ULTIMISSIME DAI CAMPI, tutti gli aggiornamenti: salgono D’Ambrosio e Bentancur, dubbio Belotti. C’è Hateboer, Favilli…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ultime dai campi in vista della 16^ giornata di campionato! Importante per il fantacalcio sarà non sbagliare: seguite tutte le ultime novità sulle probabili formazioni, consigliati di giornata e tutti i consigli fantacalcio della 16^ giornata prima di schierare la vostra fantaformazione.

La giornata partirà con il match tra Brescia e Lecce e si chiuderà lunedì sera con la sfida tra Cagliari e Lazio: tante le gare attese soprattutto per capire come giocheranno le big. Ecco le ultime dai campi.

Ultime dai campi: partita per partita

Brescia-Lecce

Con lo squalificato Cistana, al centro della difesa sale Magnani più di Mangraviti al fianco di Chancellor. In attacco conferme per Balotelli e Torregrossa, con Donnarumma pronto a subentrare dalla panchina. Ristabilito anche Joronen. Nei salentini torna Lapadula. Mancosu non al meglio, pronto Shakhov sulla trequarti. Squalificati Lucioni e Petriccione, dal 1′ Rossettini con Dell’Orco in pole e con Tabanelli a centrocampo. Riaggregato al gruppo Meccariello. Falco pronto a tornare titolare.

Napoli-Parma

Prima per Gattuso al San Paolo. Recuperato Milik come Allan. Esterni Lozano e Insigne, Mertens e Callejon pronti a subentrare. Squalificato Maksimovic, difesa con Manolas e Koulibaly. Nei ducali fuori causa in 4: ai box inoltre Inglese e Karamoh, oltre Scozzarella e Kucka. Formazione pressoché fatta per i ducali.

Genoa-Sampdoria

Derby della Lanterna senza gli squalificati Pandev e Agudelo, Motta pronto a giocarsi la carta Pinamonti con Cassata a supporto. Favilli non al meglio per un problema muscolare. In mediana Radovanovic ai lati di Schone e Sturaro. Recuperato Saponara, può essere utile a partita in corso. Nella Doria Ranieri confermerà Thorsby sulla destra. A centrocampo chance per Linetty, Jankto out per un affaticamento. Nonostante non sia al meglio, Gabbiadini è favorito su Caprari per affiancare Quagliarella.

Verona-Torino

Gialloblù privi di Dawidowicz, torna Gunter dalla squalifica. Pronto Kumbulla. Pessina non al meglio dovrebbe partire dalla panchina con Verre e Zaccagni sulla trequarti a supporto di Di Carmine. Buone notizie per Mazzarri che ha ritrovato Belotti e De Silvestri. Il gallo farà di tutto per esserci dal primo minuto ma Zaza è favorito. Sulla corsia di destra c’è Ola Aina, a sinistra Ansaldi.

Milan-Sassuolo

Soliti undici per il Milan di Pioli che ha soltanto Duarte indisponibile. Nei neroverdi bisogna valutare le condizioni di Consigli, altrimenti toccherà nuovamente Turati. In mediana Magnanelli e Locatelli favoriti, con Berardi, Djuricic e Boga alle spalle di Caputo. Da monitorare le condizioni di Marlon.

Bologna-Atalanta

Due buone notizie per Mihajlovic, ritorna Medel dalla squalifica, rinnovata la fiducia a Orsolini. Skov Olsen e Schouten scivolano in panchina. Gasperini dovrà fare i conti con la stanchezza e le assenze di Ilicic e Zapata. Straordinari per Gomez e Pasalic. Castagne dovrebbe partire dalla panchina con Hateboer dal primo minuto.

Juventus-Udinese

Pochi dubbi nella Juventus di Sarri che dovrà fare a meno degli squalificati Pjanic e Cuadrado. Difesa certa con il rientro di Bonucci dal primo minuto. A centrocampo possibilità di vedere Bentancur e Bernardeschi mezzala con Matuidi certo del posto. Sulla trequarti Dybala a supporto di Higuain e CR7. Nei friulani assenti Samir, Jajalo e Sema. Formazione certa per Gotti, che dovrà valutare le condizioni di De Paul, in avanti Lasagna-Okaka.

Roma-SPAL

Juan Jesus pronto a sostituire Smalling. Sono tornati in gruppo Pau Lopez, Pellegrini e Fazio. Con la squalifica di Mancini e il Ko di Santon, sulla destra Spinazzola favorito. Torna Dzeko in attacco, sulla sinistra Mkhitaryan in lotta con Kluivert. Certi Perotti e Zaniolo. Negli estensi è squalificato Kurtic. Possibile difesa a 4, con Murgia a centrocampo al fianco di Valdifiori e Missiroli mentre Valoti sulla trequarti alle spalle di Petagna e Jankovic.

Fiorentina-Inter

Nella Viola ritornano Pezzella e Boateng. Out Ribery, che ne avrà per diverse settimane. Sulla fascia destra Lirola, rientra in mediana Badelj. In attacco Chiesa con Vlahovic. Nella difesa dell’Inter potrebbe riposare Godin con Bastoni dal primo minuto. Dovrebbe ritornare Candreva sulla fascia destra. Sulla sinistra Biraghi più di Lazaro. Avanti Martinez con Lukaku. Out restano Sensi, Sanchez, Barella e Gagliardini.

Cagliari-Lazio

Nei rossoblù Maran potrebbe inserire Oliva a centrocampo per rimpiazzare lo squalificato Rog. Sulle fasce Cacciatore e Pellegrini. In attacco Joao Pedro e Simeone. Nei biancocelesti Inzgahi potrebbe confermare in blocco l’11 che ha vinto con la Juventus sabato scorso.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!