Udinese-Legnago 4-1: Pussetto chiama, Okaka risponde

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Udinese-Legnago – Ultima amichevole di questo lungo precampionato per l’Udinese, che si prepara per l’inizio di una stagione intensa. La formazione bianconera ha affrontato oggi pomeriggio i dilettanti del Legnago nell’ultimo test dell’estate.

Gli uomini allenati da Luca Gotti hanno così fatto le ultime prove tecniche in vista della sfida contro la Juventus, che aprirà il campionato dei friulani. Il test disputato in data odierna ha consentito anche di capire quale potrebbe essere la formazione titolare.

La gara si è conclusa con il punteggio di 4-1 in favore dell’Udinese. Il match non si era messo benissimo per i bianconeri, visto che dopo un solo minuto Buric era riuscito a bucare Silvestri e a portare in vantaggio il Legnago.

Udinese-Legnago 4-1, Gotti prova l’undici anti-Juventus

Pochi minuti dopo è arrivato il pareggio a opera di Pussetto, con il primo tempo che si è concluso sull’1-1 senza particolari emozioni. Dopo l’intervallo Gotti ha cambiato radicalmente la formazione in campo e la musica è cambiata in maniera chiara.

In avvio di ripresa Cristo Gonzalez ha portato l’Udinese in vantaggio. A nove minuti dalla fine è arrivato il tris da parte di Stefano Okaka, mentre il poker dei friulani è arrivato all’84 e porta la firma di De Maio.

Probabile formazione Udinese vs Juventus

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Jajalo, Makengo, Udogie; Deulofeu, Pussetto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!