ULTIMISSIME DAI CAMPI, tutti gli aggiornamenti: le novità di formazione della 1^ giornata

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ultime dai campi in vista della 1^ giornata di campionato! Importante per il fantacalcio sarà non sbagliare: seguite tutte le ultime novità sulle probabili formazioni, sui consigliati di giornata senza dimenticare i consigli al fantacalcio della 1^ giornata prima di schierare la vostra fantaformazione.

Focus su indisponibilisqualificati conferenze stampa per evitare di rimanere in 10.

La giornata partirà domani con il match del Franchi, ma non mancheranno le emozioni nelle gare della 1^ giornata, soprattutto bisognerà capire come giocherà la nuova Juventus. Ecco le ultime dai campi.

Ultime dai campi: partita per partita

Fiorentina-Torino

www.imagephotoagency.it

Fiorentina – Amrabat squalificato, Pulgar non al meglio. Occhio a Bonaventura dal 1′. In avanti nel consueto 3-5-2, con Kouame e Ribery, per il resto soliti volti noti, con un Biraghi in più.

Torino – Out Baselli e Rodriguez per infortunio, forse anche Verdi. Berenguer farà il trequartista alle spalle di Zaza e Belotti. Dal primo minuto l’ex Samp Linetty.

Verona-Roma

www.imagephotoagency.it

Verona – Juric in emergenza: il tecnico scaligero persi Rrhamani, Kumbulla, Amrabat e Pessina dovrà puntare su alcuni nuovi giocatori, ma molti hanno bisogno di tempo e Benassi è infortunato. Si ripartirà dal solito Di Carmine.

Roma – Fonseca ha dichiarato che a Verona Dzeko ci sarà. Karsdorp e Spinazzola titolari, mentre Kumbulla in panchina. Inamovibili Mkhitaryan e Lorenzo Pellegrini. Non è ancora chiaro chi sarà il portiere: Pau Lopez o Mirante?

Parma-Napoli

www.imagephotoagency.it

Parma – Kurtic squalificato, Kucka trequartista. Gervinho recuperato: ci sarà. Titolare uno tra Cornelius e Inglese con Bobby English favorito. Da segnalare il ritorno in mediana di Grassi.

Napoli – Gattuso riparte da Osimhen. Il nigeriano dovrebbe partire titolare. 4-2-3-1 o 4-3-3 con il tecnico calabrese che vorrebbe puntare anche su Mertens. Koulibaly con Manolas, per il resto non molte novità.

Genoa-Crotone

www.imagephotoagency.it

Genoa – Il nuovo Genoa targato Rolando Maran inizia a prendere forma con il consueto 3-5-2. Masiello e Cassata squalificati. Perin in porta, in avanti occhio alla carta Zajc.

Crotone – Subito gettati nella mischia Eduardo, Magallan, Cigarini e Rispoli. In attacco, Messias favorito su Riviere per affiancare Simy.

Sassuolo-Cagliari

www.imagephotoagency.it

Sassuolo – Peluso squalificato, Boga alle prese con il Covid, Magnanelli out. Terzetto con Berardi (nonostante non sia al meglio), con Djuricic e Haraslin alle spalle di Caputo.

Cagliari – Il nuovo Cagliari pronto al debutto: il 4-3-3 di Di Francesco riparte dal neo acquisto Marin. Quattro calciatori alle prese con il Covid: Ceppitelli, Cerri, Despodov, Bradaric. Oltre a questi si aggiungono gli infortunati Romagna e Pereiro. Occhio a Sottil con Simeone e Joao Pedro.

Juventus-Sampdoria

www.imagephotoagency.it

Juventus – Senza Dybala, de Ligt, Bernardeschi e Alex Sandro, Pirlo punterà sul 3-5-2. Danilo favorito su Demiral in difesa, Arthur su McKennie. Bentancur, non al meglio, ci sarà a centrocampo. In attacco, Ronaldo e Kulusevski.

Sampdoria – Due defezioni per Ranieri: Askildsen squalificato e Gabbiadini infortunato. Solito 4-4-2 con Quagliarella-Bonazzoli in attacco.

Milan-Bologna

www.imagephotoagency.it

Milan – Ibrahimovic unica punta. Infortunati Musacchio, Conti, Leao e Romagnoli. Tonali in panchina. Dal 1′ Rebic, con Calhanoglu e Castillejo.

Bologna – Mihajlovic senza Medel squalificato. A centrocampo Dominguez e l’ex Poli. Palacio in attacco, supportato da Orsolini, Soriano e Barrow. Tomiyasu al centro in difesa, con De Silvestri a destra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!