ULTIMISSIME DAI CAMPI, tutti gli aggiornamenti: le novità di formazione della 12^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ultime dai campi in vista della 12^ giornata di campionato! Importante per il fantacalcio sarà non sbagliare: seguite tutte le ultime novità sulle probabili formazioni, sui consigliati di giornata senza dimenticare i consigli al fantacalcio della 12^ giornata prima di schierare la vostra fantaformazione.

Focus su indisponibilisqualificati conferenze stampa per evitare di rimanere in 10.

La giornata partirà domani con il match tra Udinese e Crotone, ma non mancheranno le emozioni nelle gare della 12^ giornata, soprattutto bisognerà capire come giocheranno le big. Ecco le ultime dai campi.

Ultime dai campi: partita per partita

Martedì 15 dicembre 

Udinese-Crotone, ore 18.30

www.imagephotoagency.it

La lesione muscolare porterà Nuytinck a restare lontano dai campi da gioco almeno per un mese, poche novità di formazione con Deulofeu accanto a Pussetto. Stroppa senza Cigarini, Benali Rispoli. Confermato Henrique, rientra Petriccione dalla squalifica.

Benevento-Lazio, ore 20.45

www.imagephotoagency.it

Recupero a pieno regime di Nicolas Viola, ma partirà dalla panchina. Iago Falque pronto per una maglia da titolare. Simone Inzaghi recupera Luis Alberto ma perde Leiva e Fares, ai box per noie muscolari: si candidano Escalante e Marusic dal primo minuto. Certa l’assenza di Acerbi. In attacco possibile ballottaggio Caicedo-Immobile, con il primo in vantaggio sul secondo.

Mercoledì 16 dicembre

Juventus-Atalanta, ore 18.30

www.imagephotoagency.it

Bianconeri che non dovrebbero modificare il proprio assetto rispetto a Genova: torna Morata dal 1′, chance per Kulusevski. Per il resto formazione confermata. Non si placa il caso Gomez, sempre più vicino all’addio, ma Gasperini dovrebbe comunque convocarlo. Miglior formazione possibile per il Gasp. Ancora a parte Ilicic per mal di gola, in dubbio la sua presenza dal 1′. Pessina alle spalle di Zapata, tornerà a disposizione Miranchuk. Indisponibile Pasalic, che verrà sottoposto ad operazione.

Fiorentina-Sassuolo, ore 20.45

www.imagephotoagency.it

Sia Prandelli che De Zerbi alle prese con qualche problema di formazione: out Biraghi, da valutare Duncan e Pulgar. Sassuolo senza lo squalificato Haraslin. De Zerbi recupererà Caputo, Defrel e Chiriches. Il primo potrebbe partire dal 1′, solo panchina per Raspadori.

Genoa-Milan, ore 20.45

www.imagephotoagency.it

Buone notizie per Maran, che ieri ha recuperato Badelj e Criscito; sta migliorando anche Zappacosta, ormai vicino alla completa riabilitazione. In porta confermato Perin, davanti Scamacca-Pjaca. Brutte notizie per Pioli: non ci sarà Ibrahimovic, assenti anche KjaerGabbia che ha riportato uno stiramento del legamento collaterale del ginocchio e Bennacer alle prese con una lesione del muscolo bicipite femorale destro. Confermati Tonali e Rebic dal 1′. Out Saelemaekers, partirà dalla panchina perchè non al meglio fisicamente, al suo posto Castillejo.

Inter-Napoli, ore 20.45

www.imagephotoagency.it

Assenti Vidal e Sanchez: i due cileni saranno out contro il Napoli. Recuperato Hakimi, Conte dovrebbe rilanciarlo dal 1′. Ok Lautaro dal 1′, insieme a Gagliardini e Young. Tutti a disposizione di Gennaro Gattuso, eccezion fatta per Osimhen, ancora ai box. Fabian Ruiz e Bakayoko le dighe di centrocampo, Zielinski ancora sulla trequarti.

Parma-Cagliari, ore 20.45

www.imagephotoagency.it

Da valutare le condizioni di Kucka, con Liverani che spera di recuperarlo per il Cagliari. Inglese più di Cornelius, per il resto non ci saranno grosse novità. Rossoblù che recuperano anche Godin in vista del Tardini. Simeone davanti, da valutare l’impiego dal primo minuto di Nandez con Zappa che dovrebbe tornare al suo posto. In difesa Carboni e Klavan partiranno titolari.

Spezia-Bologna, ore 20.45

www.imagephotoagency.it

Italiano recupera Nzola, assente ancora Verde. Scalpita Pobega. Maggiore e Ricci dal 1′. Mihajlovic recupera Dijks e Denswil, ma perde Mbaye per una lesione al bicipite femorale. Assenti Skorupski, Orsolini e Hickey, positivo.

Verona-Sampdoria, ore 20.45

www.imagephotoagency.it

Rientra dalla squalifica Ceccherini, out ancora Cetin e Kalinic. Recuperato Tonelli che torna a disposizione. Ancora assente Keita, out Gabbiadini e fuori anche Candreva, non convocato. Verre in vantaggio su Ramirez per una maglia da titolare accanto a Quagliarella. Thorsby squalificato, ci sarà Adrien Silva.

Giovedì 17 dicembre

Roma-Torino, ore 20.45

www.imagephotoagency.it

Torna Pedro dalla squalifica, ma Fonseca perde Cristante, per espressione blasfema. Formazione confermata, con Smalling in difesa e Pau Lopez in porta. Nessun positivo in casa Torino, anche Ujkani è finalmente negativo. Possibile passaggio al 3-5-1-1, con Lukic alle spalle del Gallo Belotti. Zaza dalla panchina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!