UEFA, arriva la conferma di Ceferin: ecco quando ripartirà la Champions League!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il calendario della Champions League 2019/2020 si prepara a essere riformulato con la fase finale fissata nel mese di agosto. Stesso discorso per l’Europa League. A confermarlo è stato Ceferin, presidente della Uefa.

Ceferin ha così ammesso: “Penso che la maggioranza delle leghe europee, diciamo l’80%, finirà la stagione. Chi non lo farà, scelta autonoma, dovrà giocare le qualificazioni se vuole partecipare alle prossime competizioni Uefa. Anche la stagione europea verrà completata; se tutto rimane com’è, prevediamo ad agosto“.

Conferma totale sulla volontà di ripartire, con le coppe europee fissate nel mese di agosto. Focalizzando l’attenzione sulla Champions League e sulle squadra italiane, restano da valutare e capitare le date dei prossimi match di Juventus e Napoli.

Calendario Champions League 2019/2020: quando si giocherà Juve-Lione e Barcellona-Napoli?

Juventus-Lione fissata per il 7 agosto? Questa la notizia trapelata nelle ultime settimane, ma mai confermata dalla Uefa. Stesso discorso per Barcellona-Napoli, con data ancora da fissare in maniera ufficiale.

E’ chiaro che verrà data priorità ai match di ritorno degli ottavi di finale di Champions ancora in sospeso, con i quarti di finale pronti a entrare nel vivo già dopo la prima settimana di agosto. Non ci resta che attendere e aspettare la comunicazione ufficiale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!