ULTIMISSIME DAI CAMPI, tutti gli aggiornamenti: ecco Fares, salgono Linetty e Di Carmine. C’è Balotelli

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ultime dai campi in vista della 26^ giornata di campionato! Importante per il fantacalcio sarà non sbagliare: seguite tutte le ultime novità sulle probabili formazioni, consigliati di giornata e tutti i consigli fantacalcio della 26^ giornata prima di schierare la vostra fantaformazione. Ma non solo: indisponibili, squalificati e conferenze stampa vi aiuteranno.

La giornata partirà domani con la sfida dell’Olimpico e si chiuderà con il match del Ferraris: tante le gare attese soprattutto per capire come giocheranno le big, in particolare Juve-Inter. Ecco le ultime dai campi.

Ultime dai campi: partita per partita

LAZIO – BOLOGNA (Sabato 29/02 h. 15.00) GIOCATA

www.imagephotoagency.it

Notizie confortanti a metà per Simone Inzaghi: Immobile è ristabilito. Acerbi e Marusic non non al meglio. Possibile inserimento di Luiz Felipe, rientrante dalla squalifica, al centro della difesa. Milinkovic-Savic, Caicedo e Jony hanno smaltito i rispettivi problemi, con l’attaccante che insidia Correa. In difesa rientra Denswil, a centrocampo Schouten. In porta si va verso il recupero Skorupski. Medel, Sansone, Soriano e Santander non sono al 100%, nonostante il secondo e il terzo possono partire dal 1′.

NAPOLI – TORINO (Sabato 29/02 h. 20.45) GIOCATA

www.imagephotoagnecy.it

In casa azzurra Gattuso alle prese con il dubbio Koulibaly in difesa, anche se va verso la conferma Maksimovic. Davanti ci sarà Milik, visto l’infortunio alla caviglia per Mertens. In mezzo al campo cerca posto Allan, in porta ancora Ospina. Nei granata non al meglio Berenguer, con Baselli che cerca spazio dal 1′, con Verdi a supporto di Belotti; e possibile inserimento di Zaza.

CAGLIARI – ROMA (Domenica 01/03 h. 18.00) GIOCATA

www.imagephotoagency.it

Out lo squalificato Nandez, a centrocampo Cigarini con Rog e Ionita. In difesa può rientrare Cacciatore, in avanti pochi dubbi: avanti con Simeone e Joao Pedro, sostenuti da Nainggolan. Out anche lo squalificato Mancini, in difesa ci sarà Fazio con Smalling. Sulle corsie esterne può essere confermato Peres a destra, mentre a sinistra Kolarov. Sulla trequarti potrebbe trovare posto Perotti, visto l’infortunio di Pellegrini, con il solito Mkhitaryan, l’arma in più di questa Roma in queste ultime uscite. In preallarme Veretout, dopo la botta presa in Europa League.

LECCE – ATALANTA (Domenica 01/03 h.15.00) GIOCATA

www.imagephotoagency.it

Recuperato Saponara, il quale può tornare sulla trequarti dal 1′ al fianco di Mancosu. Out ancora Farias, Babacar e Falco. A centrocampo Petriccione può affiancare Barak e Majer, non al meglio Deiola. Tra i pali occhio al cambio in porta. Nella Dea out Toloi, mentre proverà a recuperare Djimsiti. In caso contrario potrebbe essere adattato De Roon, ma occhio alla difesa a quattro. In avanti Gomez e Ilicic dovrebbero partire dall’inizio.

Ecco il nuovo calendario con i recuperi della 26a giornata

PARMA – SPAL (Domenica 08/03 h.12.30)

www.imagephotoagency.it

D’Aversa potrà contare su Kulusevski, Darmian e Kucka, che probabilmente la scorsa settimana non sarebbero stati al 100%. In porta confermassimo Colombi. A centrocampo out Hernani alle prese con un infortunio, ecco Brugman in regia con Kucka e Kurtic mezzali. Di Biagio dovrebbe optare per il 4-3-1-2: nessun cambio in difesa, a centrocampo dovrebbero esserci Missiroli, Valdifiori e Fares, con Castro trequartista. In attacco spazio a Petagna con Floccari, viste le condizioni precarie di Di Francesco e Dabo, fuori Strefezza per squalifica.

MILAN – GENOA (Domenica 08/03 h. 15.00)

www.imagephotoagency.it

Non arrivano buone notizie da Milanello: Donnarumma ha lavorato sempre a parte. Begovic per la prima volta sarà titolare in A, in difesa torna Kjaer. Per il resto spazio alla migliore formazione. Il  Grifone in attacco dovrebbe avere Pandev al fianco di Sanabria. Arruolabile Sturaro per la mediana, dopo la squalifica. Riaggregato al gruppo Romero, ma in difesa dovrebbe essere confermato Soumaoro. Confermati Ankersen e Biraschi.

SAMPDORIA – H. VERONA (Domenica 08/03 h. 15.00)

www.imagephotoagency.it

Occhio alla novità Yoshida. Squalificati Murru e Ramirez, e Linetty non al meglio, sulla sinistra spazio ad Augello, scalpita Jankto per il centrocampo. Avanti Gabbiadini con Quagliarella. Out Faraoni e Borini, squalificato Veloso, quindi in mediana spazio a Pessina al fianco di Amrabat. Migliora Pazzini, ma Juric potrebbe affidarsi dal 1′ a Zaccagni e Verre alle spalle di Di Carmine.

UDINESE – FIORENTINA (Sabato 08/03 h. 18.00)

www.imagephotoagency.it

Dovrebbe farcela Sema, dopo la lieve distorsione al ginocchio, ma occhio alla concorrenza di Zeegelaar e Ter Avest. In difesa ci sarà Becao. In avanti Lasagna, nonostante l’influenza, favorito su Nestorovski. Nella Viola è squalificato Dalbert, sulla sinistra ballottaggio Igor-Venuti. Confermato in regia Pulgar. In attacco si rinnova il solito ballottaggio Vlahovic-Cutrone per affiancare Chiesa.

JUVENTUS – INTER (Domenica 08/03 h. 20.45)

www.imagephotoagency.it

Torna a disposizione Bonucci, che ha scontato il turno di squalifica; con lui dovrebbe esserci Chiellini, che oggi si è allenato in gruppo. Convocabili Khedira e Douglas Costa. Sarri potrebbe promuovere titolare Ramsey sulla trequarti con Ronaldo e Dybala, mentre Cuadrado dovrebbe tornare in difesa. In mezzo più Matuidi di Rabiot. Ma occhio al possibile 4-3-3, con il colombiano al fianco di CR7 e della Joya. Rebus Handanovic, le sue condizioni migliorano a differenza di Sensi. A centrocampo ballottaggio tra Eriksen e Vecino, in difesa tra Godin e Bastoni. Avanti Lukaku con Lautaro Martinez.

SASSUOLO – BRESCIA (Lunedì 09/03 h.18.30)

www.imagephotoagnecy.it

In casa neroverde occhio alle condizioni di Obiang ma, se non dovesse essere al top della condizione, pronto Magnanelli. Davanti Djuricic con Berardi e Boga a supporto di Caputo. Nonostante i recuperi del lungodegente Chiriches e di Marlon, in difesa confermato Ferrari con Romagna. Squalificato Mateju, nella difesa delle Rondinelle si spera in Cistana che, al insieme a Romulo e Torregrossa, è in netto miglioramento. Avanti con Balotelli potrebbero tornare proprio il capitano dal 1′.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!