Udinese, Zanetti resta in pole per la panchina ma spunta un Piano B

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nicola all’Udinese – Continuano le grandi manovre in casa Udinese. Tra il mercato che avanza e la scelta del nuovo allenatore, la società friulana sta lavorando per completare tutte le operazioni in vista della prossima stagione.

In primis c’è il mercato a tenere banco, con il nome di Rodrigo De Paul che continua ad attirare l’interessamento di club di grande calibro. Dopo il Milan, è scoccata oggi l’ora dell’Atletico Madrid che ha avanzato una prima offerta.

Nel frattempo, però, spunta anche la necessità di scegliere la guida tecnica per la prossima stagione. La candidatura di Paolo Zanetti resta la più credibile, nonostante la recente promozione del suo Venezia in Serie A.

Nicola all’Udinese, l’alternativa è Italiano

Il presidente dei lagunari Niederaurer ha fatto sapere che non mancano le offerte per Zanetti. Tuttavia, restano altre opzioni per l’Udinese. In primis quella che porta a Davide Nicola, reduce dalla fine del rapporto di lavoro con il Torino.

Sullo sfondo rimane anche Vincenzo Italiano, prossimo a lasciare lo Spezia e sempre in attesa di una chiamata dal Sassuolo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!