra, in difesa, Conti più di Calabria.

Atalanta-Napoli

Malinovskyi squalificato, Ilicic torna titolare insieme a Gosens. Castagne più di Hateboer, Gomez e Zapata inamovibili. Politano si riprende il lato destro con Mertens e Insigne, mentre a centrocampo tornano Zielinski e Demme.

Roma-Udinese

Doppia pesante squalifica per Pellegrini e Veretout: in mezzo dovrebbe toccare a Villar e Cristante. Il trio Carles Perez-Pastore-Mkhitaryan dovrà essere il supporto perfetto di Dzeko. Torna De Paul, mentre in attacco si rivede Okaka con Lasagna. Sema e Larsen confermati sulle fasce.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!