📢 FLASH | Udinese-Napoli: di chi è il gol dello 0-1? Facciamo chiarezza.

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gol Insigne o gol Osimhen – Comincia bene la partita del Napoli di Luciano Spalletti, passata in vantaggio con un gran gol su pallonetto di Insigne. Ah, no? Guardando l’azione, infatti, Victor Osimhen si getta sul pallone per anticipare Samir sulla linea. Il tocco di Osimhen, infatti, è arrivato prima della linea di porta. Il gol verrà decretato all’attaccante nigeriano.

Osimhen si è tuffato sul pallone con un motivo preciso: quello di anticipare Samir. Il difensore bianconero, infatti, stava provando a salvare un pallone al bacio si Insigne, che aveva saltato Silvestri con un pallonetto. I fantallenatori con Insigne in campo dovranno quindi accontentarsi di un +1 per l’assist.

Nel frattempo il Napoli è anche riuscito a raddoppiare grazie alla rete di Rrhamani. Il Napoli ha cominciato al meglio la partita contro l’Udinese, una squadra abile a chiudersi in difesa e a ripartire in contropiede. Il match, quindi, si è già incanalato su binari favorevoli per la formazione partenopea.

Gol Insigne o gol Osimhen: il riassunto del primo tempo dopo la rete del vantaggio

Quando siamo già arrivati alla fine della prima frazione di gioco, poniamo un primo bilancio del Monday Night tra Udinese-Napoli. I bianconeri hanno provato ad approcciare la partita secondo lo schema di difesa e contropiede che fin qua ha portato molti risultati a Gotti, ma senza portare i propri frutti.

Il Napoli, invece, ha approcciato la gara alla grande. Non soltanto le reti di Osimhen e Rrhamani, ma un gioco propositivo che ha permesso ai partenopei di passare in vantaggio. Napoli che ha anche preso un palo con Fabian Ruiz, ennesima prova di un ottima prima frazione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!