ULTIMISSIME DAI CAMPI, tutti gli aggiornamenti: salgono Cutrone e Orsolini, Correa non al meglio. Dubbi Gomez e Donnarumma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ultime dai campi in vista della 20^ giornata di campionato! Importante per il fantacalcio sarà non sbagliare: seguite tutte le ultime novità sulle probabili formazioni, consigliati di giornata e tutti i consigli fantacalcio della 20^ giornata prima di schierare la vostra fantaformazione.

La giornata partirà domani con il match tra Lazio-Sampdoria e si chiuderà lunedì con il match del Gewiss Stadium: tante le gare attese soprattutto per capire come giocheranno le big. Ecco le ultime dai campi.

www.imagephotoagency.it

Ultime dai campi: partita per partita

Lazio-Sampdoria

www.imagephotoagency.it

Oltre allo squalificato Lulic, non ci saranno Correa, Marusic e Cataldi. Caicedo ha avuto l’influenza ed è pronto ad affiancare Ciro Immobile. A sinistra ci sarà Jony. L’unico ballottaggio sarà quello tra Patric e Luiz Felipe. Quattro ai box per Ranieri: rientra Colley dalla squalifica. A destra confermato Bereszynski e in mediana Jankto è in dubbio in quanto in ballottaggio con Ekdal. In attacco i soliti Quagliarella e Gabbiadini.

Sassuolo-Torino

www.imagephotoagency.it

Roberto De Zerbi ritrova Locatelli: l’allenatore potrebbe utilizzare il 4-3-3 con Magnanelli e Traorè. Berardi c’è (squalifica tolto) e là davanti, in caso di 4-2-3-1, le scelte sarebbero obbligate. In difesa invece dovrebbe spuntarla Rogerio, dopo la partita titolare dell’ultima giornata. Walter Mazzarri ritrova vari elementi: Lyanco e Baselli su tutti, ma partiranno dalla panchina. In mediana ci sarà Rincon. Ansaldi resta ai box. In avanti ci sarà il solito trio con Verdi e Berenguer a supporti di Belotti

Napoli-Fiorentina

www.imagephotoagency.it

Diverse defezioni per Gattuso: Maksimovic, Malcuit, Koulibaly e Mertens infortunati, con Ghoulam non al meglio e Mario Rui squalificato. Scelte obbligate per l’allenatore azzurro: in porta ancora Ospina. Hysaj a sinistra e Di Lorenzo torna a destra. Per il resto tutto confermato: prima panchina per Demme e Lobotka. Iachini non cambia. Chiesa è certo del posto: in due a giocarsi una maglia da titolare. Cutrone e Vlahovic con l’ex Milan in vantaggio.

Milan-Udinese

www.imagephotoagency.it

Dubbio Donnarumma per Pioli: le sue condizioni verranno valutate con attenzione e la conferenza stampa scioglierà ogni dubbio. Al momento il fratello e Begovic si giocano il posto. Non al meglio Musacchio e Calabria: i due hanno lavorato a parte. Pronti Conti e Kjaer. Per il resto formazione confermata con Castillejo che dovrebbe ancora spuntarla. Non cambia Gotti, alla ricerca della sua quarta vittoria consecutiva: l’unico dubbio è in attacco con il ballottaggio tra Lasagna e Nestorovski. L’ex Carpi è favorito.

Brescia-Cagliari

www.imagephotoagency.it

Cistana e Tonali tornano dalla squalifica: Corini però perde Bisoli fermato dal Giudice Sportivo, con Ndoj pronto dal 1′. Attenzione alla sorpresa Skrabb, che potrebbe essere lanciato subito nella mischia, anche se Spalek è avvantaggiato. In avanti il tandem Balotelli e Torregrossa. Il Cagliari non cambia nonostante il periodo poco felice: il solito ballottaggio riguarda la fascia sinistra. Sfida aperta fino alla fine del campionato tra Lykogiannis e Pellegrini. Per il resto nessuna modifica.

Lecce-Inter

www.imagephotoagency.it

Nella difesa del Lecce a rischio Calderoni che non ha smaltito il fastidio alla caviglia: pronto Dell’Orco. In mediana non al meglio Majer e Shakhov: Liverani punta su Deiola. Babacar e Falco, con Mancosu alle spalle. Conte cambia pochissimo: Godin potrebbe finire nuovamente in panchina, anche se Bastoni ha avuto la febbre e non è sicuro che giochi. Per il resto confermati tutti.

Bologna-Verona

www.imagephotoagency.it

Scalpita Skov Olsen, ma Riccardo Orsolini vorrebbe recuperare per tempo: al momento le sue quotazioni sono salite notevolmente ed è pronto a giocarsi una maglia da titolare. Difesa confermata, viste le condizioni di Denswil. Ritorna dal primo minuto il ristabilito Dzemaili. Solo certezze per Juric: Borini parte dalla panchina. Verre e Zaccagni favoriti, a sostegno di uno tra Di Carmine e Pazzini.

Genoa-Roma

www.imagephotoagency.it

Con Criscito squalificato e Zapata non ancora recuperato, Nicola non cambierà: l’ultima idea è Goldaniga nei tre difensori. A centrocampo Barreca più di Pajac. Behrami in vantaggio in mediana. In attacco Favilli, Sanabria e Destro si giocano una maglia da titolare. Kolarov e Florenzi assenti per squalifica. Fonseca col dubbio in difesa. Due ipotesi: o la difesa a 3 o Cetin a destra e Santon a sinistra. Visto l’infortunio di Zaniolo, pronto Under.

Juventus-Parma

www.imagephotoagnecy.it

Pochi dubbi per Maurizio Sarri. Al momento sulla trequarti in vantaggio Ramsey su Higuain pronto a subentrare. L’altro dubbio riguarda il centrocampo, dove prende vita l’idea Bernardeschi come mezzala, anche se Rabiot è in vantaggio. Ronaldo ha recuperato dalla sinusite, infatti oggi ha svolto l’allenamento con i compagni. D’Aversa con due infortunati: Karamoh e soprattutto Gervinho, il report medico ha chiarito ogni dubbio. In avanti in vantaggio minimo Inglese, con Kucka e Kulusevski.

Atalanta-SPAL

www.imagephotoagency.it

Gasperini non cambia in difesa, nonostante il ritorno di Caldara. Certe le fasce, vista la squalifica di Hateboer. Pasalic potrebbe finire in panchina con Duvan Zapata dal primo minuto. Semplici si affiderà a Dabo in mediana: fuori Tomovic con Felipe in pole. Igor ancora da esterno, con la coppia Di Francesco-Petagna in avanti. Occhio alle condizioni del Papu Gomez che ieri ha lavorato a parte.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!