Udinese, Nicola: “Sandro? Si è allenato bene. Hallfredsson? Deve recuperare al meglio dall’infortunio”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Vigilia di campionato per l’Udinese di Nicola , che nella consueta conferenza stampa pre match, ha presentato il difficile impegno casaligno di domani contro il Bologna. Un match pieno di insidie per i bianconeri: di fronte c’è la squadra di Mihajlovic, reduce dalla sconfitta interna con la Juventus.

Qualche indicazione in chiave fantacalcio data dall’allenatore dell’Udinese. Su Sandro in particolare. Importanti considerazioni sulla condizione generale della squadra, ma anche sui tifosi.

Qualche parola spesa anche per Hallfredsson, che deve pensare a recuperare dall’infortunio al meglio. L’allenatore dell’Udinese ha parlato anche di quale potrebbe essere la chiave per vincere la sfida di domani.

Conferenza stampa Nicola pre Bologna

SANDRO – “Si è allenato tutta la settimana con noi, sul suo impiego vediamo quale sarà la situazione migliore per leggere bene questa partita”.

I TIFOSI – “Ci hanno dato una carica incredibile, come sapete per me è fondamentale essere tutti uniti”.

LA CONDIZIONE – “Abbiamo potuto recuperare alcuni giocatori e allenarci meglio. C’è tanta voglia di giocare, incontriamo una squadra di qualità ma alla nostra portata. Noi non ci sentiamo inferiori a nessuno”.

LA GARA DI DOMANI – “La partita andrà letta durante il suo svolgimento, non si può occupare solo una zona del campo. Bisogna essere abili nel capire dove, quando e come essere aggressivi”.

LA FORMAZIONE – “Vista l’assenza di alcuni giocatori abbiamo fatto esperimenti con soluzioni diverse, ci siamo divertiti a provare cose nuove, ci divertiremo di più quando le porteremo in partita”.

LA CHIAVE – “Deve essere la forza della squadra, non piangersi mai addosso, fregarsene delle difficoltà e andare avanti per la nostra strada. C’è voglia di migliorarsi sempre di più”.

HALLFREDSSON – “E’ una bella persona, ho avuto modo di conoscerlo, ha le qualità per far parte di questo gruppo, vedremo, ora deve pensare a recuperare dal suo infortunio”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!