ULTIMISSIME DAI CAMPI, tutti gli aggiornamenti: idea Buffon e Yoshida. Occhio a Chiellini, Saponara e Calhanoglu

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ultime dai campi in vista della 25^ giornata di campionato! Importante per il fantacalcio sarà non sbagliare: seguite tutte le ultime novità sulle probabili formazioni, consigliati di giornata e tutti i consigli fantacalcio della 25^ giornata prima di schierare la vostra fantaformazione. Ma non solo: indisponibili, squalificati e conferenze stampa vi aiuteranno.

La giornata partirà quest’oggi con la sfida del Rigamonti e si chiuderà con il match di San Siro tra Inter e Sampdoria: tante le gare attese soprattutto per capire come giocheranno le big. Ecco le ultime dai campi.

Ultime dai campi: partita per partita

Brescia-Napoli

www.imagephotoagnecy.it

Lopez avrà diversi dubbi di formazione: il tecnico uruguaiano recupera tre calciatori; Joronen, Gastaldello e Tonali, da valutare ancora Romulo e Cistana che difficilmente riusciranno a recuperare. In avanti spazio ancora a Balotelli; occhio alla possibile sorpresa Skrabb.

Tanti dubbi per Gattuso in attacco viste le precarie condizioni di Milik. Si va verso un tridente inedito: Politano più di Callejon. A centrocampo potrebbe riposare Fabian Ruiz, con Allan dal 1′. Koulibaly sostituito ancora da Maksimovic.

Bologna-Udinese

www.imagephotoagency.it

Mihajlovic recupera alle prese con indisponibili e squalificati: ben 8 gli assenti contro l’Udinese. Pronti Dominguez e Mbaye al posto di Denswil e Schouten. Per il resto formazione confermata.

Conferme per il 5-3-2 in cui potrebbe partire nuovamente dall’inizio Becao. Lasagna favorito su Nestorovski al fianco di Okaka. Intoccabili a centrocampo Fofana, Mandragora e De Paul.

SPAL-Juventus

www.imagephotoagency.it

Di Biagio rilancia il 4-3-3, con Cionek e Reca laterali e Bonifazi-Vicari coppia centrale. In mediana Valdifiori, Missiroli e Castro, davanti Valoti e Di Francesco ai lati di Petagna. Possibile sorpresa Zukanovic.

Le scelte di Sarri dipenderanno anche dall’impegno in Champions League. Senza Douglas Costa e Higuain, ancora Dybala titolare, con Cuadrado e CR7. Rugani al posto di Bonucci squalificato, confermato Danilo.

Fiorentina-Milan

www.imagephotoagency.it

La prima convocazione per Duncan ha portato fortuna visto il passivo rifilato alla Sampdoria: l’ex Sassuolo potrebbe essere confermato, con Pulgar e Castrovilli. Con Chiesa ancora una volta dovrebbe partire Vlahovic, in vantaggio su Cutrone; più Caceres di Igor in difesa.

Pioli va verso la conferma della squadra che ha giocato dopo l’infortunio patito da Kjaer, con una possibile novità: ancora Gabbia, la grande novità potrebbe essere rappresentata da Calhanoglu che ha recuperato e insidia Paquetà.

Genoa-Lazio

www.imagephotoagency.it

Romero non al meglio, Soumaoro verso la conferma in difesa. Rischia Schone, nonostante i miglioramenti in settimana. In avanti Sanabria e Pinamonti favoriti, mentre Ankersen dovrebbe sostituire l’infortunato Ghiglione. A centrocampo visto il bruttissimo infortunio di Radovanovic e la squalifica di Sturaro, spazio a Cassata.

Nella Lazio non ci saranno Luiz Felipe, squalificato e Lulic ancora infortunato: Jony sostituirà il bosniaco. Per il resto formazione pronta con Correa, questa volta in vantaggio su Caicedo al fianco di Immobile in attacco e con Patric in difesa.

Verona-Cagliari

www.imagephotoagency.it

Juric non effettuerà grosse modifiche ma dovrà far fronte agli infortuni di Pazzini e Borini, oltre alla squalifica di Miguel Veloso. Nessuna novità in formazione, Pessina indietreggia al fianco di Amrabat, gioca Zaccagni e Stepinski può essere la scommessa in attacco.

Maran perde Nandez per squalifica e ritrova Nainggolan che ha scontato il turno di squalifica, oltre a fare i conti con le condizioni di alcuni calciatori. Il tecnico rossoblù potrebbe scegliere ancora Walukiewicz con Pisacane probabilmente adattato a destra, Rog potrebbe rientrare tra i convocati.

Atalanta-Sassuolo

www.imagephotoagency.it

Gasp ha tutti a disposizione tranne Sutalo. Da valutare le condizioni di Djimsiti che si è fatto male nel riscaldamento contro il Valencia. Possibile turnover per i nerazzurri, Castagne può giocare a destra per far rifiatare Hateboer. Caldara e Muriel sperano in una maglia da titolare.

Poche novità nel Sassuolo di De Zerbi: difesa e centrocampo confermati. Traorè non al meglio, spazio ancora a Djuricic. Condizioni precarie per Defrel, inamovibile Caputo.

Torino-Parma

www.imagephotoagency.it

Longo conferma il 3-4-1-2, a sinistra ancora Ansaldi, con De Silvestri leggermente favorito sulla destra. Verdi e Berenguer ai fianchi di Belotti.

Nel Parma Gervinho verso la conferma in attacco con Caprari e Cornelius; in porta ancora Colombi. Nei ducali rimane a rischio la presenza di Kulusevski nel tridente d’attacco, con Kucka non al meglio. Difesa e centrocampo confermati.

Roma-Lecce

www.imagephotoagnecy.it

Nella Roma Mancini torna in difesa al fianco di Smalling, a destra confermato Bruno Peres. In avanti sulle fasce favoriti Perotti e Mkhitaryan, con Pellegrini che riprende il suo posto alle spalle di Dzeko.

Emergenza attacco per il Lecce: in porta confermato Vigorito. Nessuna modifica a centrocampo e difesa. Out Falco, non al meglio Babacar e Farias. Ci sarà il solo Lapadula, con Mancosu a supporto, da valutare Saponara.

Inter-Sampdoria

www.imagephotoagency.it

In porta ci sarà ancora Padelli. Largo a sinistra ci sarà Young, mentre dall’altro lato Candreva. Con Brozovic e Barella, ci sarà Eriksen, favorito su Vecino. Lautaro e Lukaku dal 1′.

Ranieri non cambia, ma deve far fronte alle squalifiche di Murru e Ramirez. In difesa ci sarà Augello. Torna Jankto dal primo minuto, in attacco Quagliarella e Gabbiadini.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!