ULTIMISSIME DAI CAMPI, tutti gli aggiornamenti: Bologna e Juventus emergenza in difesa, Mazzarri senza centrocampo. Borini avanza, prima per Young. Di Lorenzo centrale

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ultime dai campi in vista della 21^ giornata di campionato! Importante per il fantacalcio sarà non sbagliare: seguite tutte le ultime novità sulle probabili formazioni, consigliati di giornata e tutti i consigli fantacalcio della 21^ giornata prima di schierare la vostra fantaformazione.

La giornata partirà domani con il match tra Brescia-Milan e si chiuderà domenica sera con il match del San Paolo: tante le gare attese soprattutto per capire come giocheranno le big. Ecco le ultime dai campi.

Ultime dai campi: partita per partita

Brescia-Milan

Con Mario Balotelli out, coppia scontata in attacco con Donnarumma al fianco di Torregrossa. In mediana torna Bisoli, Skrabb può rappresentare una opzione importante. In casa Milan non convocati Calabria e Paqueta. Ante Rebic spera in una promozione dal primo minuto, con Bonaventura sullo sfondo. Ancora Kjaer nella formazione titolare se Musacchio non dovesse farcela.

SPAL-Bologna

Tante conferme in casa SPAL: Tomovic ci sarà, Dabo può essere confermato, come Reca. Due assenze di prestigio in casa Bologna: Bani e Sansone squalificati, con Denswil non al meglio. Resta Paz sullo sfondo, a meno di un recupero lampo. Dovrebbe ritornare Palacio dal primo minuto, con Santander unica punta.

Fiorentina-Genoa

Chiesa ha recuperato: buone notizie per Iachini e allarme rientrato. Non ci sarà invece lo squalificato Dalbert. Per il resto formazione confermata. Venuti potrebbe essere il sostituto dell’ex Inter. In casa Genoa Favilli, Destro e Sanabria si giocano una maglia da titolare, con Nicola che non dovrebbe fare grandi cambiamenti rispetto al solito. Il tandem Pandev-Sanabria può essere confermato. In difesa rientra Criscito, a centrocampo sale Behrami.

Torino-Atalanta

Tre infortunati e due squalificati: Mazzarri dovrà fare i conti con queste defezioni. Lukic e Meité a centrocampo. A sinistra chance per Laxalt. In avanti i soliti tre, ma attenzione all’inserimento a sorpresa di Iago Falque. A Zingonia c’è un nuovo arrivato: Czyborra, che ha iniziato subito a lavorare con i compagni. Difficilmente recupererà Castagne, a destra ci sarà Hateboer, a sinistra il solito Gosens. In difesa Djimsiti può tornare dal primo minuto, mentre Pasalic rischia la panchina.

Inter-Cagliari

Antonio Conte deve rimpiazzare lo squalificato Candreva. Lazaro ha firmato al Newcastle, quindi potrebbe toccare subito a Young. Brozovic in dubbio. Per il centrocampo Borja Valero, se l’allenatore decidesse di non rischiare il croato. Rolando Maran deve ovviare a un po’ di problemi. Out Rog e Cerri. Ionita pronto a essere gettato nella mischia con Oliva sullo sfondo. In difesa out lo squalificato Pisacane. Ceppitelli non al meglio con Cacciatore in dubbio. L’unica soluzione al fianco di Klavan è Walukiewicz.

Verona-Lecce

Fabio Borini dopo il gol, può scalare le gerarchie, complice anche la squalifica di Zaccagni. In difesa dovrebbe recuperare Kumbulla. In attacco consueto ballottaggio Pazzini-Di Carmine con il primo leggermente favorito. Potrebbe cambiare Liverani con la difesa a 3, con Donati e Rispoli che verrebbero utilizzati da esterni alti. Pochi dubbi su Mancosu e Babacar. L’altra maglia in attacco se la giocano Falco e Lapadula. Farias e Calderoni in dubbio.

Sampdoria-Sassuolo

Out Ferrari, Depaoli e Chabot, quest’ultimo squalificato. In difesa potrebbe essere lanciato Tonelli. Quagliarella dovrebbe riprendere il proprio posto in attacco dopo il problema accusato con la Lazio. Jankto febbricitante dovrebbe recuperare. Vieira ed Ekdal si giocano una maglia. In casa Sassuolo, l’infermeria non da grandi notizie: Peluso confermato in difesa. Magnanelli e Djuricic insidiano Obiang e Traoré.

Parma-Udinese

Anche Roberto Inglese sembra aver terminato la propria stagione. Lesione di alto grado ai flessori della coscia destra e tempi di recupero lunghissimi. Contro l’Udinese attacco guidato da Cornelius, attenzione al recupero lampo di Gervinho. Non dovesse recuperare, Kucka in attacco. Gotti per la trasferta di Parma dovrebbe affidarsi ai soliti noti.

Roma-Lazio

Fonseca con gli uomini contati. Con la Lazio giocherà Cristante. Santon e Spinazzola, protagonisti contro il Genoa, potrebbero essere riproposti. Kolarov torna dalla squalifica. Senza Perotti, l’allenatore giallorosso potrebbe lanciare Florenzi alto. Luis Alberto e Correa tengono tutti in apprensione. Il primo non è al topo, anche se per il derby dovrebbe farcela. Il Tucu ha lavorato a parte, quindi toccherà ancora a Caicedo-Immobile.

Napoli-Juventus

In difesa torna Mario Rui. Hysaj giocherà a destra con Di Lorenzo centrale. In mediana c’è il dubbio Lobotka oDemme dal 1’ con Zielinski e Ruiz. Davanti conferma per Callejon. Infortunio muscolare per Danilo nella sfida di Coppa Italia. Emergenza in difesa per Sarri: in caso di necessità potrebbe giocare Matuidi come terzino. In mediana Bentancur si candida per una maglia. Sarri pensa al tridente delle meraviglie.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!