ULTIMISSIME DAI CAMPI, tutti gli aggiornamenti: le novità di formazione della 14^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ultime dai campi in vista della 14^ giornata di campionato! Importante per il fantacalcio sarà non sbagliare: seguite tutte le ultime novità sulle probabili formazioni, sui consigliati di giornata senza dimenticare i consigli al fantacalcio della 14^ giornata prima di schierare la vostra fantaformazione.

Focus su indisponibilisqualificati conferenze stampa per evitare di rimanere in 10.

La giornata partirà tra qualche ora con il match tra Crotone e Parma, ma non mancheranno le emozioni nelle gare della 14^ giornata, soprattutto bisognerà capire come giocheranno le big. Ecco le ultime dai campi.

Ultime dai campi: partita per partita

Martedì 22 dicembre

ore 18.30 Crotone-Parma

www.imagephotoagency.it

A centrocampo può scalare Messias. Marrone squalificato, in difesa andrà Cuomo. In attacco, Rivière e Simy. Ancora out Rispoli, Benali e Cigarini. Poche novità per il Parma di Liverani: salgono le quotazioni dal 1’ di Karamoh, con lui in attacco, Inglese. Kucka sulla trequarti, mentre Sohm confermato in mediana vista l’assenza di Gervinho infortunato.

ore 20.45 Juventus-Fiorentina

www.imagephotoagency.it

Cuadrado tornatitolare a destra, turno di riposo per Danilo. Ancora out Arthur, ma Pirlo recupera Dybala e Chiellini che partiranno dalla panchina. Dal 1′ Chiesa con Kulusevski. Prandelli non cambia: difesa a tre con Milenkovic, Pezzella, e Igor (quest’ultimo tallonato da Caceres), Lirola più di Venuti, mentre rientra dall’inizio Biraghi. In attacco Vlahovic e Ribery.

Mercoledì 23 dicembre

ore 18.30 Hellas Verona-Inter

www.imagephotoagency.it

Di Carmine, Kalinic e Favilli non recuperano, squalificato ancora Barak, sulla trequarti ancora Lazovic con Zaccagni. Juric si affiderà agli ex Inter Dimarco e Salcedo. Chance per Gunter e Magnani. In casa nerazzurra dovrebbe rientrare dal 1′ Vidal con Barella e Brozovic. Sensi e Gagliardini dalla panchina. In attacco ancora Lukaku e Lautaro, difficile un recupero di Sanchez che ieri ha lavorato a parte.

ore 20.45 Bologna-Atalanta 

www.imagephotoagency.it

Infermeria che pian piano si svuota: Mihajlovic dovrebbe confermare Vignato, ma questa volta a sinistra, con Orsolini, tornato in gruppo, che dovrebbe essere inserito a gara in corso. In mediana, Schouten e Svanberg. Davanti ci sarà Palacio, con il tecnico dei felsinei intenzionato a lanciare Dijks. Gian Piero Gasperini non dovrebbe stravolgere la sua Atalanta, chance per Ilicic più di Pessina. In attacco ancora Zapata, con Muriel che tallona Malinovskyi. Ancora out Gomez, e gli altri tre indisponibili (Pasalic, Ruggeri e Caldara).

ore 20.45 Milan-Lazio

www.imagephotoagency.it

Emergenza a centrocampo per Pioli: out Bennacer, Kessie squalificato, e Tonali in ripresa. In stand-by Krunic. Hauge verso una maglia da titolare: il norvegese più di Diaz, con Calhanoglu che arretrerebbe il suo baricentro e Saelemaekers alle spalle di Leao. Dovrebbe anche essere lanciato Rebic dal 1′. Anche Inzaghi alle prese con qualche defezione: da valutare le condizioni di Correa: Hoedt titolare, con Escalante confermato e Caicedo. Per il resto formazione base. Assenti Acerbi, Parolo e Fares.

ore 20.45 Napoli-Torino

www.imagephotoagency.it

Gattuso ritrova Insigne dopo la squalifica: out Osimhen, Mertens, Lozano e Koulibaly per infortunio. In difesa Manolas-Maksimovic, con Hysaj più di Mario Rui. Elmas scalpita, ma dovrebbe giocare Politano. Per il resto poche novità. Giampaolo perde per squalifica Lyanco, ma ritrova Singo. Izzo viaggia per una maglia da titolare. In attacco con Belotti ci sarà Verdi.

ore 20.45 Roma-Cagliari

www.imagephotoagency.it

Fonseca rinuncerà a Spinazzola alle prese con un problema ai flessori. A sinistra dovrebbe giocare Calafiori. Pau Lopez torna in porta. Kumbulla verso una maglia da titolare. In mediana Pellegrini, ci sarà Pedro. Di Francesco recupera Walukiewicz. Godin confermato in difesa. Dovrebbe essere arrivato il momento del Cholito Simeone dal primo minuto. Out Faragò che ieri ha svolto le terapie e Klavan alle prese con il coronavirus.

ore 20.45 Sampdoria-Sassuolo

www.imagephotoagency.it

Giusto qualche novità per Ranieri e De Zerbi: Quagliarella dovrebbe ritornare dall’inizio, con il tecnico romano che potrebbe scommettere anche su Keita Balde dal primo minuto, ma al momento è in vantaggio Gaston Ramirez. Emergenza in difesa, terzino destro ancora Thorsby. Candreva dal 1′. Locatelli ha scontato la squalifica e riprende il suo posto da titolare, con lui ci sarà Magnanelli. Buone notizie per il fantacalcio, Caputo viaggia verso una maglia da titolare.

ore 20.45 Spezia-Genoa

www.imagephotoagency.it

Italiano ritrova Chabot dopo il turno di squalifica. Il tecnico bianconero pronto a tornare alla formazione base: ritornano dal 1′, Maggiore, M. Ricci, Pobega e Farias. Ballardini deve fare i conti con qualche indisponibile: ancora out Zapata, Pellegrini e Marchetti. 3-5-2, con Goldaniga, Bani e Masiello. A sinistra torna Criscito. A destra va Zappacosta. Attacco con Pandev e Scamacca.

ore 20.45 Udinese-Benevento 

www.imagephotoagency.it

Non molte novità per Gotti: Lasagna insidia dal 1′ Deulofeu per affiancare l’inamovibile Pussetto. Il tecnico recupera Forestieri, ed è pronto a lanciare Mandragora dal primo minuto. Inzaghi con idee piuttosto chiare: torna Schiattarella dalla squalifica e si riprende il suo posto, in attacco Caprari e Insigne alle spalle di Lapadula.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!