ULTIMISSIME DAI CAMPI, tutti gli aggiornamenti: Ancelotti cambia. Salgono Muriel e Bastoni

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ultime dai campi in vista della 13^ giornata di campionato! Importante per il fantacalcio sarà non sbagliare: seguite tutte le ultime novità sulle probabili formazioniconsigliati di giornata e tutti i consigli fantacalcio della 13^ giornata prima di schierare la vostra fantaformazione.

La giornata partirà con il match tra Atalanta e Juventus e si chiuderà lunedì sera con la sfida tra SPAL e Genoa: tante le gare attese soprattutto per capire come giocheranno le big. Ecco le ultime dai campi.

Ultime dai campi: partita per partita

Atalanta-Juventus

ATALANTA – Orobici privi di Malinovskyi e Ilicic squalificati, da vedere ancora le condizioni di Muriel, non al meglio. Con Zapata out, possibile utilizzo di Barrow dal primo minuto per Gasperini, supportato da Gomez e Pasalic, anche se l’altro colombiano è favorito.

JUVENTUS – Ronaldo non convocato!”. Lo ha annunciato Maurizio Sarri in conferenza stampa questa mattina. L’allenatore bianconero è certo degli interpreti che utilizzerà viste le scarse condizioni di Caudrado, e Alex Sandro e Rabiot indisponibili. Davanti Dybala e Higuan.

Milan-Napoli

MILAN – Rossoneri senza gli squalificati Bennacer e Calhanoglu, con Pioli che confermerà i 4 in difesa. Buone notizie per l’allenatore del Diavolo: Musacchio recuperato, ci sarà dal primo minuto. Al posto dei sopra citati, ci saranno Bonaventura e Biglia. Per il resto formazione tipo.

NAPOLI – Tante le polemiche che hanno avvolto queste lunghe e interminabili settimane in casa Napoli. Ancelotti pronto a rivoluzionare ancora, 4-4-2: da segnalare il rientro di Manolas, con Elmas nei quattro di centrocampo e in attacco Lozano-Insigne.

Torino-Inter

TORINO – Mazzarri non cambia interpreti: Berenguer che ha ben figurato contro il Brescia verrà gettato nella mischia dal 1′, insieme a Bremer che sopperirà all’infortunato Lyanco.

INTER – Conte è stato chiaro in conferenza stampa: “Sensi, Gagliardini e Asamoah indisponibili“. Nerazzurri ancora alle prese con gli straordinari. L’unica novità potrebbe essere Bastoni in ballottaggio con D’Ambrosio.

Bologna-Parma

BOLOGNA – Mihajlovic dovrà rinunciare a diverse pedine importanti: Bani e Danilo su tutti, oltre a Soriano. Tomiyasu verrà spostato in difesa al centro supportato da Denswil. Ancora una volta proposto Svanberg con Orsolini e Sansone a supporto di Palacio.

PARMA – Ducali alle prese con numerose defezioni in attacco: Cornelius, Karamoh e Gervinho a rischio. D’Aversa ipotizza un cambio modulo con Sprocati supportato dal solito Kulusevski.

Hellas Verona-Fiorentina

VERONA – Juric non cambia: i soliti noti. Miguel Veloso e Kumbulla ancora non al meglio. Salcedo preferito a Stepinski.

FIORENTINA – Una buona notizia e due negative per Montella che dovrà rinunciare a Castrovilli e Pulgar squalificati, ma ci sarà Ribery. Per il resto nessun cambio. Le new entry saranno Zurkowski e Benassi.

Roma-Brescia

ROMA – Fonseca non cambia: soliti volti in questa Roma in attesa di recuperare al meglio giocatori importanti come Pellegrini e Mkhitaryan, che quasi sicuramente saranno convocati. Confermato Mancini in mediana con Veretout.

BRESCIA – Un giovedì pazzesco in casa Brescia, con Balotelli allontanato dall’allenamento. Panchina o non convocato? Una cosa è certa Donnarumma e Ayè saranno i terminali offensivi.

Sassuolo-Lazio

SASSUOLO – Le assenze di Berardi e Defrel pesano come un macigno, ma De Zerbi ha trovato le soluzioni soprattutto per quanto riguarda il capitano: sarà Djuricic il terzo in avanti con Caputo e Boga.

LAZIO – Nessun ballottaggio in casa biancoceleste visto che Marusic non è al meglio, quindi formazione base per Inzaghi.

Sampdoria-Udinese

SAMPDORIA – L’infortunio di Bereszynski non sarà un problema per Ranieri, che arretrerà Depaoli in difesa e riproporrà Rigoni dal 1′. In avanti più Caprari rispetto a Gabbiadini. Out anche Bonazzoli.

UDINESE – Con le squalifiche di Becao e Okaka, ci pensano Samir e Lasagna. Per il resto Gotti non cambia.

Lecce-Cagliari

LECCE – Liverani studia le mosse per provare a carpire le mosse giuste per vincere al Via del Mare. Mancosu confermato sulla trequarti, mentre a centrocampo Petriccione e Majer agiranno ai lati dell’ex di turno Tachtsidis. In difesa spazio sarà ballottaggio fino alla fine Rispoli-Meccariello. Ancora una volta presente il solito Lapadula.

CAGLIARI – Da valutare le condizioni di Nandez per Maran, anche lui confermerà i soliti undici. Pronto Ionita in caso di forfait.

SPAL-Genoa

SPAL – Una buona notizia per Semplici che ritrova dal 1′ Federico Di Francesco. L’ex Sassuolo al fianco di Petagna, per il resto formazione base.

GENOA – Finalmente Criscito torna a disposizione di Thiago Motta. L’ex allenatore della giovanili del PSG punta forte sul rientro del capitano, e si affida ai soliti noti. Ancora una volta Agudelo nel terzetto alle spalle di Pinamonti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!