UFFICIALE | Milan, c’è il comunicato su Ibrahimovic: l’esito degli esami

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Ibrahimovic – Sono state ore lunghe e ricche di incognite per i tifosi del Milan da ieri pomeriggio quando si è saputo che Zlatan Ibrahimovic si era infortunato durante l’allenamento.

Una notizia che ha subito preoccupato tutti perché le sensazioni erano tutt’altro che positive da quelle che sono state le prime analisi fatte dallo staff medico del Milan, ma anche dalle espressioni del giocatore ex LA Galaxy.

A 39 anni un infortunio importante al tendine d’Achille poteva essere un problema per l’attaccante, ma fortunatamente gli esami strumentali a cui si è sottoposto in mattinata hanno fatto tirare un sospiro di sollievo.

Infortunio Ibrahimovic: il comunicato ufficiale del Milan

Ecco l’esito degli esami strumentali sull’infortunio di Ibrahimovic comunicati dal Milan attraverso una nota sul sito ufficiale: “AC Milan comunica che Zlatan Ibrahimović nell’allenamento di ieri ha riportato una lesione del muscolo soleo del polpaccio destro.

Il tendine achilleo è perfettamente integro. Un esame strumentale di controllo verrà effettuato fra 10 giorni”.

Una piccola buona notizia anche per il Fantacalcio, ma adesso sono attesi ulteriori esami per capire i tempi di recupero effettivi che comunque si ridurranno molto.

I possibili tempi di recupero

Essendoci solo lesione i tempi di recupero si dimezzano, ma restano comunque lunghi: con la rottura, infatti, Ibra avrebbe dovuto fermarsi per almeno 4 mesi.

Pericolo scongiurato dagli esami ma purtroppo, nonostante i tempi di recupero dimezzati, i rossoneri dovrebbero fare a meno dello svedese per almeno 2 mesi.

www.imagephotoagency.it

Una brutta tegola per la squadra di Pioli che ora dovrà fare a meno dell’unica punta centrale di ruolo della rosa per il finale di stagione. Un’occasione per mettere alla prova Rebic, che dovrà fare reparto da solo, e testare Paquetà, magari come falso nueve.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!