Udinese, Llorente non segna più: i numeri dello spagnolo fanno tremare Gotti

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Llorente al fantacalcio – L’Udinese perde in casa e rischia di vanificare quanto di buono era riuscita a fare nelle giornate precedenti. La compagine friulana, nell’anticipo del sabato sera, ha ceduto il passo al Torino che ha portato a casa la partita con merito.

C’era molta attesa nella sfida tra gli arieti offensivi delle due squadre, e alla fine uno dei due è stato decisivo. Purtroppo per i bianconeri, però, a piazzare la zampata da tre punti è stato Andrea Belotti, che ha trasformato il rigore decisivo nel secondo tempo.

In casa udinese ci si aspettava ancora una volta la giocata decisiva da parte di Fernando Llorente. Tuttavia il centravanti spagnolo ha deluso ancora una volta, tanto che Luca Gotti lo ha sostituito al 65′ dopo un’altra prestazione da dimenticare.

Llorente al fantacalcio, un solo gol in campionato

Il piatto piange nel caso di Llorente e dei suoi numeri al fantacalcio. In undici presenze con la maglia dell’Udinese è riuscito a trovare il gol in una sola occasione, nella gara interna del 6 marzo scorso contro il Sassuolo.

In mezzo tante insufficienze e anche lo spettro della panchina, con Nestorovski e Okaka che scalpitano. Fernando ora rischia seriamente il posto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!