Udinese, Nestorovski si opera: ginocchio ko, stagione finita per il macedone

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Nestorovski – L’Udinese torna con tre punti dalla lunga e ostica trasferta in terra sannita, dopo il rotondo 2-4 inflitto ieri pomeriggio al Benevento. Una vittoria pesante per la formazione bianconera, che può guardare con maggiore serenità al finale di stagione.

Anche perchè a preoccupare Luca Gotti è soprattutto la situazione dell’infermeria. In particolare è l’attacco a togliere il sonno al tecnico della formazione friulana, il quale ha già perso per un lungo infortunio Gerard Deulofeu, uno degli uomini simbolo di questa Udinese.

Ma oltre allo spagnolo e al suo connazionale Fernando Llorente, emerge anche l’infortunio di Ilija Nestorovski. In questo caso, però, purtroppo si può già parlare di stagione finita in anticipo.

Infortunio Nestorovski, il report dell’Udinese

L’attaccante macedone, come svela l’ufficio stampa dell’Udinese, si è sottoposto a un intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’operazione svolta dal dottor Mariani è perfettamente riuscita.

Nestorovski rientrerà a Udine nei prossimi giorni per iniziare la riabilitazione. Tuttavia, la sua stagione si è conclusa con alcune settimane di anticipo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!