FLASH | L’UEFA ha deciso, UFFICIALE: addio alla regola del gol in trasferta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La Uefa ha deciso: la regola del gol in trasferta sarà abolita a partire dalla prossima stagione. Una presa di posizione definitiva dopo le ultimissime indiscrezioni dei mesi scorsi. La sensazione, come detto, è che la nuova regola possa entrare in vigore fin da subito.

A rivelarlo è stata la stessa Uefa, la quale ha annunciato la netta decisione da parte dell’Uefa di sopprimere la regola del gol in trasferta. Sono attese novità nel corso delle prossime ore per conoscere maggiori dettagli e nuovi retroscena. La nuova regola, ovviamente, entrerà in vigore per tutte le competizioni Uefa, tra cui Champions League, Europa League e Conference League.

L’UEFA dice addio alla regola del gol in trasferta: svolta totale in vista della prossima stagione

Svolta epocale e addio alla regola del gol in trasferta in maniera immediata: cosa cambierà in vista della prossima stagione? Cambieranno gli scenari sulla doppia sfida andata e ritorno e potremmo assistere a match giocati in maniera più intraprendente. L’addio al gol in trasferta permetterà a chi giocherà in casa di scendere in campo senza la paura di dover incassare gol pesanti come macigni.

Notizia in aggiornamento…

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!