Udinese, infortunio Larsen: condizioni e tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Larsen – Fantallenatori in attesa di rivedere in campo l’esterno danese reduce da un lungo stop post operazione.

Il tecnico dei friulani, Luca Gotti, ieri al sito ufficiale dell’Udinese, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sull’infortunio di Larsen e i tempi di recupero:

Larsen ha fatto il primo allenamento venerdì e viene da tre mesi di totale inattività, ci vorrà un po’ per un suo pieno recupero”.

Vicino il suo rientro in campo, il nazionale danese si è sottoposto a un’operazione al gluteo sinistro: come noto, è stato assente per le prime giornate di campionato, con i bianconeri che finalmente ha conquistato i primi tre punti domenica scorsa con il Parma.

Egregiamente sostituito da Ter Avest, che dovrebbe giocare anche oggi al Franchi di Firenze, Larsen sta accelerando i tempi per tornare il prima possibile.

La speranza di Gotti e soprattutto dei fantallenatori è che il danese possa già essere a disposizione a stretto giro di posta nel tentativo di migliorare i numeri della passata stagione: con i bianconeri ha totalizzato 3 assist e 1 gol con una fantamedia del 5,98.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!