La Uefa allo scoperto: “Ripresa possibile, ecco in che modo”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La Uefa, dopo le prime decisioni da parte di alcuni governi di sospendere i campionati, ha colto l’occasione per ribadire la sua posizione, soffermandosi principalmente sulla tutela della salute: “Nel discutere qualsiasi ritorno al calcio competitivo e di livello élite, la salute dei giocatori, di tutti coloro che sono coinvolti nelle potenziali partite e del pubblico in generale è di fondamentale importanza”.

La Uefa ha ribadito la forte possibilità di riprende la stagione in corso: “Tutte le organizzazioni calcistiche che stanno pianificando il riavvio delle loro competizioni realizzeranno protocolli completi che dettano le condizioni sanitarie e operative garantendo che sia protetta la salute delle persone coinvolte nelle partite e che sia preservata l’integrità delle politiche pubbliche.

Poi le conclusioni con il piano ripartenza: “In queste condizioni e nel pieno rispetto della legislazione locale  è sicuramente possibile pianificare il riavvio delle competizioni sospese durante la stagione 2019/20″.

Come noto, nei prossimi giorni potrebbero arrivare alcune decisioni su altri campionati, dopo lo stop in Belgio, Olanda e Francia. Punto interrogativo per quel che riguarda il campionato italiano, con Gravina pronto a “scaricare” al Governo ogni possibile decisione sulla possibile ripresa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!