ULTIMISSIME DAI CAMPI, tutti gli aggiornamenti: le novità di formazione della 2^ giornata

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ultime dai campi in vista della 2^ giornata di campionato! Importante per il fantacalcio sarà non sbagliare: seguite tutte le ultime novità sulle probabili formazioni, sui consigliati di giornata senza dimenticare i consigli al fantacalcio della 2^ giornata prima di schierare la vostra fantaformazione.

Focus su indisponibilisqualificati conferenze stampa per evitare di rimanere in 10.

La giornata partirà domani con il match dell’Olimpico di Torino, ma non mancheranno le emozioni nelle gare della 2^ giornata, soprattutto bisognerà capire come giocheranno le due nuove Neopromosse. Ecco le ultime dai campi.

Ultime dai campi: partita per partita

Torino-Atalanta

www.imagephotoagency.it

Poche novità per l’11 di Giampaolo: Baselli e Singo indisponibili mentre Rodriguez spera nella convocazione. Alle spalle del duo Zaza-Belotti ci sarà Berenguer. Romero che Djimsiti squalificati. Pessina e Miranchuk indisponibili come Gollini. Malinovskyi, Pasalic e Muriel si sfidano per una maglia con Gomez e Zapata inamovibili.

Cagliari-Lazio

www.imagephotoagency.it

Klavan in dubbio al pari di Carboni, indisponibili Pereiro e Bradaric. In difesa si va verso la coppia Walukiewicz-Pisacane. In mediana occhio a Caligara, viaggia verso una maglia da titolare anche Sottil. Lazio in emergenza in difesa, con Marusic a sinistra. Luiz Felipe e Vavro out mentre Patric è da valutare. Con Acerbi e Radu spazio al giovane Armini.

Sampdoria-Benevento

www.imagephotoagency.it

Ranieri cambia: Quagliarella va verso una maglia da titolare con Manolo Gabbiadini tornato ad allenarsi in gruppo. Depaoli ha un problema al polpaccio. Jankto potrebbe rivedersi dal 1′. Inzaghi partirà con Glik e Caldirola. A destra Maggio a sinistra Foulon. In attacco Lapadula indietro con la condizione rischia di partire dalla panchina.

Inter-Fiorentina

www.imagephotoagency.it

Subito Kolarov e Hakimi. In avanti Lukaku e Lautaro. Doppio ballottaggio: Perisic-Young e Eriksen-Sensi. Poche novità nella Fiorentina: in dubbio Pezzella, Amrabat ritorna dalla squalifica, mentre Borja Valero ancora in panchina. Davanti Ribery e Kouamè.

Spezia-Sassuolo

www.imagephotoagency.it

Out per la squalifica sia Terzi che Maggiore. Mattiello non ci sarà. In attacco va per una maglia da titolare Agudelo con Galabinov e Gyasi. Nel Sassuolo trova conferme la coppia Obiang-Locatelli; Kyriakopoulos in vantaggio a sinistra. Occhio all’accoppiata Defrel-Haraslin, visto che Boga è fuori e Djuricic che non ha particolarmente convinto.

Napoli-Genoa

www.imagephotoagency.it

Tutti aspettano Osimhen. Gattuso, però, va verso la conferma del 4-3-2-1: Mertens in avanti con Insigne e Politano più di Lozano. In mediana sale Lobotka. Maran non dovrebbe stravolgere l’11 iniziale: Zappacosta e Ghiglione confermatissimi, rientra Mimmo Criscito che dovrebbe piazzarsi nei 3 di difesa dove ci sarà anche Masiello il quale ha scontato il turno di squalifica. In avanti Pandev e Destro.

Verona-Udinese

www.imagephotoagency.it

Verona in piena emergenza: out Empereur e Danzi: entrambi indisponibili per la gara contro l’Udinese. Sulla trequarti possibile chance per l’ex Barak. In avanti spazio ancora a Di Carmine. Gotti senza Mandragora, Jajalo e Stryger Larsen: a questi si dovrà aggiungere anche Nuytinck. In difesa ballottaggio viaggia verso una maglia da titolare De Maio mentre a destra ci sarà Ter Avest. Due new entry subito dal 1′: Arslan e Ouwejan.

Crotone-Milan

www.imagephotoagency.it

Out Riviere per un problema al polpaccio. Insieme a lui anche Benali e Gigliotti. Poche novità in casa Crotone, Eduardo arretrato con Messias più vicino alla porta. Out Ibra, il Milan non cambia: Rebic confermatissimo. Le due novità possono essere rappresentate da Colombo e Tonali dal 1′.

Roma-Juventus

www.imagephotoagency.it

Tante novità in casa Roma: in difesa spazio a Kumbulla. Conferma per Pedro e Lorenzo Pellegrini arretrato al fianco di Veretout. Dzeko in attacco. La Juventus non cambia: bisogna registrare l’importante novità che riguarda Dybala che ha lavorato con il resto della squadra. L’argentino è recuperato.

Bologna-Parma

www.imagephotoagency.it

Squalificato Dijks: Mihajlovic può cambiare con Mbaye o Denswil a sinistra. In mezzo Schouten favorito, Dominguez e Poli si sfidano per l’altro posto. Conferme per i quattro calciatori avanzato. Ospedale in casa Parma: Gagliolo, Gazzola, Gervinho, Scozzarella e Giuseppe Pezzella. Kurtic ritorna titolare. Cornelius dovrebbe fare coppia con Inglese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!