ULTIMISSIME DAI CAMPI, tutti gli aggiornamenti: pronto Perotti. Giocano Oliva e Douglas Costa, allarme Lulic

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ultime dai campi in vista della 23^ giornata di campionato! Importante per il fantacalcio sarà non sbagliare: seguite tutte le ultime novità sulle probabili formazioni, consigliati di giornata e tutti i consigli fantacalcio della 23^ giornata prima di schierare la vostra fantaformazione.

La giornata partirà domani con il match tra Roma-Bologna e si chiuderà con il match di San Siro: tante le gare attese soprattutto per capire come giocheranno le big. Ecco le ultime dai campi.

Ultime dai campi: partita per partita

Roma-Bologna

Lorenzo Pellegrini out per squalifica, Fonseca pensa a Perotti come sostituto. In difesa torna Kolarov a sinistra, con Spinazzola a destra. 5 indisponibili e uno squalificato per Mihajlovic: scelte fatte per il Bologna: in attacco Barrow, mentre in mediana, tocca Dominguez con Schouten. In difesa torna Tomiyasu.

Fiorentina-Atalanta

Recupera Castrovilli, ma difficilmente sarà del match. Rientrano Caceres e Milenkovic dalla squalifica, con il secondo dal 1′. Ancora ai box Duncan, a centrocampo confermato Benassi. In attacco Cutrone con Chiesa. Con de Roon squalificato, un solo dubbio per Gasperini: Castagne potrebbe far rifiatare Hateboer. A centrocampo, la coppia Pasalic-Freuler. In difesa scalpita Caldara.

Torino-Sampdoria

Rincon influenzato, Longo verso il 3-4-3 di Longo, con Verdi Belotti e Berenguer. In difesa possibile sorpresa Lyanco. Aina e De Silvestri sulle fasce. Ancora non al meglio Zaza, Ansaldi e Baselli. Quagliarella ce la fa e farà coppia con Gabbiadini. Thorsby dovrebbe tornare a centrocampo, con Bereszynski da terzino destro. Per il resto non ci dovrebbe essere grossi cambiamenti.

Verona-Juventus

Amrabat rientra dalla squalifica e sarà titolare. Il resto della formazione è praticamente certo, con probabile opzione Verre falso nueve. Dybala potrebbe riprendersi una maglia da titolare, nel 4-3-3 con Douglas Costa e Ronaldo ai lati. Ma il Pipa appare in leggero vantaggio. A centrocampo solito ballottaggio Rabiot-Matuidi, con Bentancur e Pjanic certezze.

SPAL-Sassuolo

Petagna e Valoti rientrano dalla squalifica, con Tomovic che si riprende il posto da titolare. Si rivede Fares, ma solo in panchina. Confermato Castro. De Zerbi pronto a confermare gli undici di sabato scorso, anche se Djuricic non è al meglio: in caso di forfait pronto Traoré.

Brescia-Udinese

Lopez pronto a rivoluzionare le Rondinelle: con il 4-4-2 modulo scelto. Out Torregrossa per squalifica. In attacco ci sarà Balotelli, con Ayé favorito. Per il resto non ci dovrebbero essere grosse variazioni. Gotti non cambia gli undici che hanno perso contro l’Inter. Possibile ballottaggio: Troost Ekong-De Maio in difesa.

Napoli-Lecce

Elmas squalificato, in mezzo al campo si una maglia Allan, Fabian Ruiz e Lobotka. Demme confermato con Zielinski. Favorito in porta Meret, Koulibaly torna a far coppia con Manolas, con Di Lorenzo a destra. Poche novità per Liverani: non ce la fa Gabriel, tra i pali ci sarà ancora Vigorito. In mediana favorito Barak, mentre Mancosu è recuperato ed è il favorito sulla trequarti. In attacco confermati Falco-Lapadula.

Genoa-Cagliari

Squalifiche importanti in casa Genoa: Romero e Behrami. Nicola può affidarsi a Soumaoro al centro. In mediana Cassata è un’opzione. In attacco Pandev e Favilli possono essere i favoriti. Un solo cambio per Maran, vista la squalifica di Cigarini: a centrocampo ci sarà Oliva.

Parma-Lazio

Colombi ancora in porta. Fuori Kulusevski, Cornelius cerca di esserci almeno per la panchina, in attacco il tridente che non ti aspetti: Kurtic-Kucka-Sprocati, con Caprari che scalpita. Nella Lazio con gli squalificati Radu e Milinkovic, Luiz Felipe e Parolo sono i sostituti, con Bastos a sinistra. Caicedo-Immobile, la coppia titolare, con Correa che potrebbe rientrare nei convocati. Dubbio Lulic, il bosniaco con un problema alla caviglia: se non dovesse farcela, pronto Jony.

Inter-Milan

Tutto ruota intorno ad Handanovic tra i pali. Padelli va verso la conferma, con la squalifica di Bastoni, spazio a Godin. Moses più di Candreva, con a sinistra Young. A centrocampo riecco Brozovic dal 1′. In attacco favorito Sanchez. Nel Milan rientrano Kjaer e Ibrahimovic, oltre a Bennacer che ha scontato il turno di squalifica. Calabria favorito su Conti. Per il resto formazione confermata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!